Georgiana - Pavona ardeatina

Sfondafregne

Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
Poco prima dell' ingresso alla zona industriale, nella rotonda c'è il cartello Pavona e lei staziona li sulla destra in direzione di Roma

CITTA DELL'INCONTRO: Pavona
NOME: Georgiana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: classico menu BJ coperto e RAI1. Con sovrapprezzo RAI2, ma non ne è felice, CIM non richiesto
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, seconda di seno, gran bel culetto. Se non fa freddo ha spesso delle mini corte e belle attillate
ATTITUDINE: senza entusiasmo, ma non mette fretta
REPERIBILITA': alcuni giorni scalda la sedia, altri non la si trova mai. Non so quando inizia, ma se fa freddo e non c' è gente come ieri alle 23 sgomma... Altrimenti resiste fino alle 2 o più.


LA MIA ESPERIENZA: dice di sintonizzarsi su RAI2 cosi vado, ma alla fine da esperienze passate chiedo solo RAI1 e nel durante chiedo se per sovrapprezzo si fa rai due. Da quando uso questa tecnica risparmio... La ragazza fa un BJ discreto e senza rompere che dopo due secondi si faccia RAI1, con uso senza eccessi della mano. Rai1 in due posizioni, classica lei sotto e poi sopra, all' inizio con lei con i piedi sul sedile poi con le ginocchia con io che detto i tempi tirandola su per le chiappe. RAI2 negato come da copione.

Non ha mai detto una volta allora hai finito, ma in compenso non è una gran maiala e rai2 lo pratica solo a sua discrezione, ergo secondo me evitare, per quello serve chi ha una vocazione e talento naturale. Almeno non dimostra scazzo ed è educata.
 
Alto