[RECE] Ana trans - OTR notturno - Migliarino (PI)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino zona industriale
ZONA: angolo via della Bozza / Traversagna
NAZIONALITÀ: Bra
ETA': tra i 20 e i 25
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 circa, corporatura normale/snella, niente seno, capelli rossicci a caschetto, occhiali, più trav che trans.
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: appena sufficiente, meccanica.

LA MIA RECENSIONE:

La carico una sera tra gennaio e febbraio; la scelgo in quanto è una delle più carine, almeno alla prima occhiata, presenti in loco, vista la perdurante situazione di semi deserto e con le poche presenze di livello molto basso (escluse poche veterane) creatasi a Miglia in questo inverno.
Ci appartiamo in una delle stradine nelle campagne poco distanti dai capannoni, e qui ci spogliamo. Il regalino concordato di 30 sesterzi prevedeva il classico servizio da otr, pompino e scopata, senza specificare se con me attivo o passivo, cosa che mi riservo sempre di decidere sul momento. Inizia lei a spompinarmi, e lo fà anche con discreta qualità, mentre nel frattempo io mi dedico al suo fratellino che pian piano prende forma. Allora inizio a succhiarlo avidamente, e lei sembra anche gradire; e così come spesso faccio, inizio a salire con la mia bocca e la lingua verso i piani alti, dedicandomi alle tette, qui assenti, e quindi mi limito a ciucciarle un po’ i capezzoli, per poi accennare un fk, il quale non mi viene negato. Passo quindi a chiederle di scoparmi, e… ahi ahi, mi richiede un supplemento, in quanto, a suo dire, con il mio pompino scoperto e andando poi a baciarla, abbiamo sforato il budget. E quindi, il nostro incontro si conclude mestamente con la mia venuta, nella sua mano che mi finisce segandomi.

Aloha!



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
Vabbè, i servizi concessi hanno un costo, se ne concede altri ci va a perdere.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
  • Creatore Discussione
  • #4
Allora tutte quelle che nel corso degli anni mi hanno concesso più del semplice bj + rai2 ci hanno rimesso tutte, e continuano a rimetterci...
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lazio
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via della Bozza
NAZIONALITÀ: Bra san paolo
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 circa, niente seno, occhialini, vestito a rete
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: scadente

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata in via della Bozza una sera di giugno scorso sul presto. Mi ha attratto l'occhiale e professoressa pompinara. Il vestito a rete nascondeva le forme mascoline. Mi porta in fondo ad una strada sterrata. Scendiamo di macchina e lei resta lì in piedi ad aspettare non capisco bene cosa. Poi si decide e tira fuori un preservativo di quelli spessi e inizia a succhiarmelo in ginocchio. Nel frattempo si mena il suo. Poi si alza e glielo tocco. E' di dimensioni medie penso di accenderla un poco e le propongo di succhiarglielo coperto. Accenno un pompino poi le chiedo di girarsi e li si rifiuta dicendo che per 30 non lo prendeva e in pratica voleva altri soldi. Capita l'antifona le ho detto freddamente di rivestirsi che la riportavo al suo posto. Al momento di scendere ha avuto modo di apostrofarmi come "finocchio di m..." come se poi per me fosse un insulto. Pessima persona.
 
Commenta
Alto