Trans Orchidea tx 3471207643

Registrato
28 Luglio 2011
Messaggi
72
Reaction score
11
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: ORCHIDEA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po' ritoccate (specie sul viso) ma è lei
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65 circa, fisico tonico
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
TELEFONO:
33830341xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

La chiamo che sono le 11 di mattina.
Mi risponde una voce squillante, che mi indica l'indirizzo (la strada che porta al Tribunale) e il rate (70).
Dopo 15 min. sono lì, la chiamo, ma è fare colazione al bar: "arrivo subito, aspettami".
In effetti dopo 5 min. la vedo arrivare a piedi, e la cosa mi fa anche piacere, perché mi permette di vederla prima.
Riceve in un interno con ingresso indipendente, al piano terra.
Mi fa entrare, è già in topless, ed è proprio un bel vedere!
Capisco subito che al telefono non era lei, mi spiega, praticamente in brasiliano, che è da un mese in Italia, e in effetti spiccica davvero poche parole... male di poco!
Attraversiamo la casa e ci dirigiamo in camera... la location non è affatto delle migliori, il classico scannatoio con le cose messe un po' alla rinfusa, ma non mi formalizzo.
Passaggio in bagno per entrambi, e si comincia.
L'approccio è molto buono per i miei gusti: molto sorridente e gentile.
Appena sul letto mi schiaffa la lingua in bocca, cosa che continuerà a fare per tutto l'incontro.
In men che non si dica parte un buon 69 uncovered, e il suo fratellino si dimostra subito reattivo. Le dimensioni sono s/m sia in lunghezza che in diametro, direi che le foto rendono bene l'idea.
Me lo infila in bocca, in gola, con decisione ma senza forzare, e riesco a prenderlo tutto.
Quando è veramente duro, mi mette pecora, mi lubrifica e inizia penetrarmi... nonostante le dimensioni non esagerate sento male, lei mi fa cambiare un paio di posizioni finché non mi sdraia a pancia in giù e mi monta sopra, quasi immobilizzandomi, comincia pian piano a assestare colpi sempre più vigorosi... e il dolore fa spazio al piacere.
Dopo un po' mi gira di spalle, e mentre mi scopa mi succhia.
Mi eccito non poco, sento che sto per capitolare... e la chiedo di scoparla io.
Accetta senza farselo dire due volte!
Supero lo shock del goldone rosso che mi porge, e la metto a pecora... e lì mi si para davanti un gran bel culo, sodo, rotondo, tonico... più chhe affondo i colpi e più che lei mugula, si dimena... dopo un paio di minuti vengo anch'io.
Pulizie di rito, due chiacchiedere... me ne vado soddisfatto, e di questi tempi non è affatto poco!
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    38,4 KB · Visite: 5.344
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
5
Reaction score
11
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: ORCHIDEA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto ritoccate, ma è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, poco più
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65 circa, fisico mascolino
ATTITUDINE: Alla larga!
REPERIBILITA': buona, ma in strada molto trafficata sia con auto che a piedi
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
TELEFONO: 33830341xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Dopo molti mesi che non "esercitavo", deluso dalle esperienze negative avute sia con trans che con donne (troppe svogliate, frettolose, che stavano al telefono ecc.), vedo questa tgatta su Arezzo.
Leggo la rece qui sopra, decido di contattarla e fisso l'ora. Mi apre, e vedo che si profila l'ennesima inculata (battutona). Di fronte a me c'è un ragazzetto dalle sembianze di un trav (nessuna femminilità se si eccettuano le tette posticce e durissime), con l'ombra nera della barba fatta sul mento e un caschetto di capelli fintissimi, che mi ricordavano la copertina di Elio e le Storie Tese. Sai che allegria. Mi fa entrare e mi dice in mezzo italiano portoghesizzato che "diesci minuji, clienji...". Io coglione non ho capito. Verso l'obolo (70 euro peggio spesi della mia vita, se si eccettua la fede nuziale della mia ex moglie) e inizio a spogliarmi. Mentre sono a mutande al ginocchio e con la fava barzotta, si sente una voce dal corridioio che urla "SEI OCUPAAAADAAAAAA?" e lei "SI". Ma insiste: "SEI OCUPAAAADAAAAAA"? Lei mi dice di aspettare ed esce. Dopo pochi secondi rientra e mi fa capire che è arrivato un altro cliente. "Aspetterà" gli dico. A questo punto diventa Speedy Gonzales. Ci mettiamo sul letto, inizia una sega a velocità frullatore Moulinex! "Ehi, piano! Facciamo le cosine per bene" gli dico. Mi infila un preservativo rosso (!!!!) e comincia a succhiarlo frettolosamente e meccanicamente, mettendosi di lato. Gioco un pò col suo pirillino (piccino, a dire il vero) ma non reagisce un granché. Dopo pochi secondi gli chiedo se mi scopa. Scatta come una molla, si infila il preservativo rosso, prende un tubetto di gel e mi unge frettolosamente mentre si smanetta per farlo diventare un pò più duro. Prova ad abboccarlo, ma niente, ha la consistenza di un lumacone dopo l'acquazzone. Allora scatta, da un cassetto tira fuori un anal toy nero piccolissimo, me lo infila meccanicamente (meno male era piccolo) mentre mi masturba.
Ormai avevo capito che la mattinata sarebbe andata a puttane (battutona nr.2) mi alzo e gli sborro in faccia con sdegno. Almeno questa soddisfazione.
Prima di uscire, mi fa aspettare sulla porta, perché evidentemente di la c'era lo sventurato cliente successivo.

