[RECE] Kristal - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
NOME: Kristal
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini
ZONA: rotondina tra Via Tripoli e Viale Ugo Foscolo
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta , capelli lunghi neri , 1,75 , gran culo , tette scarse , una prima , belle gambe , di solito
ATTITUDINE: tranquilla , non molto coinvolta , ma non rompe troppo , abbastanza passiva

LA MIA RECENSIONE:
Volendo cambiare aria una volta tanto , giro la mia puttan car di 180 gradi e mi dirigo allegramente in quel di Montecatini , arrivato in via foscolo proseguo fino all'ippodromo e poi rigiro per tornare verso la stazione , premetto che non ci vengo spesso , ma da che ricordi io a parte poche otr su traverse laterali , il grosso delle bimbe è qui . Durante il minitour noto diverse presenze , divise tra ragazze dell'est e colored , molto molto meno rispetto a 10 , 15 anni fa , ma qualcosa si trova . Devo dire che ho sempre avuto un po' di strizza a fermarmi per intervistare causa grande traffico , mancanza di slarghi per fermarsi e onnipresente giro di pattuglie fdo . Dopo un paio di giro mi decido per intervistare questa black , non nera nera ma di un marrone acceso diciamo , a vederla fa la sua porca figura , nel senso che si vede che è una bella ragazza con i suoi fousoix (spero si scriva così) attillati e gli stivali alti al ginocchio con un bel tacco . Look quindi per niente imputtanito ma si vede che è fica . Mi decido quindi , parcheggio l'auto e proseguo a piedi , arrivato a tiro intervisto , sui tacchi è una bella cavalla e supera il metro e ottanta abbondantemente , le chiedo il menu che è 50 eurini in casa per bj , rai1 , poca fantasia quindi ma a me basta . Andiamo a piedi in una palazzina adiacente con lei davanti ed io dietro ipnotizzato dal suo sedere molto brasileiro . Arrivati in casa andiamo in una cameretta e ci chiudiamo dentro , non ho visto o sentito altre persone . Verso il dovuto e ci spogliamo , io in un microsecondo sono belle che gniudo , lei invece è molto più pacata e languida , credo per carattere non perché volesse fare la figa . L faccio restare nuda con perizoma e stivali e mel'ammiro un po' , lei tranquilla fa che gli dico . Un bel vedere non c'è che dire carina di viso tette ni ma cose e culo da paura . La faccio girare e le tolgo il perizoma , dopo di che mi fiondo di viso in mezzo a quelle mele favolose e baccio e rilecco a più non posso fino al suo alt repentino , probabilmente non le piaceva troppo il mio entusiamo . Quindi mi gomma e parte con un pompino abbastanza scarso in quanto l'erezione piena la raggiungo più per il massaggio di quel bel culotto che per la sua prestazione , si passa quindi al trombo , e qui la faccio girare senza discorsi per ammirare il panorama , lei non fa pio e si mette in posizione . Foorse troppo carico o troppo eccitato dal panorama duro veramente poco , ma vengo felicemente . Breve social con lei che dice che è cubana e parliamo un po' di casa sua in quanto ci sono stato due volte e conosco le zone da dove viene . In generale quindi bella cavalla , troppo passiva e concede poco , simpatica nel social . La prova andava fatta e sono rimasto abbastanza soddisfatto ma non credo ripeterò l'esperienza

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
No , no , non considerarmi più di tanto , come detto ci vado raramente , ma il fatto che ci sono diverse pattuglie in giro c'è , e che i posti per fermarsi ad intervistare facciano schifo è assodato . Comunque so anche da amici che invece ci bazzicano spesso il mercato è fiorente , io comunque lì ho sempre avuto un po' di magone a fermarmi , ma è sempre una cosa personale
 
Commenta
Alto