[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ehh io ho detto che è pieno il mondo di donne che non chiedono soldi... ho forse omesso di dire che son quelle piu costose di solito:lol: un mio amico moooolto intimo dice sempre forse un po volgarmente... che le puttane son le donne che costano meno e concordo pienamente con lui:lol:
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
sicilia
l'oggetto della discussione mi pare pericoloso.. si rischia la diffamazione, il pregiudizio e anche etichettatura... Concludo dicendo che nella vita ci vuole fortuna anche per friggere un uovo...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
ehh l uovo fritto alla cracco mica é roba da dilettanti......
Per la diffamazione.... direi che finche non si scrive nulla di riconduvibile ad una persona specifica siamo ben lontani..
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Diffamazione?! Ma cosa stai dicendo? Nemmeno sotto tortura scriverò nulla che possa ricondurre a lei.
Comunque, ieri ci siamo visti di nuovo (ovviamente), poi ci siamo sentiti, poi ci siamo scritti :mda:
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Ehh io ho detto che è pieno il mondo di donne che non chiedono soldi... ho forse omesso di dire che son quelle piu costose di solito:lol: un mio amico moooolto intimo dice sempre forse un po volgarmente... che le puttane son le donne che costano meno e concordo pienamente con lui:lol:

a me piace dire che si paga una donna per porre un limite e quantificare con qualcosa di concreto ( soldi) la prestazione in modo da non metterci sentimenti e quindi chiuderla li senza prosegui .

ma con voi donne senza concordare prima in modo deliberato .. bhè come dare torto al tuo amico ampio conoscente della mona mi sa! .. sono le più care e a volte inconcludenti che a tirala troppo poi mi rompo e si stoppa il tutto!
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
700
Comunque se c'è' qualcuno di Roma che conosce qualche locale dive ancora si acchiappa tipo studentesse straniere, io sono disponibile a fare da spalla per una serata da acchiappo
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Caro Orso, grazie della consueta disponibilità ma non so se la ragazza ci è o ci fa. Si è fissata con me. Sembra abbia pure un fidanzato. Robe da matti. Mi sento vittima di stalking.
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Buonasera a tutti,
Tega, se devi sbolognarla, l'orso è uscito dal letargo.....:whistle3::wink:


Non per criticarla, ma lei sembra avere una fame atavica... va bene il letargo, ma anche prima la fame imperava... o mi sbaglio?

Oddio, non che qui si stia meglio, il digiuno è lo sport più praticato, ma ogni tanto qualche pecorella smarrita si recupera...
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
a me piace dire che si paga una donna per porre un limite e quantificare con qualcosa di concreto ( soldi) la prestazione in modo da non metterci sentimenti e quindi chiuderla li senza prosegui .

ma con voi donne senza concordare prima in modo deliberato .. bhè come dare torto al tuo amico ampio conoscente della mona mi sa! .. sono le più care e a volte inconcludenti che a tirala troppo poi mi rompo e si stoppa il tutto!
Staconcordo!!! Ci sono passato e ripassato e ho cambiato completamente direzione! Mai più....spendi, non concludi, a volte concludi e ti trovi una morta, a volte ti si attacca ed è una bella rottura! Pagi una prof, semi prof, no prof e godi, non hai pensieri e tutti vissero felici e contenti!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Non per criticarla, ma lei sembra avere una fame atavica... va bene il letargo, ma anche prima la fame imperava... o mi sbaglio?

Oddio, non che qui si stia meglio, il digiuno è lo sport più praticato, ma ogni tanto qualche pecorella smarrita si recupera...

Buongiorno a tutti, ronghail, certi appetiti non si riescono mai a saziare per benino...,forse dalle sue parti, qualche pecorella la si trova, ma qui si auto rinchiudono negli ovili (oppure, e non è affatto da escludere, son talmente tonto che non mi accorgo di "pecorelle al pascolo")
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Dal caxxo. A parte gli scherzi, lei è una dolce ragazza, bella e divertente, non capisco cosa ci trova di così irresistibile in me. Fatto sta che mi chiama e scrive continuamente. Ci siamo visti spesso e con lei sono stato onesto nel dirle che la storia non può evolversi. Però lei continua... boh?
 
Commenta
Alto