scoparsi la ex moglie

Registrato
30 Luglio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
romagna
salve a tutti,separato da un anno,e da un po abbiamo ricominciato a vederci di nascosto per trombare.....circa una volta a settimana...succede anche a voi.....
 
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Quella ricca è lei?

Che poi... cazzo di domanda fai???
Qui c'è gente che non la vede manco in situazione da sposato o fidanzato...
Perché pensi che si va a puttane?!?
Mica stai su divorziati forum...
Tzsu!
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
salve a tutti,separato da un anno,e da un po abbiamo ricominciato a vederci di nascosto per trombare.....circa una volta a settimana...succede anche a voi.....

No perchè sono ancora insieme, ma la tua è la riprova che il matrimonio uccide il sesso... vuoi mettere il fascino dell'incontro clandestino?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Quella ricca è lei?

Che poi... cazzo di domanda fai???
Qui c'è gente che non la vede manco in situazione da sposato o fidanzato...
Perché pensi che si va a puttane?!?
Mica stai su divorziati forum...
Tzsu!

stranando sei veramente strano!!
dicci almeno perché ti sei divorziato. Sicuramente non x questione di corna visto che casomai ora le metti ti al suo nuovo compagno!!!
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
111
Reaction score
9
Località
provincia di roma
Ciao Stanardo,
anche a me, che poi mi sono divorziato, è capitato di scopare con lei mentre ci stavamo separando.
Sia io che lei avevamo dei diversivi e cosi forse prima di chiudere definitivamente abbiamo fatto sesso senza farci mancare niente, magari anche cose che non facevamo da sposati.
Molto probabilmente lei si era un po liberata mentalmente e stava facendo altri incontri e cosi .....la voglia aumentava e quindi quando ci si vedeva per discutere di alcuni aspetti si faceva anche quello.
Forse la mia lei stava diventando una gran troia (come ho poi verificato) e si voleva mostrare anche a me sotto quella veste.
Probabilmente anche la tua sta facendo scopate con altri e ....non vuol farsi mancare niente ...e magari fa sesso con te anche più libera mentalmente, provando anche più gusto.
Credo che capiti in molte coppie in separazione questo fatto.
Un caro saluto ....e divertiti....
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
Ronghail885 ha scritto:
No perchè sono ancora insieme, ma la tua è la riprova che il matrimonio uccide il sesso... vuoi mettere il fascino dell'incontro clandestino?


stranando sei veramente strano!!
dicci almeno perché ti sei divorziato. Sicuramente non x questione di corna visto che casomai ora le metti ti al suo nuovo compagno!!!

E' molto semplice, si sono accorti, sia lui che lei, di quanto lei fosse zoccola e le piacesse tromba re clandestinamente. Dato che lei se la trombava (di nascosto) un sacco di gente, lui ha deciso di passare nella truppa chiavante. Adesso si sono tolti dalle palle lacci e lacciuoli etico/morali e tutti trombano allegramente.
Tutto è pene, quel che finisce pene.
Ora vi lascio ché c'ho da trombare.

:preved:
 
Commenta

tecnogym

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2017
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Milano
Beato te!ti invidio!chissà come deve essere bello scopare con una donna tutta tua!CBE fortuna che avete.
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
A me non me lo toglie dalla testa nessuno....il matrimonio, salvo rari casi che confermano la regola,uccide il sesso e l'amore! Io sono ancora sposato, ma quando mi sono allontanato per una decina di giorni da casa, ho fatto con mia moglie, la migliore scopata della vita. Ora che stiamo di nuovo insieme zero! voglia zero la convivenza alla lunga stanca e affloscia qualsiasi passione. Poi liberi di pensarla diversamente e se è così credo sia una bella fortuna.
 
Commenta
Alto