[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Più che il rischio scuffiata mi preoccupa l’essere scoperto dalla mia compagna. Pensa che qualche giorno fa si sono anche conosciute...
Quanto al “trombarla allo sfinimento” penso di averlo già fatto, o meglio, lei ha trombato me! Lei è esattamente come sarei io se fossi donna. Non avrei mai immaginato di rifiutare del sesso con una bella ragazza ma è successo. Reduce di una media di 5 scopate al giorno per 4 giorni consecutivi.
ellamadonna.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Pure con me è stato così... alcune volte mi sono sentito dire "fai tu". Mi fanno ridere invece quelle che dicono "proprio perchè non sono professionista ti chiedo 500".
Altra cosa: io ho sempre diffidato di chi si presenta con mail create ad hoc... 3 su 4 incontrate mi hanno scritto con la loro mail ufficiale ed erano facilmente rintracciabili su social etc

Se a me chiedono cifre esagerate passo, non ho idea se dal rate si possa capire l'abitudinarietà della girl ma se sparano alto di certo non mi vedono.
Per quanto riguarda la mail oggi ho il numero di tre noprof contattate esclusivamente via mail che però non erano rintracciabili sui social. A Bologna alcune stanno attente e usano mail anonime.
Però la genuinità la si capisce da tante cose che ormai è impossibile sbagliare.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.260
Località
Milano
Se fosse stata più intelligente avrebbe potuto scrivere: "beh, per il regalino fai tu, non sono professionista, ma avevo pensato a qualcosa come 100 euro" e probabilmente avresti accettato, o per lo meno io l'avrei fatto!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
Ho spulciato con interesse, avrei però una questione che probabilmente è già stata posta, ma non sono riuscito a trovare risposte soddisfacenti, per cui abbiate pazienza.
Sto pensando ad un annuncio, la prima soluzione che mi viene in mente è BK. Pensavo anche a che so, Tinder o Meetic, ma mi frena un po' il fatto di doversi registrare e dell'abbonamento, visto che non è una cosa che si risolv in pochi giorni. I social? anche qui ho qualche dubbio, soprattutto connesso alla possibilità di beccare magari delle conoscenze.
L'unico (simil) social al quale sono iscritto è linkedin, scavando neanche troppo a fondo si trovano profili di gnocche spazilali, che si propongono come esperte di marketing o engineering o public relation nel campo petrolifero o della finanza. Professioniste lo sono di certo, e ritengo che le parcelle siano adeguate...alla loro professionalità.
Per concludere nella ricerca di vere non professioniste, oltre al buon vecchio sito BK quali altre soluzioni mi consigliereste?
Ciao
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
915
Località
Frauenfeld e pianura padana
Non avevo mai pensato a Linkedin come canale di ricerca per punter, d'altra parte essendomi registrato con i miei dati personali e con tutto il curriculum professionale in bella vista è meglio che non faccia scioccheze
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
Posto rece del terzo incontro avuto con l'annuncio da me inserito su bakeca con il quale cerco donne con tettone enormi naturali da tastare e leccare in cambio di 50 rose.
Sere fa ho incontrato una tizia che mi aveva scritto mesi fa dicendo di avere 18 anni, di colore ma nata e cresciuta in Italia.
Mi si presenta una girl a occhio sulla ventina, bassa, formosetta, carina di viso e dal fare molto taciturno e timido.
Andiamo in hotel (50 per la stanza), lei appare molto poco sciolta.
Usufruiamo del bagno, dopo di che, prima di toglirsi il reggiseno, mi dice di essere molto inesperta e che necessita di essere "guidata".
Una volta tirate fuori le pere (parziale delusione, secondo me sono al massimo una sesta e io cercavo una settima o più, ma aureole enormi), comincio a leccargliele e tastargliele a dovere.
Ci sdraiamo sul letto e lei comincia ad ansimare all'impazzata, mi zompa addosso e mi ficca più volte la lingua in gola.
Così oso e la sditalino (bagnatissima, un lago) e le lecco il buco del culo ficcandole anche il dito dentro.
Poi mi tira giù la zip dei pantaloni ed inizia a segarmi (non sembra propensa per il pompino nè per farsi leccare la passera), alla fine mi fa sborrare sulle tette segandomi.
La inondo in grande quantità e lei si spalma la sborra sulle tette.
Infine, foto di rito alle tettone.
Concludendo buona esperienza, anche stavolta ho ottenuto di più di quello che cercavo.
La cosa che mi ha arrapato di più è stato il suo atteggiamento: inizialmente molto timido e poi è diventata un diavolo, altro che inesperta!
Ho messo un altro annuncio con il quale cerco girl max 35 anni per annusamento e leccaggio piedi lunghi "odorosi".
Mi ha risposto una trentenne con la misura 37 che dovrei incontrare la prossima settimana, poi vi aggiornerò.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.260
Località
Milano
Anch'io una decina di giorni fa ho messo un annuncio su bakeca Milano, nel quale cercavo ragazze con seno enorme, di qualsiasi nazionalità. Mi ha risposto solo un sito di incontri dei miei coglioni e quando ho provato a ripubblicare l'annuncio, bakeca me lo ha rifiutato sistematicamente più volte, comunicandomi che non rispettavo determinati parametri. Ma come, ho provato addirittura a togliere qualsiasi riferimento a rose, fiori e quant'altro, ma niente da fare e poi continuo a vedere annunci con fighe spalancate e cazzi sborranti. Ma andassero a fare in culo!
P.S. Scusate i francesismi, ma questa storia mi ha veramente fatto incazzare.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
339
Località
Firenze
Ci vuole pazienza, io ho iniziato a mettere l'annuncio (sempre gratis) da Marzo 2017.
Spesso mi rispondono siti di incontri, qualche volta tipe probabilmente fittizie che spariscono quando rispondo, inoltre in più di un anno varie risposte delle quali se ne sono concretizzate 3.
Devo dire che per ora mi è andata bene; di tettone sopra la sesta a Firenze quante ce ne saranno? E che leggono gli annunci di bakeca e sono disposte a farsi pastrugnare le tette?
Lo metto 1 volta ogni 2 settimane circa, in alcuni periodi nessuna risposta, in altri qualcuna.
All'inizio parlavo di rose, poi non più perchè l'annuncio mi veniva cancellato dopo poco.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Trovato due nuove ragazze italiane su bakeca...una studentessa 22enne che per 50 euro viene a casa e si fa fare solo daty, e una 28enne che per 100 (sempre da me) in un'ora abbondante fa di tutto tranne anale...esperienze entrambe molto positive e, tutto sommato, low cost...reali no prof, che incontrano saltuariamente per arrotondare ma anche per piacere...devo dire che si è creato anche un bel rapporto, al punto che a volte restano a pranzo/cena da me oppure si va fuori...finchè dura, non posso lamentarmi di certo :preved:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Messi dalle ragazze...annunci fugaci, come tutti quelli gratuiti, messi una volta sola...bisogna avere la fortuna di beccarli e poi sperare di essere scelto tra la montagna di messaggi che le ragazze ricevono. In entrambi i casi le ragazze hanno lasciato un indirizzo mail e dopo ci siamo scambiati cellulare e wz. Il fatto che gli annunci siano rari e non ci sia inizialmente telefono, è un buon indice per filtrare tra professioniste ed "estemporanee". Ho messo anche annunci per conto mio, però senza grandi risultati...in genere rispondono le prof e tanti gay, pur esplicitando che cerco solo donne, possibilmente under 30. Trovare delle reali no prof è impegnativo ma, per me, molto soddisfacente quando si porta a casa il risultato...se mi si passa il paragone, è un pò come mangiare del pesce pescato da te...chiaro che se vai in pescheria trovi di tutto e di più semplicemente aprendo il portafogli, mentre se vai a pesca rischi di tornare col carniere vuoto...però andare a pesca soddisfa di per se e quando ottieni un successo la soddisfazione è tanta e gratifica molto più che mangiare il pesce (o scopare una donna, per rimanere in tema). A me delle no prof piace un po' tutto...dalla ricerca iniziale, ai primi timidi approcci, al rapporto che si crea nel tempo...non sarai mai solo un numero, un intermezzo tra un cliente e l'altro...gli incontri sono unici, esclusivi e la sensazione è quella di stare con una trombamica a cui poi fare un "regalino"...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.260
Località
Milano
Grazie, ti capisco perfettamente in quanto descrivi il tipo di sensazioni che ricerco ultimamente in un incontro. Parlando di Milano, negli ultimi annunci del tipo fugace a cui ti riferisci ed ai quali ho risposto, le ragazze contattate mi hanno sparato da un minimo di 150 ad un massimo di 250 euro per un'ora, a cui aggiungere le spese dell'albergo. Non esiste proprio! Comunque non demordo e continuo a tentare.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Queste sono prof in incognito...le reali no prof non hanno idea, se non vaga, di quanto chiedere...in genere, fanno fare a te la prima proposta...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
232
Reaction score
283
Località
Toscana, Prato
non demordo nemmeno io, ultimamente messi 2 annunci, uno su Prato, uno su Pistoia, per ora soltanto 3 risposte, 2 reindirizzavano a siti di incontri fasulli, e una reale che dooo qualche mail mi aveva fatto capire che era solo una Prof,.. se qualcuno della mia zona vuole darmi qualche consiglio è ben accetto


P.S. Peppe6 prima o poi dovrai dirmi il segreto su come beccare codesti annunci fugaci ahahah io non li trovo mai, ma a che ora li mettono di solito?? saluti a tutti! :)
 
Commenta
Alto