Servizi extra

Registrato
4 Dicembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
1
Nasce tutto da una battuta fatta ad altri punter, riguardante servizi extra forniti dalle girl.

La disquisizione riguardava eventuali extra chiesti, o di cui si sia usufruito, dalle ragazze. E non intendo servizi sessuali o in stretta attinenza con i motivi della visita alle stesse. Piuttosto piccoli piaceri richiesti o offerti per loro spontanea volontà. Banalmente qualcosa di cui si sia avuto bisogno o ancora piccoli "sfizi".

A voi è mai capitato?
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
dopo i giochi per pulirmi il calippo mi ha offerto.
Allora dopo ti pago con un strappo :lol:
soldi-di-carta-velina-acquista-a-poco-prezzo-soldi-di-carta-velina-velette-in-cartongesso-ciste-al-seno-decorazioni-con-tovaglioli-di-carta.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
329
Reaction score
303
Località
lombardia
ciao Bisturi70 spero di aver capito il tuo post.

A me una volta una otr alla fine della prestazione mi chiese un extra per il cim ma io le risposi che le avevo espressamente chiesto un bbj e l'avevo avvisata che stavo per venire. la scelta di non spostarsi è stata sua quindi non era una prestazione extra
secondo me ci ha provato infatti non ha insistito più di tanto

un'altra mi chiese un extra perché ero stato lungo nel venire, le risposi che non dovevo tenere io il tempo ma lei.
anche questa alla mia risposta non disse nulla

non che io sia più bravo degli altri,ma bisogna essere più decisi con certe ragazze furbe
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Se dovessi chiedere tutti gli extra passerei piu tempo a far contabilità che la prestazione in essere....
Cooooomunque, considerando che con ogni persona sebbene si possano fare le stesse sigle non sarà mai uguale insomma il sesso è improvisazione... a me una volta un tipo dopo abermi incontrata, mi ha richiamato e mi fa, ho letto le tue recensioni, perche con me non hai fatto ... questo questo e questo.... e io be con ogniuno è diverso che chi si ricorda un prticolare vhi un altro e con ogniuno l incontro è diverso... insomma non puó esistere una prestazione standard...
 
Commenta
Alto