Rozalina - firenze.

Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
2
Località
Prato
Salve colleghi!!

Nessuno si ricorda la mitica lungagnona ukraina ROZALINA.....? riceveva in zona di via Circondaria a Firenze.....Da lei ho ricevuto le più belle pompe della mia vita!!! Che ricordi......se ci penso, ancora oggi, mi torna duro. Poi, dal 2013, non se ne è saputo più nella.......
GROSSA PERDITA PER NOI PUNTER.

Vi rimetto il link delle rece........se poi, qualcuno sapesse qualcosa si faccia avanti!!!!

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=47088

Grazie.
 

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
Anche io mi ricordo della pulzella ci andai una volta e fu di grande soddisfazione …purtroppo non so che fine abbia fatto, passo spesso a quel semaforo e mi domando se sia ancora sulla piazza...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
2
Località
Prato
  • Creatore Discussione
  • #3
Ci vuole un coraggioso che suoni il campanello......
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.350
Reaction score
3.227
Località
Firenze
...dubito che ci sia ancora altrimenti in questi anni la si sarebbe incrociata almeno una volta per strada. Peccato davvero perchè le sessioni anali fatte con lei non avevano eguali, aveva un deretano fatto apposta per essere scopato, aveva un natural anal gape che un paio di volte sono riuscito anche a fistarlo....che goduria.
Confermo che dal 2013 non si sono avute più tracce di lei.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
2
Località
Prato
  • Creatore Discussione
  • #5
GRANDE MAXILOPEZ......!!!
Anche io con quel buco mi son divertito molto.......
Un gran peccato averla persa. Io spero ancora che la risalti fuori prima o poi. Se non a Firenze, magari in altra location........
Speriamo!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
15
Reaction score
9
E' partita all'inizio del conflitto con la Russia, e non è più tornata. Bei ricordi:w00tmesalia:
 
Commenta

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
Provato a telefonare…non è lei si definisce italo-brasiliana sigh sigh:sad::sad::sad::sad:
 
Commenta
Alto