[RECE] Gioia Black - OTR - Napoli (San Giovanni)

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
138
Reaction score
37
NOME:Gioia
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: via G. Ferrarris
NAZIONALITA': nigeria
ETA': circa 22
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: carina,smutandata,tette grosse
ATTITUDINE: simpatica, docile, disponibile

Notata per le belle gambe svestite nel gruppo delle black sotto il ponte, mi avvicino e la carico subito sotto lo sguardo incazzato di Anita; ci dirigiamo al parcheggio di fronte, e pagati i 5 euro al gestore mi infilo nell'apposito box .. noto un bel paio di tette e le chiedo di cacciarle fuori, lei esegue senza fare storie : sono proprio belle grosse e morbide, le manipolo a mio piacimento durante tutto l'incontro .. blow job non particolarmente degno di nota ma eseguito con passione e toccamento di palle su mia richiesta .. si lascia fingerizzare senza problemi, fino a tre dita e quando le strofino il clitoride grida e si scompone , è molto sensibile .. il tempo trascorre e lei non si lamenta per tornare alla base, quando vedo che siamo stati circa tre quarti d'ora le regalo dieci euro di bonus . La prossima volta provo a portarla in albergo .
 
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
34
Località
Napoli
Sapresti darci qualche info in più sul gestore del parcheggio? Come funziona?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
138
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
  • #3
Il gestore è un uomo di mezz'età che si trova all'ingresso, quando entra una macchina lui si avvicina, tu saluti, gli lasci 5 euro ed entri : ci sono una quindicina di box affiancati dove ti infili con la macchina e resti quanto tempo vuoi. Quando hai finito metti in moto e te ne vai.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
34
Località
Napoli
Ok ti ringrazio.. E sono stesso le girl che te lo propongono e devi essere tu a chiedere loro se va bene? Te lo chiedo perché in zona non ho mai caricato nessuna per paura di controlli ecc.. Ma se c'è questa soluzione è da prendere in considerazione!
 
Commenta
Alto