[RECE] Centro Massaggi Orientali - Pomezia (RM) - Massaggiami

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Wang Quingyun
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio/3202354187corpo-su-corporomantico-e-molto-altro-2/
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia, via Rattazzi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio,Hj.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
ATTITUDINE:svogliata, assonnata, non professionale
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 32023541xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una giornataccia, tempo di merda, stanchezza cronica, un paio di litigate qualche scadenza pecunaria, stasera penso che sia il momento giusto per provare stò centro, anche perchè mi rovello dalla curiosità, stranamente dopo più di 5 anni di attività le recensioni sono quasi inesistenti.
Suono e non aprono subito, motivo era che la donzella dormiva, me ne accorgo quando apre dal suo aspetto dismesso, presumo fosse sola.Giovane, col faccione e occhi fessurati, nel complesso una bella figliola, ma non mi attrae, non stiamo parlando della classica cinesina carina, scalza con vestaglietta mini e slip neri, inizia a grattarsi con vigore la testa e non smette, le chiedo cosa succede e se è nervosa, sicuro dormiva, il prurito può avere due motivazioni o la scarsa igiene o lo stress oppure abuso di qualche sostanza, già, sono tre.Mentre mi conduce in un camerino, avverto nell'aria un ''profumo'' d'aglio, ma non eccessivo, lei, continuando a grattuggiarsi la capa, mi chiede se va bene 50 massaggio, io per non sapere nè leggere nè scrivere accetto.Esce dal camerino ed io mi spoglio, torna dopo aver messo un pò di sottofondo, il lettino è pulito, c'è sopra steso un telo usa e getta e un cuscinetto rosso. Per farla breve il massaggio è molto blando, non soddisfacente, testa e collo e braccia neanche sfiorati, si concentra ,se così si può dire, su schiena e interno cosce, ma ripeto molto molto svogliato,altro che romantico, quindi effettua qualche sopralluogo sul batacchio, e da li a poco mi fà cenno, sega, alchè rispondo ancola massaggio please, poi suonano ed è costratta ad andare ad aprire, logicamente da lì in poi il suo atteggiamento si farà più sbrigativo, inizia sega veloce con olio, troppo decisa, e mi dice blavo...all'uscita mi chiede, tutto bene, tutto bene stò ca'..penso io, mai più.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
volevo dire ''dimesso'', c'è una s di troppo.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Il centro è stato di recente chiuso.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Ieri sono passato ed era aperto nuovamente.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non si capisce o non cè
RIFERIMENTO INTERNET: non ne ho trovati
CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia via Rattazzi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': china
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo sex
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
ATTITUDINE: assatanata di c..o
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna - parhceggio difficile
INDEX RICERCHE non ho trovato numero telefonico


salve a tutti, prima di fare questa rece ho chiesto il permesso ai moderatori,
esperienza di circa 1 settimana fa, la volevo condividere perchè è stata una cosa abbastanza strana, ma non ero sicuro di poterlo fare...

allora su consiglio di un kollega di altro forum vado a colpo sicuro al cm di pomezia, non c'ero mai stato , vado di mattina , difficile trovare parcheggio, li in quella zona ci sono diversi negozi pure cinesi quindi un po poca la privacy ma a pomezia non conosco nessuno...
entro e trovo la ragazza in questione, Luna, che si stava preparando, ero il primo della giornata...

entro e mi elenca subito un menù che non ha niente a che fare con il massaggio... bocca fica in pratica! mi spara 100 euro a me sembrano troppi e gliene offro 70 (sempre troppi a mio avviso per la cosa in questione) cmq accetta tranquilla e dopo essermi spogliato mi fa lavare le parti intime in un lavandino...

di lei posso dire che è una bella ragazza sui 27 massimo 30 anni ma difficile da dire per un china, fisico regolare seno piccolo ma bellino, sedere un po piatto ma molto tonico, viso e capelli gradevoli, solo i denti inferiori non mi sono molto piaciuti, ma nel complesso le darei un 7 forse anche 7,5

io nudo, lei si denuda... da li comincia il delirio, in senso buono, ^_^ ... mi ha letteralmente succhiato anche l'anima!! mi ha stuprato.. usato come oggetto sessuale!! na cosa incredibile! era assatanata, m'ha leccato tutto, orecchie, bocca, capezzoli, uccello... tutto! io non ho fatto praticamente nulla, ho solo subito le sue voglie.. e sembravano vere insomma... da non credere...

dopo un bel po' di BBJ e tutto il resto mi ha messo il condom e da li si è impalata e ha fatto tutto lei, una furia!
ero letteralmente inebriato da questa situazione, ogni tanto la facevo rallentare, siamo passati a farlo seduti poi di nuovo con lei sopra, alla fine non ce l'ho fatta più e sono venuto, lei nel frattempo sembrava essere venuta più volte....

alla fine soddisfatta si staccata e mi ha fatto un minimo di massaggio alle gambe e sulle spalle ma 2 minuti proprio...in verità non è in grado di farlo, alle spalle mi stava facendo pure male... suona la porta e lei va ad aprire...
meglio così cmq io volevo lavarmi ero tutto sudato, glielo dico e lei mi fa spostare con tutte le mie cose in un altro stanzino dove cè una doccia, li con calma mi lavo e mi rivesto, avendo già pagato prima me ne vado con lei che mi accompagna, l'altro cliente stava dove ero io ed era in attesa...

che dire... ero frastornato e contento, avevo pure fame e sono andato a fare una bella colazione al bar davanti...

in conclusione, il massaggio non era particamente contemplato, quindi questo è quello che mi ha frenato a recensire sibito,
ma il sesso è stato inebriante, appagante e furioso...
solo che a mente fredda direi:
il luogo è veramente fatiscente , in quanto è tenuto male, un po sporco e tanta umidità alle pareti... lontano ad es. da quello che sono abituato ad aprilia , non c'era l'aria condizionata ma un ventilatore , e col senno del poi essendo la tipa da sola io penso che se arrivasse un altro cliente nel clou della cosa ... secondo me l'idillio si spezzerebbe o forse, dico forse ma non lo so, cè la possibilità che tenda a velocizzare...
non mi è stato fatto nessuno scontrino o ricevuta (ad aprilia anche se non lo chiedo me lo fanno sempre)

questo è quanto


ah ! era solo un sogno....
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Il centro è questo Threads uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
grazie figo!
penso che da quando ci sei stato tu siano cambiate parecchie ragazze....

quindi index: 32023541xx
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Si, parecchie non direi, 3 o 4 e le ho trombate tutte, a parte la priva volta come recensito che manco ricordo chi fosse, andavo carico a pallettoni, chi c'era c'era, poi sta luna è divenuta stanziale, e ho trombato lei parecchie volte, non mi fa star male, ma da un pò anche se gentilmente mi chiede extra anche se con garbo, ma dato il tugurio dato la ragazza in questione, non ho voglia di elargire piu del 50ino, così da un pò mi sono ripromesso di non frequentare, c'è da dire che prima era in coppia con un altra che non ebbi modo di vedere bene, ma che trombava come un infoiata a giudicare dai rumori e ansimi che arrivavano, ma poi resto sola, e questo è spiacevole come hai sottolineato, perche se arriva qualcuno si deve alzare, con le conseguenze che ne derivano.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
io non c'ero mai stato, quindi non saprei cosa dire, l'ho trovata abbastanza carina per i miei canoni, la prestazione forse mi ha offuscato le membra...
ma è stata una furia, mai successo con una china, ma anche in generale direi... ste rumene so tutte frigoriferi...
 
Commenta
Alto