[INFO] Aysha trans - Genova - Piccoletrasfressioni

Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
Ciao, ne parlavano a Torinohttp://community.punterforum.com/showthread.php?t=320001&highlight=55138 dove un collega dice di averla vista a fare la spesa. L avessi vicino investirei un centone senza battere ciglio. Fatti un regalo di pasqua. auguri index 35125128xx
Nelle richieste info il telefono va oscurato!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
937
Reaction score
60
  • Creatore Discussione
  • #3
Allora, vengo a postare queste righe come "atto dovuto" nei confronti del collega Neurus che, unico, ha risposto alla mia richiesta di INFO.
Purtroppo non posso produrre una RECE, ma solo uno striminzito racconto di quanto è successo, anzi... NON successo :unknw:

Orbene, faccio presente che io non abito a Genova. La messaggio a inizio settimana chiedendole l'indirizzo esatto, e lei me lo fornisce. Ok, appena capito nel capoluogo ligure ( sabato scorso) la chiamo. Non risponde ... e questa potrebbe essere una cosa positiva: quando è con un cliente non risponde al telefono, ok. Già che sono libero e non sono distante arrivo sotto casa sua e la messaggio: " ciao, sono qui in via ... al numero ... ti aspetto" ... e aspetta che ti aspetta, passa una mezzora abbondante, durante la quale la richiamo 2 / 3 volte, sempre senza risposta. Beh, inizia a farsi un po' tardi e decido di andarmene.... ma tant'è, prima di imboccare la rampa che conduce al casello autostradale, accosto e prendo il celullare e ... vedo che il mio messaggino è stato visualizzato, ma Sua Maestà la Regina non ha ritenuto utile degnarsi di rispondermi :treaten: .. un po' mi girano, lo ammetto. La chiamo per curiosità, per capire com'è la situazione ... e magari per fare inversione .... Lei mi dice che sì, in effetti era impegnata e che adesso andava a farsi una doccia e a lavarsi i capelli e dopo, se volevo, potevo salire. Uhmmmm :scratch_one-s_head: ... non so, magari sarò io che sbaglio, forse invecchiando il mio carattere peggiora, però ... boh ... per me non funziona così: sei una professionista, finito il tuo "programa" trovi le chiamate e il messaggio di un cliente che ti dice che è sotto casa che ti aspetta ... e checcazzo, per me la professionista prima di farsi la doccia dovrebbe richiamare o messaggiare il povero tapino all'addiaccio, tipo "sono occupata, ti richiamo fra 10 minuti ammore", o qualcosa del genere. Insomma, diciamo che a naso, la mia impressione è che i miei 100 euri non rappresentassero per la Signora un qualcosa di più utile di una sciacquata di palle sul bidet ... e così ho deciso di accontentarla, e me li sono tenuti.
Con tutto questo oh, non dico che si sia comportata male ... non vorrei denigrarla ingiustamente: magari era davvero stanca e in quel momento voleva farsi una bella doccia e basta, forse aveva appena goduto come una fontana ... insomma, io spero che torni presto e ci andrò di corsa, e spero che il collega che mi ha preceduto, in quel sabato pomeriggio, si sia divertito tanto ... ma tanto da regalarci anche una recensione, magari, se ci legge ... :sarcastic_hand:
La settimana successiva, cioè questa, Aisha su "piccole" risulta ancora a Genova, ma in realtà il suo cellulare suona a vuoto e poi parte una segreteria telefonica che parla ostrogoto: in pratica avrà lasciato l'annuncio pagato, ma è già partita e credo non sia nemmeno in Italia :unknw:
In conclusione: Aisha => reperibilità zero virgola zero !!!

(omesso: off topic, nel thread si parla solo della ragazza in oggetto)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto