lucy picantissima

piripi

UOMO
Membership
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
130

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: lucy picantisima brasilera
RIFERIMENTO INTERNET: https://padova.bakecaincontrii.com/...-picantissima-mulata-brasileira-7a68223183993
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA':brasiliana
ETA': poco sopra 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 2 foto su 3, peraltro ben inquadrate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj daty RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, donnona tettone culotto un po' di pancia, ma tonica come solo le nere (sarà "mulatta", ma è prevalentemente nera di dna)
ATTITUDINE: insuffciente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO:
3249940095 32499400xx
LA MIA RECENSIONE:

esperienza deludente, come temevo (e come accade con il 90% delle centro-sudamericane).
bravissima nella telefonata preliminare: simpatica, cordiale. Se c'è un segno di riconoscimento, è questo: mi ha convinto e ho sperato nella scoperta. se si applicasse... fisico non male, specie il viso.
Mi dice che non è mai stata a padova, ma mi ha parlato lei di un ristorante brasiliano nei dintorni che ora non c'è più.
mi chiede 70, senza fretta e anche d persona dichiara di non avere fretta: preferisce godere lei, così uno torna.
non offre il bagno (prima) e lei non ci va: male perché odore di pipì.
si fa leccare a lungo, si bagna. forse viene davvero perché poi si secca.
non succhia, cioè lo fa poco e male, dietro richiesta. grande delusione.
un paio di posizioni: finge, ma entro limiti accettabili. non mette fretta anche perché in mezzora sono fuori. non pratica anale.
si ferma non si capisce quanto (prima dice qualche mese, poi "la prossima settimana ci sono" il che mi fa supporre che poi parta). in ogni caso non ci torno.
 

Allegati

  • 7FCC6AB6-8886-49E6-9349-278AA59A0554.jpg
    7FCC6AB6-8886-49E6-9349-278AA59A0554.jpg
    8,2 KB · Visite: 2.021
Ultima modifica di un moderatore:
Alto