[RECE] Elena - OTR - Vicenza

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Vicenza Ovest (Ponte Alto)
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': credo sui 26-27 (anche se sembra dimostrarne di più')
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bel fisico, occhiali con montatura nera
ATTITUDINE: buona

Serata di Pasqua...dopo tanto tempo torno on the road con una gran voglia ed un obiettivo ben preciso: Lei
L'avevo notata di passaggio in zona circa una settimana prima (e avevo chiesto qua lumi se qualcuno la conosceva)
La noto nel parcheggio zona ponte alto davanti al negozio di articoli per animali domestici.
Molto appariscente: bionda capelli medio-lunghi, gran bel fisico fasciato da un vestito molto aderente nero, tacchi vertiginosi (e gia' questi me lo fanno rizzare...ahahah), occhiali con montatura nera che assiame alla cicca in mano le donano un gran aspetto da "vacca"
Zona dell'approccio pessima (spesso in passato ho visto li gli ufo colpire alla grande)
mi fermo al volo e cosa positiva mi dice che se voglio posso seguirla in auto (lei con la sua io con la mia) Ottimo!!!
Location li vicino: il solito condominio in fondo alla stradina del centro della pelle...dove andavo sempre con Denise (madonna, quanto mi manca...e passare davanti alla porta dell'appartamento che bei ricordi)
Beh...tornando a noi, l'appartamento in questione e' quello dopo.
Entriamo e il tutto avviene in modo standard
Lei ha un gran bel fisico, una 3 di seno e un bel culetto....bj discreto, poi la metto a pecora pompo un po' e riempio il gommino
Lei molto gentile, forse fidelizzandola si puo' instaurare una buona sintonia.
Nel complesso pero' direi...senza infamia senza lode.
 
Alto