[RECE] Nigeriana - OTR - Bari

Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Puglia
Valutazione sintetica della mia esperienza:
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
ZONA: Bari san giorgio, di fronte piscina con delfini , sotto la ferrovia
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 37
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, SBB
COMPENSO RICHIESTO: €20
COMPENSO CONCORDATO: €10
DURATA DELL'INCONTRO: 15min circa
DESCRIZIONE FISICA: BBW giunonica con forme esagerate, seno enorme minimo un'ottava,culo altrettanto grosso, alta almeno 1.80m
ATTITUDINE: sorridente e accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:
Era un venerdi notte, e mi ritiravo da una serata estiva con amici con una gran voglia di svuotarmi, cosi passando da san giorgio una panterona colorata(impossibile non notarla) attira la mia attenzione, così accosto per informazioni.
Da vicino è impressionante, fa quasi paura per quanto è statuaria.Capelli afro, una milfona strabordante. Dopo aver patteggiato il compenso sale in auto e scendiamo poco più giù nella lama, dove si toglie maglia e reggiseno e con un'apprezzatissima iniziativa mi prende la testa e mi soffoca con le sue armi, dopodichè mi incappuccia e parte con un fantastico BJ e dopo nemmeno 2 minuti stavo per capitolare, quindi la blocco subito e dico che vorrei finire tra le sue immense tette. In men che non si dica il mio amico scompare tra i meloni esagerati dove dopo poco tempo capitola..esperienza più che positiva e ci ritornerò sicuramente.
N.B. parla poco l'italiano quindi meglio esprimersi in inglese che comprende perfettamente.

Saluti a tutti, alla prossima.
 
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
ma ho capito bene che l'incontro si riferisce all'estate scorsa?!?!?!?!?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
che senso a recensire giugno 2017!?!?!?!? o forse vuoi aggiungere che è ancora in zona?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
comunque potrebbe essere Sofia, presenza storica a Bari da piu di dieci anni sotto il ponte a San Giorgio. di recente visto di mattina sulla ss96
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Commenta
Alto