[RECE] Susanna trans - OTR - Piacenza

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
797
Reaction score
385
Località
ingoioville
NOME: Susanna
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
ZONA: via colombo
NAZIONALITA': brasil
ETA': 33 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BbJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1,90 tette plasticate con forma da stampi da cucina ,sovradimensionata in tutto, pettina alla charlie’s angels
ATTITUDINE: fuori di testa , sbroccata
TELEFONO: 32989356xx

LA MIA RECENSIONE: Passaggio veloce in via colombo e voglia ti trash improvviso appena adocchio sta tipa che passeggia con il tipico fare da meretrice , sculettando come una nave in balia delle onde.
Faccio inversione parcheggio poco più avanti e provo un cruising incrociandola e lanciando il solito “ciao” rompighiaccio. Senza molta poesia e con il garbo di un camallo mi lancia un :” andiamu a scopare che tengo nu bello cazzu”. Epperlamadonna un minimo di preliminare verbale, frena bigfoot, volevo solo info. Lei spara un a partire da 50 in casa, ma io sono smontato da sguaiatezza e irruenza le chiedo il cellulare e la dico che la richiamerò(seee) nei prossimi giorni. Lei mi chiede un passaggio per andare al polo logistico e io acconsento, magari ci scappa una palpata o una pompa nice price.
L’avessi mai fatto! 500 metri dopo che sono partito inizia a tarantolarsi e divincolarsi per togliersi i pantaloni e farmi vedere l’attrezzo e mi salta addosso lapandomi collo e bocca. Cazzo sto guidando , stai punita! Niente da fare ( mi sa che c’è dello stupefacente di sottofondo) , vuole infrattarsi a tutti i costi. Nonostante abbia detto che ho solo un ventello, non ho tempo etc etc sembra linda blair nell’esorcista.
Vabbè infratto in fronte ad ikea sotto il ponte e mi afferra il collo trascinandomi la testa e cacciandomi il cazzo in bocca. Vabbè ci sto ( ti do un passaggio, te lo ciuccio….magari vado pure di gratis). Lei infoiata non capisce più un cazzo (non che fosse troppo lucida prima) e vuole scoparmi a fronte regalino e inizia a schiaffeggiarmi. Eccheppalle, adesso me ne voglio andare , non ne ho più voglia e il gioco master – grum non è nelle mie corde.
Devo insistere un 5 min incazzandomi per smettere quello che lei voleva. Lei è passata dall’essere gatta infoiata ad offesa perché IO non l’avevo fatta venire ( forse ti sfugge che il cliente sono io, che ti ho offerto un passaggio e che tu me lo hai infilato in bocca).
Morale per farla scendere dall’auto le ho allungato l’unico venti che avevo in tasca…..e me ne ha chiesti anche 5 per le sigarette…le ho detto di andare in quel posto senza tornare .
Non ha nessun annuncio on line, ma abbiate attenzione se trovate in giro un’orchessa con la pettina anni 80’ ed eccessiva insistenza, non è proprio un fiorellino
 
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
75
Reaction score
20
Località
Parma
divertente però ...anche lunedì sera c'era una bionda patinata in via colombo che faceva l'autostop
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
Salve... Vorrei scrivere della mia esperienza con questo corazziere Brasil... Ma mi viene negato l accesso alla scheda tecnica. Che fo'? Saluti...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.473
Ciao,se non ti esce dal post template sotto,puoi copiarne una di una rece,modificarla ove serve e reicollarla nella rece.ciao
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
[RACE] Susanna Trans otr

