[RECE] Diana Milf (ALB) - OTR Diurna - Bonifica del Tronto (TE)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3)☆☆☆ NOME: Diana
CITTA DELL'INCONTRO: Bonifica Colonnella (TE)
ZONA: Bonifica del Tronto QUI
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 38 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1 30, only BBj 20
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Milf Albanese di 38 anni, portati molto bene, fisico formoso, culo morbido, tette grandi una 4, viso tipico dell'est, occhi scuri.
:w00t: Ottima per gli amanti del Genere (MILF)
ATTITUDINE: Molto tranquilla, sorridente scherzosa, prende l'iniziativa... simpatica

LA MIA RECENSIONE:
2 Aprile quando la mia scorribanda diurna stava volgendo al termine, il mio sguardo cade su una presunta news entry proprio in questo punto QUI
IMG_8173 copia copia.jpg

Tipa piuttosto formosa, ma qualcosa mi porta a fare l'intervista...
Si effettivamente la Girl si può considerare una Milf, dichiara di avere 38 anni di origine Albanese, da anni in Italia ma da qualche giorno qui a battere sulla Bonifica...in attesa di prendere casa a martinsicuro per lavorare tranquillamente in Loft..
Si Chiama Diana ed è molto loquace e dichiara di prendere 30 neutrini, per un lavoro di bocca cabrio e Rai1 coperto...
Visto che avevo poco tempo a disposizione le propongo un 20ino per una pompa cabrio
:rofl:
lei accetta ma mette subito in chiaro che non fa Cim...
Ok allora la faccio salire e ci avviamo all'imbosco poco distante...
Durante il tragitto social a raffica..si parla del più e del meno apprezza le mie doti fisiche, e comincia prematuramente a palpare i gioielli di famiglia..
:w00tmesalia:
Bene arrivati all'imbosco piuttosto tranquillo, dopo le pulizie di rito, lei comincia a lavorare di bocca piuttosto bene, toglie anche la mano e procede solo con la bocca, massaggio gradevole testicolare, ed io che comincio a perquisire tutti iu suoi orifizi, lei senza batter ciglio..
Chew dire la pompa procedeva in modo egregio, purtroppo stavo per capitolare e come promesso lei si stacca e mi fa venire sullo fazzoletto tempo tatticamente preparato...
Che dire non male il BBj con questa Milf piuttosto esuberante... si può rifare..
La riaccompagno alla postazione ci salutiamo con FK a stampo promettendogli di passarla a trovare in Loft quando avrà trovato casa...

Saluti Pasquino



 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Ripreso subito l'attività !
ma che vuol dire FK a stampo?
I francesi sono fieri della loro lingua...!
sono i tedeschi con Gutemberg che hanno inventato la stampa!!!
 
Commenta
Alto