Suicide Girls

Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
18
Salve qualcuno di voi ha mai avuto rapporti con delle ragazze che potrebbero essere assimilabili a delle suicide girls? Cioè ragazze con tatuaggi molto estesi e presenza di pircing vari?

Per intenderci delle ragazze che possono essere simili a queste?

Normalmente non è il mio tipo di ragazza, free o pay, eppure in questi giorni mi sta attirando come tipo di bellezza particolare
 
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
pay mai viste, free e' gente che abitualmente frequenta l'ambiente Goth, non si mischia molto con altri. Se ti interessa il genere sappi che e' un vero e proprio modo di vita, si vestono sempre cosi' (nero, piercing), ascoltano solo certa musica, hanno locali loro etc.. ti ci vorra' un po' a entrare, ma la promiscuita' regna(va - 20+ anni fa quando ero agghindato cosi' io...)
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Meekong ha scritto:
Salve qualcuno di voi ha mai avuto rapporti con delle ragazze che potrebbero essere assimilabili a delle suicide girls? Cioè ragazze con tatuaggi molto estesi e presenza di pircing vari?

Per intenderci delle ragazze che possono essere simili a queste?

Normalmente non e' il mio tipo di ragazza, free o pay, eppure in questi giorni mi sta attirando come tipo di bellezza particolare

Si, solo nell'ambito pay...
Ma cosa ti interessa sapere di preciso?
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #4
@Novembre: direi che non ho più né l'età né sono un tipo che potrebbe essere credibile nell'ambiente goth.

@Gomez: come dice Novembre, mi danno l'impressione della promiscuità e di sesso selvaggio. Mi chiedevo se anche in ambito pay tu avessi riscontrato queste caratteristiche?
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Meekong ha scritto:
@Novembre: direi che non ho più né l'età né sono un tipo che potrebbe essere credibile nell'ambiente goth.

@Gomez: come dice Novembre, mi danno l'impressione della promiscuità e di sesso selvaggio. Mi chiedevo se anche in ambito pay tu avessi riscontrato queste caratteristiche?

Diciamo che fra le ragazze cosiddette 'alternative' c'è un tasso medio-alto di bisessualità.
Il che può voler dire che sono delle gran zozzone, ma non così spesso come si crederebbe.
Comunque vorrei precisare che le suicide girls, che nascono qualche anno fa per motivi commerciali e pubblicitari, sono più assimilabili al genere burlesque/rockabilly/psichopunk/pin up che a quello goth/dark e che i due ambienti possono talvolta incontrarsi, ma possiedono matrice culturale affatto diversa (per fortuna).
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Meekong ha scritto:
@Gomez: come dice Novembre, mi danno l'impressione della promiscuità e di sesso selvaggio. Mi chiedevo se anche in ambito pay tu avessi riscontrato queste caratteristiche?

No Meekong, come giustamente dice positcor, il fatto che siano "alternative" non significa
per nulla che siano più zozze delle altre.
Forse più in fattanza in certi casi, ma non di certo piu zozze.
Per ciò che mi riguarda (ti parlo comunque dei soli 4 o 5 casi che mi sono capitati di suddette SG) non ho riscontrato infatti
particolari sconcezze nel proporsi o nel fare. Ho trovato altresì assai più sconce fanciulle che manco
avevano addosso uno scarabocchio, per intenderci.
Unica cosa che posso dire è riguardo il piercing.
In effetti ho riscontrato più suine le fanciulle col piercing alla lingua e/o al clitoride, quello si. Decisamente.
Ma tra le tautate no, non le ho trovate particolarmente diverse.
 
Commenta
Alto