[RECE] Bianca - OTR - Mestre (via Terraglio)

Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: Terraglio https://goo.gl/maps/Zv2FsWPYf4y
NAZIONALITA': probabile Rumena
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto / 60 in casa
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: velina mora
ATTITUDINE: molto buona

Buongiorno punters, non faccio recensioni da un pò visto che la scarsità di pecunia mi ha impedito di dedicarmi al nostro hobby preferito, ma ho scoperto una piccola perla low cost ( non so se sia già recensita ma scorrendo le pagine non trovo riferimenti )

Trattasi di Bianca, ragazza sui 25-30 anni che staziona a Mestre sul Terraglio, per capirci alla fermata dell'autobus di fronte al parcheggio poco prima della Virgin venendo da Mestre. https://goo.gl/maps/Zv2FsWPYf4y

Moretta con capelli neri lisci oltre le spalle, fisico da teen, di viso non bellissima ma più che passabile.
Caricata due volte, porta in zona trombo non distante con discreta privacy.
Il rate è di 30 sacchi, con 50 mi ha detto che si lascia anche pastrugnare per bene tettine e patatina, con 60 porta a casa sua ma questo non l'ho mai testato.
con il rate standard, si spoglia quasi completamente, esegue un BJ di ottimissima fattura (non ho chiesto per BBJ). Scopata prima a mission poi a pecorina dove quel culetto rivolto verso l'alto è uno spettacolo.
Molto dolce e paziente non mette mai fretta, mi ha lasciato il suo numero di cellulare perchè lavora anche in casa, sono tentato di provarla.
Visti i rate che si trovano più avanti sul terraglio, per 30 euri questa me la tengo stretta stretta e continuerò a frequentarla

tanto vi dovevo
 
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
  • Creatore Discussione
  • #3
alla fermata di destra, a sinistra qualche volta ho visto una biondina ma non saprei dirti perchè non l'ho nè testata nè intervistata
 
Commenta
Alto