[RECE] Fernanda Goncalves trans - OTR diurno - Pisa (Aurelia)

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
660
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
NOME: Fernanda
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: stradina interna zona Ikea/capannoni nautici, mattina
NAZIONALITÀ: Bra
ETA': sotto 30
SERVIZI OFFERTI: bj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 circa, corporatura snella, slanciata, capelli lisci neri, bel seno, credo una quarta, e bel culo sodo. Segni particolari due grosse ali tatuate sulla schiena.
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: sufficiente.

Recensione di un incontro risalente ormai a molti mesi fà, parliamo, se la memoria non mi inganna degli ultimi mesi del 2017.

La bimba, è una vecchia conoscenza della zona pisana, in quanto ha avuto spesso annunci online, nel quale si è presentata oltre che con il nome di Fernanda Goncalves, anche come Nina Love, Camilla Love ecc. Lei è molto bella, bel fisico slanciato, tonico, e dispone anche di buona dotazione e non lo scopriamo certo adesso, dato che le sue foto sono molto chiare, esaurienti, e sopratutto non mentono sulle sue grazie. Avendola incontrata in pieno giorno in quella zona, le prestazioni ovviamente hanno risentito della location e dell’orario. Infatti, mi ha portato in fondo al piazzale dove ci sono delle navi in asciutta. Rimaniamo lì alla luce del sole, e consumiamo il nostro fugace incontro in auto. Lei era praticamente già nuda, in quanto passeggiava in strada vestita del solo perizoma. In pratica la conformità alle foto negli annuncia, tolta la normale patinatura delle foto è praticamente del 100%. Ma passiamo alle cose di sostanza: lei si produce in un più che dignitoso pompino coperto, e si lascia toccare ed accarezzare dalla mia mano; eh… come si potrebbe non approfittarne essendo lei già nuda prima di entrare in auto? E quindi proseguendo nei lavori, il suo arnese non tarda a farsi duro e ben consistente, nonostante non sia super dotata, le dimensioni sono molto gustose, e quindi ne voglio approfittare. Mi appecorono tra i sedili e lei senza fiatare me lo spinge dentro. Pompa abbastanza bene, quanto meccanicamente, senza lasciar trasparire il minimo coinvolgimento o eccitazione. Dopo qualche minuto, data la mia eccitazione e la voglia arretrata di cazzo, schizzo copiosamente nel gommino. Pulizie di rito e la riaccompagno al posto. Il social time praticamente è stato inesistente, limitandosi alle poche parole di circostanza: quanto vuoi, cosa facciamo, girati, ciao. Tipa comunque che mi è sembrata tranquilla ed a posto.

Attualmente le sue foto sono visibili su questo sito tedesco: https://www.transgirls.de/shemales-Rosenheim/Nina+Love-trans-ts-tv-ladies-shemales_2736.html

In precedenza se ne era parlato e recensita sul forum in altre zone d'Italia:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=287742&highlight=fernanda+goncalves

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=71841&highlight=fernanda+goncalves



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Alto