Maria-Pavona benzinaio e autogrill agip su ardeatina

Sfondafregne

Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Pavona
NOME: Maria
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 32, ma ne dimostra almeno 24/25
SERVIZI OFFERTI: in teoria fa tutto, ma come al solito parto per RAI2, io ho chiesto e usufruito del classico RAI1 + BJ coperto
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: magra, minuta, piccolina, 38 di pantalone, bel culetto, bello sodo e seconda di seno
ATTITUDINi: scoperecce
REPERIBILITA': sembra molto richiesta, mi sono ostinato e l' ho aspettata due ore fino alle 3.00 AM

Solita storia, parto per classico menu per vedere se si può aggiungere un bel RAI2 durante la pratica. La ragazza è un abile succhiatrice, molto brava e mi concede tutto il tempo che voglio senza rompere, con il BJ iniziale con lei che si fa palpare il culo e sgrillettare in superfice, ma non dentro, bagnandosi parecchio. SI inizia con lei sotto che gradisce e non dice hai finito. CHiedo la pecorina: accontentato senza battere ciglio. Lei è veramente minuta e io che ho un coso enorme apprezzo il fatto di trovarmi in quelle strettezze con il bel panorama del suo culetto, con lei che gradisce; all' inizio non le piaceva la mia irruenza, cosi mi sono moderato e lei ha cominciato a gradire. Si finisce con lei sopra che si da da fare e quando non ce la fa più si fa aiutare da me che adoro tirare su per le chiappe con la donna sul sedile con le ginocchia.. La cosa è facile perchè lei è veramente piccolina. Gran finale...

So che non si deve dare un giudizio, ma non posso che consigliare un giro a tutti, ma se siete irruenti lasciate stare perchè non sarebbe gradita come cosa... Rai2 negato, ma era anche ovvio: lei era minuscola e la mia ceppa incompatibile per larghezza.

E va beh, continuo nella ricerca del sacro grahl...

Ossequi sborxosi
 
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
ottimo!!! grandissima recensione... grazie mille.. ultimamente sono stato demoralizzato...

saluti e grazie ancora!!!!!
 
Commenta

Sfondafregne

Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
normale che ti demoralizzi, qua la gente lurka e basta, guarda quante visite e quante risposte ai miei ultimi due post
 
Commenta
Alto