[RECE] Azzurra - Milano - Bakecaincontri

Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
60
Reaction score
47
Località
Sud Ovest Lombardia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Azzurra
RIFERIMENTO INTERNET: https://milano.bakecaincontrii.com/...rra-una-massaggiatrice-speciale-hhbh218649835
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Azzurra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tantra body to body + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: molto brava sia nel massaggio che nel resto
REPERIBILITA': buona, sempre al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nella vecchia sede c'era il servizio portineria
TELEFONO: 3801451987

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato questa bellissima ragazza italiana mesi fa, poi aveva smesso di mettere annunci. Ora l'ho vista tornare alla carica, credo abbia cambiato location.
Lei è una ragazza solare ed espansiva, con cui è facile trovarsi subito a proprio agio.
Molto molto brava nel massaggio,sa come usare il proprio corpo per creare benessere. Location un po' arrangiata alla bene e meglio, ma spaziosa e con massima privacy.
Ha un corpo spettacolare, forse uno dei migliori fisici senza ritocchi mai visto nella mia vita. Seno abbondante e corpo skinny.
HJ finale da urlo, è sempre stato estremamente positivo con me. Credo dipenda anche dal feeling ma concede baci e si lascia toccare agevolmente.

Le foto sono realmente sue ed è italianissima.
2ff81d69365eb4bc27fb6b35b8194f890565a77a_640_500.jpg

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Lombardia
Provata a contattarla oggi, ma non mi ha risposto ne alle chiamate ne ai messaggi,qualcosa in più riguardo alla reperibilità?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Noto che nella foto che hai pubblicato sembra mora, mentre in quelle dell’annuncio è molto più chiara, quasi bionda. Attualmente com’è? In quale via riceve attualmente?

In realtà in alcuni annunci dicono di essere in due, Azzurra 23 anni e Ginevra 30, magari la bionda è Ginevra
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,
scusa, leggo bene?

100 per 30 minuti?

Doveva essere 1h ma è terminato prima oppure... quello è il rate?

Grazie
 
Commenta
Alto