Coppia Lina e angela

Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: LINA
RIFERIMENTO INTERNET: https://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/v-new-new-lina-uj25221241075
CITTA DELL'INCONTRO: Vigevano
NAZIONALITA': Corea
ETA': 32/36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, rai1, a.r., cim, cob
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, daty, rai1, a.r., cim
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: foto reale
ATTITUDINE: gfe/pse
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
TELEFONO: 33332430xx

LA MIA RECENSIONE: LOCATION: la solita villetta dove sono passate molte geishe tra cui, tra le più note, Airis; ingresso da portone laterale, per maggior riservatezza.
RAGAZZA/E: attualmente vi si trovano Lina e Angela, entrambe visibili nella pagina internet, ora aggiornata; la prima, ultratrentenne capelli lunghi neri e ondulati incontrata due volte con esperienze discordanti; la seconda, di giallo vestita con uno dei costumini di Airis, molto più giovane, che ho visto la prima volta la settimana scorsa, che andrò a testare quanto prima.
La rece riguarda solo Lina, anche se ho conosciuto anche Angela, che ha partecipato al massaggino finale e dove faceva scivolare le manine un pò dappertutto…..
Insomma, Lina è alta rispetto alla media ciaina, con pancetta che si può definire sexy, volto grazioso ma purtroppo da un lato rovinato da cicatrice probabilmente dovuta o ad acne non curato o peggio, da scottatura, culetto buono direi molto al di sopra lo standard orientale cui siamo abituati, tettine piccole, comunque una seconda, ma naturali e con capezzolini puntuti e molto reattivi; alito da tabagista, anche se in entrambe le occasioni non particolarmente invadente; divisa corpetto nero come da fotografia.

PRESTAZIONE: come ho anticipato ho avuto due esperienze; in entrambe ho avuto subito la sensazione che fosse molto professionale, ma il primo incontro è stato molto più coinvolgente con partenza Gfe e arrivo Pse; il secondo molto più prof, tanto che non ci sarà una terza volta.
Nel primo incontro si parte, al solito, con lavaggi molto accurati eseguiti dalla stessa Lina; nel secondo non mi fa andare in bagno, prima volta che succede in quella location. Non che me lo vieti, ma dicendomi “io ricordo bene te, tu pulito”, mi ficca una mano nei pantaloni con l’altra me li slaccia, mi scende i boxer e si ficca in bocca l’uccello, pronti via.

Nel primo incontro ci si siede sulla sponda del letto e ci si incomincia a baciarsi con fk a profusione sempre più deep; nel secondo, dopo pompino con lei in ginocchio ed io in piedi, ci si ferma per farmi finire di spogliarmi e poi ci gettiamo sul letto, anche qui con fk e leccate da parte di entrambi dappertutto.

Pompino moolto buono con accenni deep, ma la cosa che in entrambi gli incontri mi ha colpito di più è stata la costante e persistente ricerca di ciucciare i pendagli, operazione che in genere mi spaventa per la paura di subire violenti strizzate, ma che lei esegue in modo a dir poco eccellente, in modo davvero molto dolce! Insomma le due migliori ciucciate di palle mai avute fino ad oggi!

Il daty è il punto negativo; già al primo incontro mi aveva messo in sospetto perché “venuta” quasi subito, venuta che non mi ha convinto per nulla; la seconda volta mi ha fugato i dubbi; la ragazza non si dimena o interrompe la pratica, ma recita la venuta per fare terminare prima l’operazione, su questo non ho dubbi, come spiego più oltre.

Infine, nel primo incontro, dopo la “venuta” in daty mi ribalta e mi pratica un anal rimming degno di Airis, in pratica si mette a limonare con il mio bdc!
La seconda volta, anche se la invito, non lo pratica. Direte voi “bravo, la prima volta ti ha lavato, la seconda no”; è probabile, anche se in effetti ero fresco di doccia molto accurata proprio in attesa del bacio negro!
Prima volta venuta mia in cim con probabile ingoio perché rimasta attaccata all’uccello per almeno un minuto e poi rialzata da letto con finta di sputare nel fazzoletto. Anche in questo caso cim davvero ben fatto, alla pari di Airis.

La seconda volta opto per rai 1 e, orrore, prima della penetrazione, si mette molto lubrificante, prima volta che mi capita con una ciaina!
Vengo a pecorina che comunque è un discreto vedere.

TEMPO: assoluta tranquillità, non viene messa alcuna fretta, tanto che, dopo il rapporto, le coccole e il massaggino sono durate oltre 20 minuti.
Che dire, la prima volta mi ha fatto ritornare, ora ritornerò per solo per testare al giovincella, anche lei più alta della media, viso tipico ciaina con sorriso che evidenzia qualche problemi di dentizione, tipico korean-ciaina.
Alla prossima
 

Allegati

  • 320776ae162060ce3904b17ea8382cf4.upload.jpg
    320776ae162060ce3904b17ea8382cf4.upload.jpg
    38 KB · Visite: 65.739
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #3
No, la casa (villetta stile liberty) è la stessa, il cellulare, della casa, anche, ma le ragazze, entrambe, sono nuove.
Io frequanto da circa un'anno e mezzo. Prima c'erano Airis e varie ragazze a rotazione (Linda una delle tante) dopo Airis sono comparse prima Lisa (ora a Gerola) e Paola, poi sempre Paola e Anna (Anna, la mora più bassa, che compare nelle foto del tuo link, in origina stava a Gerola, filiale evidentemente collegata a Vigevano) ed ora queste due Lina e Angela. Devo dire che quando sono andato la prima volta, pensando di incontrare Anna, c'erano già Lina e Angela, ma le foto di B.I. non eran state aggiornate. Adesso si trovano le ragazze delle foto, come detto in recensione.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
NOME INSERZIONISTA: LINA E ANGELA COREANE
RIFERIMENTO INTERNET: https://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/v-new-new-lina-jujc224716163/
CITTA DELL'INCONTRO: Vigevano
NAZIONALITA': coreane
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-FK-DIGIT-AR-3SOME-STRAIGHT FOK
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI(no anal)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: '45
DESCRIZIONE FISICA: snelle,sexy,alte,bei capezzoli
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 o 6 gradini
TELEFONO: 33332430xx

LA MIA RECENSIONE:
Oggi giornata di liberta',giornata che pero' si preannunciava male:avevo scartato l'ipotesi di incontrare le mie fidelizzate,perche' avevo perso interesse...l'idea di passare del tempo con ragazze che ,sia pur ottime da tutti i punti di vista,non mi stimolavano piu' la fantasia,almeno da quando ho perso Amanda,mi provocava solo fastidio.
Così mi sono risolto ad andare alla ventura,con tutte le incognite del caso.
Inizio il mio tour da Cava Carbonara,dove trovo le solite 3 ciccione nere inscopabili.
Proseguo sulla provinciale tra Tromello a Mortara:nelle varie stradine che si dipartono dalla main road incrociando la ferrovia Pavia-Mortara-Torreberetti-Alessandria intervisto altre 2 pacchionelle africane,che pero' non vogliono nemmeno sentir parlare di bbj,e poco manca che mi chiedano di indossare lo scafandro prima di poterle scopare.
Sono demotivato:telefono in etremis alle 3 presunte belle fighe nigeriane che mi sono state segnalate da un collega,ma una giustamente dorme,dopo le fatiche della notte precedente,l'altra sarebbe disposta a ricevermi ma in orario per me non accettabile,e l'altra non mi sembra propensa all'elargizione di bbj,prestazione per me imprescindibile.
Così mi viene l'idea di cercare Airis,la mia storica partner di scopate fino a pochi anni fa;alla sede di Gerola mi rispondono scocciati che nessuno la vede da almeno 6 mesi,mentre la mitica Lucy da Vigevano mi rivela che ha due nuove ospiti particolarmente interessanti,che mi raccomanda.
Siccome le raccomandazioni di Lucy non mi hanno mai deluso,mi dirigo velocemente alla volta del capoluogo lomellino.
Appena entrato nel villone,mi vengono presentate Linda e Angela:e' una conferma di quanto gia' mi aspettavo....ottime tutte e due,alta e magra Linda,la piu' giovane,piu' donna Angela,ma sempre alta e slanciata.
Ambedue si riveleranno servizievoli,gentili,simpatiche ,pulite e profumate,e molto,molto sexy .
Linda mi richiama alla mente la mia amica Airis.....si premura di accompagnarmi alla toilette prendendosi amorevolmente cura della mia igiene....poi a letto french kiss a gogo',digit vaginale in depth....Angela e' piu' esperta....prende in mano lei la direzione dei giochi....anal rimming,poi subentra a Linda nel FK,e alla fine,quando mi "irrigidisco",monta in sella a smorzacandela e mi cavalca alla grande.....devo dar segno di gradire,credo,perche' a un certo punto,mentre io accenno a scostarla per fare posto a Linda,si alza e mi chiede il permesso di andare al bagno(poi mi dira' che credeva fossi venuto).
Acconsento di buon grado,perche' voglio montarmi la newcomer(poi sapro' che Linda era arrivata solo ieri),che al digit-test si era rivelata decisamente strettina.
Appena uscita Angela,che se ne va suggerendomi di farmi massaggiare da Linda nel frattempo,fermo la giovincella che si accingeva a massaggiarmi,e mi faccio fare un bel bbj....lei resta inizialmente un po' sconcertata,ma poi esegue con impegno e sottomissione,tant'e' che a un certo punto la devo stoppare per non venire subito......la afferro e la inforco a pecos,che sembra gradire con gemiti abbastanza credibili....in quel mentre rientra Angela,che sembra presa in contropiede.....la cosa non mi turba piu' di tanto,così ribalto Linda sul bordo del letto e concludo in mission,mentre Angela ,ripreso il dominio della situazione,mi fa anal rimming e mi insidia l'orifizio con la punta di un non meglio identificato dito.
Alla fine massaggio,caffe',conversazione con Lucy ,che tra l'altro mi rivela che Airis ,ora in vacanza in Corea,tornera' proprio da lei fra qualche mese,e congedo.
Concludo la "mission" vigevanese con un ottimo aperitivo in Piazza Ducale,seduto a un tavolino del rinnovato Caffe' Commercio,dove ho avuto l'opportunita' di apprezzare la gentilezza e la simpatia dell'affascinante proprietaria.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
NOME INSERZIONISTA: LINA E LINDA COREANE
RIFERIMENTO INTERNET: https://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/v-new-new-lina-jujc224716163/
CITTA DELL'INCONTRO: Vigevano
NAZIONALITA': Coreane
ETA': Angela 28 e Luna 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non troppo(ma nella media di questo tipo di annunci)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): AR,BBJ,CIM,DIGIT,FK,DT,STRAHIGHT FUCK E ANAL FUCK,MASSAGGIO,GFE,LAVACRI ASSISTITI