CITTA DELL'INCONTRO : Piacenza

ZONA: in zona spazio...
ETA : over 30.
SERVIZI OFFERTI : ovviamente tutto quello che si può... Ma ogni due parole : andiamo a casa a pippare.....
COMPENSO RICHIESTO :da 20 euro a 200 in un escalation di delirio....
COMPENSO CONCORDATO : 30 euri e 85 cent..
DURATA DELL'INCONTRO :10 minuti
DESCRIZIONE FISICA :valchiria di oltre 180 cm tette di fuori ora bionda ora mora nel nostro incontro rossa....
ATTITUDINE : x me non ci siamo.... Troppa coca in circolo nel suo sangue....
TELEFONO : no grazie
LA MIA RECENSIONE :
L incontro risale a sabato 1 settembre.... Vedo questo corazziere Brasil di 180 cm oltre con tette di fuori in zona spazio... Passo ripasso poi decido di fare un intervista conoscitiva...mi fermo e lei sorridente mi risponde in modo molto evasivo. Poi mi chiede un passaggio alla fiera sempre sorridente e simpatica. Accetto. Il suo sorriso da qui in poi sarà un ricordo. riempie l abitacolo di Profumo 'ANDIAMO A PIPPARE A CASA 100 EURO...' le faccio presente che ho 30 euro.... Lei mi lecca la faccia tipo labrador.. Anche se la saliva del labrador non sa di vomito misto alcol... 'ANDIAMO A RITIRARE AL BANCOMAT... HO VOGLIA DI FAR L AMORE CON TE' ed estrae un Arnese xl che incomincia a smanettare... Rifiuto
Ribadisco i 30... Accetta e mi fa fermare a 10 metri dalla caorsana in un posto super di merda... Lo faccio presente e si incazza....x 30 euro cosa pretendo... Le faccio perdere tempo... (ERANO ORMAI 2 MINUTI CHE ERA CON ME) accetta di spostarsi e giunti sul luogo mi svuota il portafoglio mi da una bella sberla e mi ordina di succhiarlo.le chiedo la copertura e si incazza. IO SONO BELLA IO SONO BRAVA IO SONO PROFUMATA ANDIAMO A CASA A PIPPARE.. È mi mostra le sue foto di Facebook.... Goldone rosso altra sberla e inizio... Dopo un paio di pompate sento un rumore strano mi alzo e lei sta ravanando nella borsa Esselunga della spesa... Decido di finirla qui... Lo comunico alla valkiria che subito fa un po' di scena poi capisce che 30 euro x 10 minuti di nulla alla fine non sono male... Mi chiede il mio telefono che non ho con me... Quindi mi chiede il numero (che do sbagliato). Lei chiama subito non raggiungibile.. La sgancio in zona fiera dove mi invita a casa sua dove con 200 euro si Pippa e si tromba... La saluto sorridente.... A mai più....
La mattina dopo vado alla autolavaggio.. La macchina è ancora satura del suo CK e i sedili sono pieni di pailettes del suo magnifico e bellissimo vestito di svarosky (ma va a cagare). Dopo 40minuti di pulizia e due arbre magique la macchina è quasi a posto.... Bho il potenziale ci sarebbe... Ma il cervello ormai è in pappa. Una volta con lei è una volta di troppo..... Saluti.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
797
Reaction score
385
Località
ingoioville
  • Creatore Discussione
  • #7
abbiamo il link con annucio e foto (di almeno 5 anni fa ....direi 10)
https://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/susy-transex-completa-k89s312356097/

index[FONT=&quot] 32706752xx[/FONT]

susy1.jpg susy2.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
654
Le sono passato davanti un milione di volte in OTR,ma non mi sono mai fermato nemmeno per un’intervista. Si capisce che è una tipa fuori di testa e il più delle volte è strafatta, le recensioni qui sopra dei coraggiosi colleghi raccontano di questo.
Stazionava il più delle volte in zona Ikea terminal 1, fate attenzione se mai in un futuro prossimo vi capiterà disgraziatamente di caricarla sulla vostra auto.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Oh Madosky! Me la bombai circa 6-7 anni orsono, caricandola in altra zona. :wink:
Più precisamente stavo in zona "storiche", quelle che si mettono appena prima del sottopasso che porta al carcere. All'epoca era bionda e con la frangetta, ma ho riconosciuto il tatoo e anche dalla stazza. Ricordo un atteggiamento particolare, e seppure all'epoca l'incontro fu positivo, girai al largo.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
67
Reaction score
50
Località
Parma
È assolutamente questa.... La settimana scorsa era di base San pancrazio (Parma) ed era presente sia in Bakeca che lungo la via Emilia.... Ovviamente evitata come la peste..... Buon tutto a tutti sempre....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.371
Reaction score
497
Se qualcun altro può confermare, credo di averla vista in passato, in un passato nemmeno troppo remoto, a Zingonia (BG).
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
370
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Bravo black, dai miei ricordi di "scuola", quando la vidi io a Zingonia, era sempre strafatta e barcollante per la strada. Mai caricata perchè sempre vista alterata. Era in continuo peregrinare per le strade, da zona ospedale a zona autolavaggio, importunando anche le sue colleghe più devote...
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Bene, chiarito anche questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove eventuali RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto