Solo italiani, no stranieri!

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Pipino... opsss pupino... smettila di cambiarmi il nick... senno smetto di chiederti di cambiarmi il fieno.....
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Dicono che invertendo l'ordine il risultato non cambia...
→ LANA = ANAL ←
... e poi, Magicanal è bellissimo e anche arrapante
Ottimo PuPi OttiMO
:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.306
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Mmmm per personale esperienza gli arabi son quelli che pagan di piu... e solitamente sono estremamente educati e puliti... [...]

credo che le ladies interrogate, con l'etichetta arabo, non intendessero propriamente un discendente della dinastia dei Saud ma una generica provenienza dall'area del Magreb
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Le puttane(intendo signore che offrono i loro servizi dietro corrispettivo economico)chiedono se uno è straniero perché vogliono garantirsi la quota per intero,e non vogliono rotture di palle!
Sopratutto nella mia zona ho visto stradali albanesi fighe che mentre io ci parlavo e chiedevo informazioni su tariffa eccetera, qualke marocchino la fissava e lei guardava in malomodo,altre mi hanno chiesto se ero straniero e una non ci credeva(ho la pelle scura,ma non centra un cazzo).
Un altra su annunci di bakeka(italiana,25 anni)mi disse che gli stranieri,solitamente,scassano il cazzo perché vogliono sempre abbassare il prezzo,mentre gli italiani non fanno problemi,tanto per dire mi disse che uno le diede 500 per una sega!!!
Pensate che popolo di coglioni che siamo.
Senza offesa eh.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.782
Località
Milano
Mmmm per personale esperienza gli arabi son quelli che pagan di piu... e solitamente sono estremamente educati e puliti...

Probabilmente per arabi intendono uomini di lingua araba, in Italia rappresentati al 90% dai nordafricani, che notoriamente non hanno proprio un buon rapporto con l'igiene personale.
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Un altra fighetta albanese,bionda,bel corpicino da tipa di 24 anni,in stanza mi disse che lei era albanese ,ma non voleva scopare con gli albanesi,uno dei motivi era(pure)che questi quando si trovano al bar o in giro fra di loro si parlano e magari si dicono(frasi sue,non mie)"oh dilek,sai che la sera in quella via,ce una ragazza albanese come noi che fa i pompelmi,tromba bene eccetera".
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.835
Località
Emilia Romagna
Le puttane(intendo signore che offrono i loro servizi dietro corrispettivo economico)chiedono se uno è straniero perché vogliono garantirsi la quota per intero,e non vogliono rotture di palle!
Sopratutto nella mia zona ho visto stradali albanesi fighe che mentre io ci parlavo e chiedevo informazioni su tariffa eccetera, qualke marocchino la fissava e lei guardava in malomodo,altre mi hanno chiesto se ero straniero e una non ci credeva(ho la pelle scura,ma non centra un cazzo).
Un altra su annunci di bakeka(italiana,25 anni)mi disse che gli stranieri,solitamente,scassano il cazzo perché vogliono sempre abbassare il prezzo,mentre gli italiani non fanno problemi,tanto per dire mi disse che uno le diede 500 per una sega!!!
Pensate che popolo di coglioni che siamo.
Senza offesa eh.

Guarda scusami se intervengo a distanza di un anno.. Ma qui non è così.. Non so di dove sei tu.. Ma qui a Imola.. I problemi li fanno gli italiani.. Durante le info dicono si(alcuni rompono con lo sconto già dalle info..) ma poi si presentano con meno o cmq cercano lo sconto dal vivo.. O barano sul tempo
In quasi 3 anni.. Molti italiani mi hanno fregata su prezzi e tempo
Di stranieri nessuno... Al massimo chiedono sconto prima.. Ma se dicono un prezzo è quello.. Son sempre puliti (a differenza di alcuni italiani)
Alcuni.. Portano addirittura cioccolatini o altri piccoli presenti...
Poi l uomo maleducato, che vuol fregare e che non è pulito c'è un tutte le culture.. Ovvio è la questione dell odore corporeo che dipende molto dalle spezie che si utilizzano nella cucina tradizionale... Esempio
Un marocchino, tunisino, egiziano o libico, può lavarsi quanto vuole ma se suda l odore deriva delle spezie usate per il tajine...
Idem un indiano per via delle chatni o chutney che dir si voglia...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.835
Località
Emilia Romagna
Non l ascella io parlo di sudore trasudano dai pori della pelle...
L odore della pelle cambia :
Per ciò che mangiamo
Per i medicinali che prendiamo
Per contrapposizione a certi profumi che usiamo(non a tutte le pelli stanno bene tutti i profumi)
Per cause ormonali che infiammano i linfonodi e ghiandole sudoripare

Ah ps: una razza poi ha per DNA puro(senza intromissione o mescolanza di altre razze) determinati odori dipendono anche semplicemente dalla razza per via della conformazione e quantità delle ghiandole
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
in effetti negli annunci si vede spesso "solo italiani" o altre frasi con lo stesso significato, mi sono chiesto perché la discriminazione è così diffusa, anche da parte di prostitute straniere
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
Mi è capitato proprio con l’ultima ragazza che ho recensito,se ricordo me lo ha chiesto dopo che gli avevo lasciato i soldi e cominciavo a spogliarmi.devo dire che in 25 anni mi è successo solo due volte e tutte nel 2019.credo che mi scambiano per un turco dato che sono pelosetto,oggi gli uomini sono tutti glabri in genere.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Guarda scusami se intervengo a distanza di un anno.. Ma qui non è così.. Non so di dove sei tu..

Tecnogym è stato bannato un po' di tempo fa. Non so se riesce a leggerti sotto altri nickname.
Non tutti sono bravi come Like.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Non l ascella io parlo di sudore trasudano dai pori della pelle...
L odore della pelle cambia :
Per ciò che mangiamo
Per i medicinali che prendiamo
Per contrapposizione a certi profumi che usiamo(non a tutte le pelli stanno bene tutti i profumi)
Per cause ormonali che infiammano i linfonodi e ghiandole sudoripare

Ah ps: una razza poi ha per DNA puro(senza intromissione o mescolanza di altre razze) determinati odori dipendono anche semplicemente dalla razza per via della conformazione e quantità delle ghiandole

Si è vero ad esempio il mio sperma a detta delle tue colleghe varia di sapore..generalmente oscilla tra lo yogurt magro e sempre la stessa fragranza ma piu dolciastra( ho picchi di glicemia)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.306
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Certamente!
Gli Inuit per le meretrici dell'Alaska.
Scozzesi ed irlandesi per quelle inglesi.
Indiani per le tailandesi.
Ucraini per le russe.
Polacchi per le ungheresi.
I magrebini per le mediterranee.
Insomma i vicini di casa ;-)
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2016
Messaggi
50
Reaction score
92
Località
Umbria
Anche a me è stato chiesto da alcune girl a causa che al cell non è che la mia voce sia chiara ma vabbè, invece spesso sono loro che dicono di essere italiane e non lo sono ed allora come la mettiamo?????????? m
 
Commenta
Alto