[RECE] Isabella trans - Parma - Bakecaincontri

Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
NOME INSERZIONISTA: isabella
RIFERIMENTO INTERNET : https://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128120-127997-128120-127997-fvgv222606341 https://www.cercoincontri.com/escor...a/trans/436434-isabella?f=...magna,modena,-,-
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Filippina
ETA': 25,piu o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:puo essere lei ma molto piu scura e piallata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazzino educato e Gentile con parrucca e mantellina(vedi foto)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xs
ATTITUDINE: tranquilla, dolce, passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
TELEFONO:35124667xx

LA MIA RECENSIONE
Nel quotidiano consulto del portale piu fecondo di fake e non solo vengo colpito dal viso di codesta tipa, guarda e riguarda, mah sara'cosi?? Perdo il controllo, le telefono, la voce molto bassa ma diciamo gentile, mi da il tiro e parto. Sono in zona via Gulli parcheggio il veicolo, mi avvicino al civico la richiamo, mi apre ed entro. Lei si presenta come in foto, solo piu scura e mooolto meno levigata, ed anche piccolina.
La stanza e nel contesto di un appartamento di un palazzo d epoca, stanzetta piccolina con letto da una piazza e mezza. Come dicevo trattasi di un ragazzino, molto ino con questa tioga che non toglira'mai(bahhh).
Ci accordiamo le consegno subito il conquibus, mi spoglio mi copre ed inizia a succhiare, poco dopo vedendo qualcosa uscire le chiedo e.... Si copre e succhio anche io, ma trattasi di xs.
Poco dopo mi chiede se voglio possederla, di fare piano, ok procediamo con detta manovra a pecora ed effettivamente noto che e'strettina ed infatti pochi colpi (si fa per dire) bastano. Rotolone, rivestizione ciao ciao arrivederci, ritorna (come no!)
Potremmo dire, anche se a me non garbano molto codesti "slang" :bene per una svuotata.
Come sempre ringrazio la moderazione e T B G che ci ospita nel forum.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,5 KB · Visite: 1.244
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,7 KB · Visite: 176
Ultima modifica di un moderatore:
Alto