[RECE] Sthefanny Marinho - Milano - Toptransitalia

Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
19
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: Sthefanny Marinho
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=33215&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23 ....forse qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: una decina di chili fà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: Bj , HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 23 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella rotonda, pube non depilato
DOTAZIONE: NON PERVENUTA
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: solo per arrampicatori provetti
TELEFONO: 32983525xx

LA MIA RECENSIONE:Pur consapevole delle recensioni negative all'estero, ma orientato da quella positiva di un collega, decido di partire alla verifica personale.
Già dall'approccio telefonico avrei dovuto capire che non era la mia occasione, alla domanda se mi confermava il BBJ e il suo latte per i 100 richiesti, la tgatta si inalbera dicendo che se ha scritto "completa" vuol dire che fa tutto completa per 100.
Bene, allora parto rassicurato.
Arrivo in loco, salgo al piano ( 5 con ascensore e poi rampa scala) e alla porta scopro che devo arrampicarmi su una scala quasi verticale per arrivare su un soppalco ( unico locale )dove mi attende lei.
Vabbeh, lascio l'oblo richiesto vicino al televisore.
Mi ordina di darglieli in mano, cosa che faccio.
Imboscata la pecunia, si "spiaggia" sul letto, rifiutandosi di togliersi il bikini che terrà per tutto l'incontro.
Estrae la lumachina dalle mutande, e io cerco con pazienza di fargli prendere un poco di consistenza.
Cosa che, dopo una decina di minuti di lavoro di bocca, si rileva una "mission impossible".
Le chiedo allora, se può lavorare un pò su di me, e a tal punto va alla ricerca del cappuccio.
Le faccio presente che gli accordi erano per un BBJ e lei mi dice che non le va.
Beh, dico io, l'unica condizione era che io fossi pulito, e lei stessa ammette che lo ero, ma che non le andava.
Però dico io, quando hai preso i soldi ti andava eh?
Lei mi impone di non alzare la voce, quasi con tono minaccioso.
Bene, allora le dico, finiscimi con la mano, pensando: 100 euro per una sega, da una trans vestita e spiaggiata sul letto, in un soppalco senza bagno e posto in cima a una scala verticale......beh, si può avere di più!!!!!!!
Comunque la finisco li, mi pulisco con 2 salviettine che mi prendo, mi rivesto e me ne vado mentre lei tranquilla è gia al telefono con il prossimo pollo.
Durante l'incontro dalla porta si è anche affacciata una persona che voleva parlare con la Tgatta ( ma si può? beh fortuna che non è arrivato anche quello della pizza o il servizio a casa del Super)
Se ci torno? Si, solo se minacciato di morte!
Una delle esperienze più tristi con una Trans.

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=55671
Altro index: 34962622xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,3 KB · Visite: 1.804
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,6 KB · Visite: 108
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.994
Reaction score
795
Località
Longobardia
Sei stato coraggioso ad andarci viste le rece negative e la sua reazione ("la tgatta si inalbera") davanti alle tue legittime domande telefoniche: solidarietà a te per l'esperienza e a lei biglietto in nave (stiva) di solo ritorno per il Brasile (facciamo una colletta e glielo paghiamo noi)...
Durante l'incontro dalla porta si è anche affacciata una persona che voleva parlare con la Tgatta
:mda::shok:
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
19
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Youngboy85,

sorry, mi sono accordo ora che ho postato male l'upload.

Per fortuna che un'anima buona ci ha pensato.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
19
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #5
Sei stato coraggioso ad andarci viste le rece negative e la sua reazione ("la tgatta si inalbera") davanti alle tue legittime domande telefoniche: solidarietà a te per l'esperienza e a lei biglietto in nave (stiva) di solo ritorno per il Brasile (facciamo una colletta e glielo paghiamo noi)...
Durante l'incontro dalla porta si è anche affacciata una persona che voleva parlare con la Tgatta
:mda::shok:

Ciao Filippo, grazie per la solidarietà.
Vabbeh, è statistica, ogni 50 incontri divertenti (anche grazie ai colleghi e a Punterforum), c'è sempre una patacca !!!!
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto