[RECE] Nathalia Class - Milano - Toptravitalia

Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
149
Località
Milano
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Nathalia Class
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=28633
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - via casati
NAZIONALITA': Brazile
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 150 con amica Jessica
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella come nelle foto, molto femminile, Trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L sempre in forma
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 32883202xx

LA MIA RECENSIONE:

Una favola. Erano mesi che guardavo il suo video e finalmente mi decido di chiamarla. Molto cortese al telefono mi indica 80 euro come 'regalo'. Chiedo sua venuta, ma molto onestamente mi dice che è appena venuta, ma che con 150 viene anche sua amica Jessica che non ha ancora scaricato.
Accetto proposta e dico che tra 20 minuti sono da lei. Mi dice meglio 30. OK
Sono un po' in ritardo, lei chiama, e dice che aveva paura di un bidone. Confermo che arrivo con ritardo. Mi dice che non ci sono problemi.
Arrivo all'indirizzo indicato e la chiamo. Mi dice che l'ingresso è a 10 metri a destra. E' al piano terra ed entro.
Luci soffuse per cui non si vede benissimo, ma lei è lunga e snella. Un gran bel vedere.
La sua amica è in bagno. Mi chiede il quibus. Mi da una chiave e mi chiede di chiudere il cancello esterno. Faccio, anche se vi è la possibiltà di qualche scherzo, ma lei mi sembra molto tranquilla. E' in mutande e reggiseno nere di pizzo. Ha capelli scuri lunghi. Bellissima.

Iniziamo a darci bacini e ci strofiniamo l'un l'altro.
Si toglie le mutande ed esce un grande pirillo bellissimo che si indurisce subito e lo rimarrà per tutta la durata dell'incontro.
La sua amica esce dal bagno e sembra quasi la sua gemella. Bella lunga e snella.
Straiato sul letto con una a destra ed una a sinistra è una esperienza unica.
Io che prendo in bocca quel bell'arnese di Nathalia e poi Jessica. Poi mi dedico totalmente a Nathalia e con la mano destra lavoro Jessica.
Nathalia ha un cazzo favoloso sempre durissimo e di grande dimensioni.
Jessica inizia a masturbarsi con ferocia e mi sborra sul petto.
A questo punto Nathalia si inchina e lecca via tutto dal mio petto.
Vedendo questo spettacolo, non ne posso più e capitolo anche io.
Sono state talmente brave che ho lasciato un extra di 50 euri, anche per l'onestà dimostrata circa la sua venuta.

Spero esservi stati utile. Generalmente prediligo le trans, ma Nathalia ha superato le aspettative.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,1 KB · Visite: 2.597
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,4 KB · Visite: 347
Ultima modifica di un moderatore:

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Nel ringraziarti per la gradita recensione, mi permetto soltanto di chiederti "chi ha scopato chi" perché dalla rece mi pare di aver capito che non c'è stata penetrazione ma soltanto pompini e seghe. Non ho neppure ben capito quanto hai sborsato alla fine: 150 in considerazione del fatto che erano in due e una delle due ha sborrato o 200 di cui 150 a titolo di corrispettivo precedentemente concordato e ulteriori 50 per tua scelta?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
74
Reaction score
75
Scusami ma stavo osservando anche io la donzella in questione e tu dici che erano mesi che guardavi il suo video. Ok ma dove? Sul link che hai indicato il video sarà presente al massimo da un paio di settimane, prima non c'era
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
41
Reaction score
149
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Nathalia

Nessuno ha penetrato nessuno. A me piace così. Nathalia ha chiesto di penetrarmi ma ho gentilmente declinato. Cosa che lei ha accettato di buon grado. Lei ha chiesto 150 per un gioco a tre con la sborrate della Jessica. Io ho lasciato un cinquantino di regalo extra, per cui in totale 200.
Nel ringraziarti per la gradita recensione, mi permetto soltanto di chiederti "chi ha scopato chi" perché dalla rece mi pare di aver capito che non c'è stata penetrazione ma soltanto pompini e seghe. Non ho neppure ben capito quanto hai sborsato alla fine: 150 in considerazione del fatto che erano in due e una delle due ha sborrato o 200 di cui 150 a titolo di corrispettivo precedentemente concordato e ulteriori 50 per tua scelta?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto