Postare informazioni reali

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Mah secondo me si stanno sovrapponendo varie cose che sono legate ma sono differenti
- la prostituta ha diritto alla medesima privacy di altre categorie di persone tipo avvocati, notai, e via discorrendo ?
si/no si argomenta per me sì ha il medesimo diritto.
- la prostituta, e stata poco accorta nel non dotarsi di alcune cautele tipo collegare il telefono personale e di lavoro e collegare lo stesso numero al profilo social? si/no per me è stata poco accorta
-il punter o presunto tale o cliente fatte le sue indagini/scoperte è in diritto di sputtanare la pay?
si/no ed avanti con le risposte.

Purtroppo può capitare nella vita di tutti i giorni di fare confusione tra virtuale e reale per varie ragioni, per ignoranza della questione, per sbadataggine...per semplice distrazione... . Certo io son diffidente di natura e dal mio prossimo non mi aspetto mai una carezza piuttosto una pedata...al contrario c'è chi è più positivo... e pensa che tutti si debbano comportare bene...

Di mio ho imparato che specie in questo ambiente come in molti altri la discrezione è cosa opprtuna.

Altro discorso sono i social l'uso che ne viene fatto e tutte le possibili violazioni agli stessi...di mio penso che i social sono stati pensati per raccogliere i nostri dati...non per buon cuore...
C'è anche il caso di chi mette tra le amicizie social i propri datori di lavoro, dimenicandosene per poi criticarli...e questi hanno reagito licenziando il lavoratore...direi che su uso e abuso abbiamo ampia casistica...ma qui sta al buonsenso del singolo capire a chi dare l'amicizia e come gestire il social...
C'è chi riesce a gestirlo e chi no, vogliamo metterli al rogo o approffittare di questa cosa? anche qui la risposta è multipla e dipenda dal tipo di persona noi siamo..
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Friuli
Si certo, comprendo il tuo punto di vista che è anche apprezzabile e ti fa onore.
Dalle mie parti però c'è un detto:
Se si fessa statte a casa tua.
Onorevole prendere le difese dei deficienti, la realtà è purtroppo molto meno populista.

Questa è una posizione cinica , scemo lui per cui mi avvantaggio io. Può essere condivisibile o meno secondo situazione. E' un ragionamento normale, come dice Lafayette in parte recepito dalla Legge.
Ma in questo thread c'è altro ed è strabiliante, cioè completamente non capire cosa comporta l'esposizione su Internet. Tema attualissimo. La società non ha ancora digerito il tema, ma dopo 10 anni di FB ci stiamo arrivando... oggi Zuckerberg alla Camera non ha fatto gran figura. E il 25 Maggio entra in vigore una normativa europea molto stretta sul trattamento dati. Adesso serve solo che la popolazione si dia una svegliata.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Accodo a questa discussione un mio quesito all'amministrazione: come vengono ritenute le foto postate dalle pay in modalità stato nel proprio profilo whatsapp del numero pubblicamente utilizzato negli annunci​?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Se non ho capito male il tuo quesito, intendi dire che eventualmente le foto del profilo di "lavoro" su whatsapp possono essere ritenute alla stregua di quelle utilizzate negli annunci, giusto?
La risposta è: in PUNTERFORUM si pubblicano solo foto tratte dagli annunci reperiti in rete nei portali ad accesso diretto (senza account) quindi NON le foto dei profili social (whatsapp è considerato un social).
 
Commenta
Alto