Esperienza da dimenticare, sia come trattamento che come aspetto della signorina/signorino.

Alla larga...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Valentina
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ BBJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 con sua venuta (non pervenuta)
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min netti
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, altezza 1,65 circa, bel seno, culo non durissimo, purtroppo ricrescita peli su gambe e natiche
DOTAZIONE : M
ATTITUDINE: frettolosa, solo attiva, pero simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: varie rampe di scale strette
TELEFONO: 33830341xx

LA MIA RECENSIONE:
Ogni tanto ritorno...
dopo aver adocchiato l'annuncio e trovato una rece positiva e una negativa in quel di Arezzo (dove aveva il nome di Orchidea) decido di giocare il tutto per tutto e farle una visitina.
Simpaticissima al telefono mi descrive tutti il servizio offerto, che si tratta praticamente di (solita) scopata "senza fretta" a 70 euro, alché io chiedo se fosse carica e se fosse stata possibile una sua venuta e risponde positivamente al prezzo di 100 euro. Il rate per la venuta non è male cosi accetto e ci accordiamo per vederci da li ad un'oretta e così avviene.
Trovo semplicemente parcheggio, chiamo e in un attimo si presenta ad aprirmi la porta che da sulla strada. Facciamo varie rampe di scale nelle cui passiamo anche da un appartamento completamente oscurato da una tenda dove potrebbe esserci stato qualcun altro.

Giunti in camera verso subito l'obolo (anche se non richiesto, forse avrei dovuto pagare alla fine se nn richiesto subito), ci spogliamo e ci fiondiamo a letto. Lei si mette subito in piedi sul letto e mi porge il suo birillo ancora flaccido che poco a poco grazie alla mia bocca diventerÃ* piuttosto duro. Ahimé durante il BJ con le mani esploro il suo corpo e su gambe e natiche si sente la ricrescita dei peli, tecnicamente con un lavoro così dovrebbero essere sempre perfette ma in questo caso il lato tattile lasciava piuttosto a desiderare. Anche il culo non è sodissimo, ma nemmeno malvagio. Così mentre la succhio avidamente preferisco toccarle il seno e il viso. C'è da dire che è veramente bella. Purtroppo nessuno dei due cerca FK anche se portava il rossetto per cui non sarebbe stato il caso. Dopo pochi minuti di succhiaggio giÃ* vuole prendermi (senza accennare minimamente a succhiare me), io rispondo che aspetti ancora un attimo, erano passati forse 2-3 minuti dall'inizio delle danze.
Dopo poco, annoiato sempre dalla solita scena (lei a parte porgermelo per succhiarglielo non fa molto) decido di acconsentire a farmi infilzare. Mi olia, si mette un goldone rosso, mi mette a pancia in giù e inizia a scoparmi e li diventa giÃ* un po' più attiva, parla un po', mi eccita, mi affonda la testa tra i cuscini mentre me lo spinge dentro con forza. Ad un certo punto mi chiede dove mi piacerebbe che lei sborrasse e rispondo sul corpo o sul mio viso. Dopo un'altra manciata di minuti decido di mettermi a pancia all'aria, mi alza le gambe e giù di nuovo a scoparmi con veemenza, stavolta segandomi. Noto che la velocitÃ* della sega pian pianino raggiunge la velocitÃ* supersonica probabilmente con l'intento di farmi capitolare al più presto.
Ad ogni modo la scopata era molto soddisfacente e io ero piuttosto eccitato cosi mi sforzo e in poco tempo mi riempio il petto di sperma caldo.
Ora viene il suo turno, si toglie il goldone rosso ferrari.... ma che fa? scende dal letto, inizia a pulirsi, si mette l'accappatoio! Io chiedo ovviamente che sta facendo, gli accordi includevano la sua venuta ed è per quello che avevo pagato di più e lei risponde che è stanca e sarÃ* per la prossima volta... buuuuu... professionalitÃ* zero. Io un poco innervosito mi pulisco in fretta per andarmene, non fa mai piacere buttare dei soldi per non avere nulla a cambio, soprattutto in questo campo. Inoltre dall'inizio del rapporto alla mia venuta saranno passati meno di 20 minuti, prima non era stanca? mah, mi rassegno al missilone finale e mi concentro sui (pochi) lati positivi dell'incontro. Mi riempie di complimenti sul mio aspetto fisico, parliamo del più e del meno per un paio di minuti mentre mi rivesto e poi mi dileguo.