SERVIZI USUFRUITI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ORA
DESCRIZIONE FISICA: Angela bella e sexy,abile massaggiatrice,e Luna massima disponibilita',anche se tarchiatella,ma molto volonterosa.

ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 gradini
TELEFONO: 3333243016

LA MIA RECENSIONE:SOTTO IL SEGNO DELLA SFIGA

Oggi la giornata era proprio iniziata sotto il segno della sfiga.
Avevo appuntamento alle 8,30 con una africana che abita in un paesino a mezz'ora d'auto da me.
Un bel pezzo di figa ,alta un po'piu' di me,snella ma imponente,classico culo africano,tettona,bel viso con labbrone carnose...un bocconcino,insomma.
L'avevo ingaggiata qualche settimana fa alla stazione delle corriere.....bazzicavo li intorno,la vedo scendere dal bus e l'abbordo con una scusa.....sorrisone cordiale"..Buongiorno,lavora qua ?".
Si toglie le cuffie e mi guarda con aria interrogativa:"si" continuo" abito qui anch'io,se vuoi ti lascio il mio telefono e qualche volta ci vediamo...".
Fa spallucce e dice "Va bene".Le do' il mio numero,lei mi chiama e memorizzo il suo.
Continuo chiarendo che la posso andare a prendere a casa sua(e lei mi dice dove abita),poi andiamo al motel ,stiamo li unpaio d'ore e le faccio un regalo.(Per mia pluriennale esperienza alla maggior parte delle africane piace così,approccio diretto e carte in tavola).
Ma lei mi spiazza perche' esita un attimo,poi mi dice che lei non fa "sex business".
Io cambio subito tattica:le dico che va bene ,possiamo fare a modo suo,ci vediamo come amici.....andiamo fuori,mangiamo qualcosa insieme,chiacchieriamo un po',etc...
Accetta di buon grado.....nelle settimane successive ci sentiamo su whatsapp,lei lavora presso il ristorante africano di sua sorella,e' spesso impegnata.....finalmente riusciamo a far collimare le nostre disponibilita'....lei mi fissa un appuntamento per stamattina,a condizione che l'accompagno a comprare un paio di scarpe per la festa che ha domenica....."Bene"le dico"non c''e' problema,ti vengo a prendere e andiamo in un centro commerciale dove tu scegli le tue scarpe"....siccome non mi sembra scema,esulto dentro di me dicendomi che e' fatta.....
Stamattina ,prima di partire,a scanso di equivoci,le telefono per dirle di ricordarsi di portare "a valid document".....finge di cascare dalle nuvole.....si,le dico,lo devi esibire alla reception del motel per poter entrare.....
Non mi fa la manfrina da scema ?ma non avevamo parlato di motel ,non ho tempo stamattina,devo andare da mia sorella......
taglio corto,le dico che non siamo bambini,siamo adulti, e che se mi ha chiesto un regalo non poteva pensare poi di esimersi.....
Allora salta fuori dicendo"Ma non sai quanti italiani mi propongono tutti i giorni quello che mi chiedi tu ?" Bene,le rispondo,allora non hai problemi....lo dici a uno di quelli di comprarti le scarpe....."Ma perche' fai cosi'?" -perche' sono stufo di farmi fregare ....le faccio il verso "Ma non sai quante africane mi han chiesto di comprar loro le scarpe e dopo mi han mandato affanculo?".
E lei "Ma non erano del mio paese....noi del XXXXXX non facciamo così..."..Ormai sono stufo....le dico che ci pensero' e chiudo la telefonata.
Intanto si son fatte le 10;telefono a Jennifer se e' al lavoro(zona est di Milano)....mi risponde subito che ci sra' lunedi...adesso e' in ferie anche lei......peccato,perche' con lei andavo sul sicuro.....40 euro e potevo scegliere io qualsiasi cosa.
Ci sarebbe Silvia a Legnano...se le telefono viene subito ...pero' per meno di 200 non si muove....e' vero che con lei e' una festa .....non mi troverei meglio con Naomi Campbell(quando era giovane).
Opto per Vigevano....telefono a Lucy,la coreana,che dice di andare che mi aspetta con le sue adepte.
Scelgo Angela e Luna,che gia' conosco.
Trattamento da re......lavacri assistiti in bagno,mi si presentano in baby doll elegante,subito lingua in bocca a gogo',morsico i capezzoli di quella gran gnocca di Angela,mentre Luna mi fa anal rimming ancora in piedi.....trascino Angela sul letto,le infilo due dita nella figa bagnata fino a sollevarle in profondita' la cervice.....lei mugola e freme....quando le si tocca li',le fai sempre rabbrividire,anche quelle scafate.
Si parlano in coreano,e Luna si fa avanti mettendomi il culo davanti alla faccia.....il culo e' la sua specialita',se lo fa sfondare a mio piacimento,cosa difficile da trovare tra le coreane.....così riesce ad alleggerire la pressione su Angela(lo sanno che e' lei la mia preferita,anche se il culo me lo fa solo assaggiare.....).
Così sfondo il culo a Luna ,in pecos ed in mission,mentre e' la volta di Angela a farmi AR.
Poi pero' esco dal culo di Luna e afferro Angela ....voglio concludere con lei....loro lo sanno,e parlottano fitto in coreano ghignando.....cerco per l'ennesima volta di sfondarle il culo,ma Angela lo stringe e si sottrae.....le ficco in fondo al culo due dita lubrificate con il gel all'acqua che introduco abusivamente nella casa di Lucy,contro le sue direttive, e lei protesta debolmente perche' a questo non puo' sottarrsi.......alla fine mi rassegno e la scopo in mission furiosamente,mentre Luna,che evidentemente fa la guardia del corpo ad Angela,cerca di introdurmi un intero dito nel culo,finche' mi scazzo e le dico di slinguacciarmi,cosa che fa immediatamente sollecitata aspramente da Angela .
Alla fine ,massaggio di rito da parte di Angela,che secondo me 'e' come minimo infermiera diplomata,perche' ha una maestria e professionalita' nel massaggio che raramente ho sperimentato.
Poi caffe' ,lavacri,chiacchierata e rendicontazione con Lucy,che mi richiede una valutazione,e commiato.
Doppio campari shakerato al Caffe' Commercio in piazza Ducale,con l'affascinante signora che lo gestisce.
Giornata iniziata sotto il segno della sfiga , e' vero,ma finita inaspettatamente bene.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #6
NOME INSERZIONISTA: ANNA o ALINA
RIFERIMENTO INTERNET: https://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vigevano-128153-128156-128150-tvng269800501/
CITTA DELL'INCONTRO: Vigevano
NAZIONALITA': corea-cina-oriente
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti quelli della casa compreso rimming profondo; non ho chiesto di RAI2
SERVIZI USUFRUITI: fk daty rimming profondo bbj leccate varie cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta piccole tette culetto migliore della norma viso carina
ATTITUDINE: geisha
REPERIBILITA': quotidiana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
TELEFONO: 3333243016 - 3661651755

LA MIA RECENSIONE: Oltre un anno dopo torno sul luogo di tanti delitti e trovo tutto nuovo. Mamasan è cambiata, ora è giovane e brutta; non ci sono più Angela, Airis, Lina. Quella che conosco si chiama Anna o Alina scusate non ho capito bene. La prestazione è di quelle migliori della casa; ragazza carina, alta, affettuosa tanti fk ottime leccate alle palle anal rimming profondo come ai tempi di Airis; cim finale dopo mio daty prolungato con doppio ditalino. non ho verificato la possibilità di anale, anche se la giovincella è sicuramente molto molto esperta nell'arte amatoria. Speravo in una esperienza deludente per dimenticarmi definitivamente della casa, invece ho proprio paura che questa scimmia non mi passerà. Dimenticavo del massaggio finale offerto ma di cui non ho beneficiato per mancanza di tempo, per cui non so se è brava come Airis.
Buone scopate
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto