[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
In toscano non so, in italiano innamorarsi, o forse meglio infatuarsi profondamente, al limite dell'inamoramento, o anche prendersi una scuffia che è più "internazionale"... il resto è chiaro? :prankster2:

Una che ti tampina in tutti i modi cosa può altro essere...
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Meglio del Garzanti!
Cari colleghi, cosa mi consigliate di fare, chiudere subito o continuare a divertirmi ancora un po’? Ho paura che nonostante tutte le precauzioni prima o poi qualcosa salti fuori, anche perché il tempo che le dedico è veramente molto.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Fondamentalmente dipende da quanto ti piace e/o attizza e poi anche se pensi di correre il rischio di “scuffiarti”... dai e dai il rischio ci può essere... e non dire “a me non succede”... non è dato sapere...

Se i rischi succitati non sussistono e pensi che non si possa trasformare in stalker una volta finita la cosa... TROMBALA ALLO SFINIMENTO... :pardon:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Più che il rischio scuffiata mi preoccupa l’essere scoperto dalla mia compagna. Pensa che qualche giorno fa si sono anche conosciute...
Quanto al “trombarla allo sfinimento” penso di averlo già fatto, o meglio, lei ha trombato me! Lei è esattamente come sarei io se fossi donna. Non avrei mai immaginato di rifiutare del sesso con una bella ragazza ma è successo. Reduce di una media di 5 scopate al giorno per 4 giorni consecutivi.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Scusa giusto per capire, in quale città di Italia hai fatto questa super scoperta o se non vuoi dire la città almeno la provincia, eta' della signorina? Max se la tua signora l'ha conosciuta significa che frequentate lo stesso ambiente? O è' stato un caso?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.437
Località
Milano
Più che il rischio scuffiata mi preoccupa l’essere scoperto dalla mia compagna. Pensa che qualche giorno fa si sono anche conosciute...
Quanto al “trombarla allo sfinimento” penso di averlo già fatto, o meglio, lei ha trombato me! Lei è esattamente come sarei io se fossi donna. Non avrei mai immaginato di rifiutare del sesso con una bella ragazza ma è successo. Reduce di una media di 5 scopate al giorno per 4 giorni consecutivi.

Posso solo dirti che ti invidio un pochino. Anzi, togli pure "un pochino".
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Sì, ma io non sono te e tu non sei me... quella si è presa una scuffia, credimi... e io non sono esattamente George...

No basta essere belli dentro ed essere cessi fuori, io sono meraviglioso dentro :rofl: ma ho la mia età... non faccio proprio schifo, ma se ricorro ad annunci a fiorellini su BK... vedi tu...
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Beh che c’entra gli annunci su BK li ho messi anch’io, seppur con risultati disastrosi.
Comunque non sono così certo si tratti di una botta di culo, lo sarebbe stato se si fosse trattato solo di sesso ma non mi sembra essere così.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Scusa giusto per capire, in quale città di Italia hai fatto questa super scoperta o se non vuoi dire la città almeno la provincia, eta' della signorina? Max se la tua signora l'ha conosciuta significa che frequentate lo stesso ambiente? O è' stato un caso?
La regione è veneto, io in una provincia, lei in un’altra, e ci siamo conosciuti in un’altra ancora. Abbiamo circa la stessa età e facciamo lo stesso lavoro.
L’incontro tra le due signore è stato casuale, la mia compagna ci ha beccato al bar insieme e ho dovuto fare le presentazioni.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
La regione è veneto, io in una provincia, lei in un’altra, e ci siamo conosciuti in un’altra ancora. Abbiamo circa la stessa età e facciamo lo stesso lavoro.
L’incontro tra le due signore è stato casuale, la mia compagna ci ha beccato al bar insieme e ho dovuto fare le presentazioni.

E se ti ribecca in sua compagnia, inizia a fare domande insistenti...
Se per te vale la pena rischiare....
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Per lei ne varrebbe sicuramente la pena... e anche il pene...

2501883_2053_belen.jpg
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
E se ti ribecca in sua compagnia, inizia a fare domande insistenti...
Se per te vale la pena rischiare....

Sí infatti, per non parlare dei miei molteplici impegni di quest ultimo periodo che stanno iniziando a dare nell’occhio.

Cercherò di ridurre gli incontri :sad: anche se non è facile... voi dovreste capirmi:sorry:

@ronghail: non è così, con una del genere anche cinque chiavate al giorno sarebbero poche.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Azz rischiooooo!!! Però' pure te andare al bar con l'amante in una zona dove gira la tua signora....
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Tega, io parlerei chiaro con la tipa, una botta ogni tanto, ma evitare messaggini e chiamate che potrebbero crearti seri problemi, poi, come dico sempre, facile giudicare o dare consigli quando non si è coinvolti personalmente....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Tega, io parlerei chiaro con la tipa, una botta ogni tanto, ma evitare messaggini e chiamate
Anche per e free c'è un prezzo da pagare, per quanto non in cartamoneta.
 
Commenta
Alto