Ma non esistono più le trans di una volta che rispettano gli accordi e con le quali si può avere un rapporto completo per 30-40-60 minuti? Buttare un centino per 15 minuti di rapporto netto è un po' fastidioso. Le poche che ho visitato negli ultimi anni mi hanno riservato tutte un trattamento rapido, ricordo che anni addietro la situazione era differente, a me sembra di essere sempre lo stesso, deve essere la scena trans che è cambiata o semplicemente non so scegliere le mie prede ultimamente.

Questo è quanto, spero che a qualcun altro vada meglio di me!
Saluti
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
31
Località
Campania
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3471207643
Conformità dell'annuncio: Vero
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Orchidea
Nazionalità: non saprei
Età apparente: 25
Descrizione fisica: alta, snella, seno grande e ben curata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Simpatica
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato: 70
Servizi richiesti: BBJ,COB, Anal Rimming,Anal Sex
Servizi usufruiti: Idem
Durata dell'incontro: 15’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Discreta
Presenza di barriere architettoniche: Rampa di scale

LA MIA RECENSIONE
Dopo annin di letture, attese, ripensamenti e sogni mi sono deciso ad incontrare una t-gatta.
La mia scelta è ricaduta su Orchidea solo per una questione di vicinanza dal punto dove mi trovavo per lavoro. Ero sicuro che se avessi iniziato la ricerca della t-gatta perfetta avrei avuto i miei soliti ripensamenti.
Riceve in un locale piccolissimo, entri e c'è subito un letto e al piano inferiore c'è il bagno, minuscolo, dove ho dovuto fare i salti mortali per fare un bide. . Mi accoglie in intimo , con un bel sorriso . Partiamo con social time, verso il pattuito senza che lei me lo chiedesse e inizio subito a fargli capire quello che volevo. Mentre lei sta per stendersi sul letto mi fiondo tra le sue chiappe ed inizio a rimmarla e leccarla tutta. Tutto molto profumato, ma non mi sono soffermato parecchio tra le natiche perchè il mio intento era ti succhiare , leccare e pompare. Devo ammettere che mi piaceva veramente tanto ed infatti lei mi sussurra che non puç veneire. Inizia anche lei un BBJ che gradisco molto , ma che dura poco perchè o per paura di venire o perchè infoiata, mi sono ritrovato a pancia sotto con lei che mi preparava. Le chiedo di fare piano e devo dire che è stata molto attenta. Tempo un minuto mi gira ed inizia a pomparmi come si deve. ero troppo eccitato e sono venuto subito.Devo dire che tutto l'incontro è durato diciamo massimo 20 minuti, ma per colpa mia.
Unica nota stonata: quando ho chiesto di andare in bagno, ha avvisato giu che stessi scendendo ed ha spento tutte le luci in modo da non farmi vedere chi c'era nelle stana. A detta sua un amica ma non credo, e proprio questa situazione mi ha portato a voler concludere subito ed andare via con poco social time.
Le foto sono un po ritoccate, ma è lei, forse un po il viso con tratti leggere mascolini.L'ultima foto in allegato è quella veritiera.
Fisico stupendo, perfetto e profumato.
Ci ritornerei? Se cambia location si.
Scusate è la mia prima rece e non so se ho fatto tutto bene
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Numero di telefono: 3471207643
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Orchidea tx
Nazionalità: Latina
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso dalla voglia di provare una t-gatta da passivo ho cercato un membro accettabile per dimensioni e ho contattato Orchidea. Intervista telefonica veloce ma gentile, una volta accertatomi delle prestazioni con preavviso di mezz'ora la raggiungo in location riservata zona Agnano. Dietro la porta trovo la ragazza delle foto con un fisico snello e tornito, piuttosto sodo (credo faccia sport) con tutte le curve al posto giusto e seno di dimensioni proporzionate. La location è dignitosa e ordinata anche se a dire il vero appena entrato non vedevo l'ora di fiondarmi sulla portata principale. Dopo le pulizie di rito, inizio a toglierle tutti gli indumenti, lei lascia fare ma dopo un po' viene fuori la sua indole dominante. Mi prende e mi mette sul letto e inizia un bbj di pregevole fattura che per poco rischiava di farmi terminare prestissimo. A quel punto preso dalla situazione chiedo di saltarei convenevoli e di essere passivo. Le brillano gli occhi! Mi mette a pancia all'aria e inizia a penetrarmi prima piano e poi in modo sempre piu deciso, la cosa simpatica e con una mossa ancora poco chiara mentre mi penetra mi prende il pisello tra le tette alternando affondi decisi ad un contemporaneo tit job. Resisto davvero poco e termino zampillante sulle sue tette. Scambiamo qualche chiacchiera in cui mi chiede se mi sono trovato bene...e poco dopo la saluto. E' stata un'esperienza eccitante ma non so se ripeterò, avrei preferito un po' di calore umano in più.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2023
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
35
Numero di telefono: 3471207643
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Orchidea tx
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Non troppo convinto decido di passare nel solito scannatoio vicino alla stazione Brignole. Avevo già notato alcune recensioni della Tgatta non eccelse ma decido comunque di provare. Il locale è molto squallido, ma c'ero già stato. Si tratta di un monolocale piuttosto decadente, lei mi apre la porta in tacchi e biancheria intima e mi fa accomodare in una minuscola stanzina. Lei è molto piccina, magra, leggermente mascolina di viso.
Noto immediatamente che lei è coinvolta come può essere coinvolto un elefante in vacanza in Costa d'Avorio. Non bacia, preliminari veloci e una pecorina davanti allo specchio, in cui capitolo in una decina di minuti.
Pago l'obolo e vado via. Senza infamia e senza lode, una sana svuotata di xxxxx, ma non ci tornerei. Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
pomezia
Numero di telefono: 3471207643
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: orchidea tx
Nazionalità: brasile
Età: 30
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trovo su internet il suo profilo, faccio molte ricerche e mi convince, è quella giusta, per la prima esperienza da passivo. La contatto ed è disponibile in serata. Mi preparo e la raggiungo. Parcheggio facile in zona. L'ingresso è dalla strada, si passa direttamente al piano terra dove mi aspetta. Entro e gli chiedo se fosse sola, la risposta è no, ma d'altronde perché fidarsi è sempre necessario essere prudenti. Orchidea, non ho chiesto il nome, indossa una tutina di rete con il reggiseno e perizoma voluminoso. Gli chiedo di trattarmi da puttana, lo voglio in bocca e prenderlo nel culo. Sì voglio essere passivo. Mi fa spogliare e mi fa mettere in ginocchio sul letto. Sale anche lei e si impone con il suo cazzo nella mia bocca fino alla gola, succhio avidamente. Mi ordina di guardarmi nello specchio mentre mi sfonda la gola. Stiamo in questa posizione per circa 15min. Ha un bel cazzo e profumata, mi spinge la testa contro il suo cazzo, io nel contempo gli stringo le natiche. Favoloso. Dopo poco cambiamo posizione. Mi fa stendere e si prepara alla penetrazione. Io a pancia a l'aria con un cuscino sotto la schiena lei davanti a me, inizia la penetrazione. Olio, tanto olio, e tanto male. Ma dopo poco inizia a piacermi. Altri 10min a spingere e godere. Di lo a poco si cambia preservativo e con me sempre sdraiato sì avvicina alla mia bocca con il suo cazzo turgido, si sarà eccitata bene anche lei. Sempre sdraiato mi ordina di succhiare il cazzo. Con l'altra mano mi stringe i capezzoli e mi ordina di segarmi. Con il suo cazzo in bocca non duro molto e capitolo. Un'esperienza fantastica da ripetere se torna in zona.
 
Commenta
Alto