[RECE] Massaggi e trattamenti Ayurvedici - Torino - Siti vari

  • Creatore Discussione Membro cancellato 210266
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nulla .. a terra dei disegni al portone
RIFERIMENTO INTERNET: http://torino.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-e-trattamenti-ayurvedici-2ex2156138284 ; https://www.subito.it/servizi/massaggi-e-trattamenti-torino-242091902.htm ;
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo , dovevano essere in 2 , ma c'era solo la sud americana
NAZIONALITA': sud americana ( altra indiana )
ETA': io dico 28 la sud americana, l'indiana per me va sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio normale 60 massaggio corpo corpo 100 incluso solo hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 50 dtd ( doorTOdoor )
ATTITUDINE: semi gfe
REPERIBILITA': medio-buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini pochi entrata stretta
TELEFONO: 36638111xx

LA MIA RECENSIONE:

Leggo di sto massaggio indiano mi nicuriosisco e chiamo .. concordo un orario che verrÃ* rispettato al telefono mi viene proposto ancheun 4 mani ( intuisco la presenza di 2 o + operatrici) in ogni caso arrivo puntale zona p.zza statuto. mi apre una bela ragazza sudamericana in carne , ma soda che mi rispiega il servizio ... sul massaggio completo da 100 mi parla di corpo corpo e un finale .. forse chissÃ* .. hahahah niet andiamo sul base e vediamo come prosegue. mi denudo , veloce pulizia ( arrivato giÃ* docciato, ma presente doccia e bagni) . location abb pulita e in tema tantrico d iciamo ... si parte con sto massaggio con lei vestita ... comincia con olio .... o nooooo il barattolo odiatissimo della johnson .. starò due giorni con quella merda addosso giÃ* lo so .. ed è lunica cosa presente .. partiamo malisismo! il massaggio è energico e ben fatto in compenso!parte con social , ma intuisce che non ne voglio fare e lascia alla musica il tutto. verso fine e girato a pancia in su stuzzica e da si sofferma per qualche bacietto .. insomma , mi fa capire che arrivando a 100 non s ipasserebbe a cose serie che servirebbe di più ... e declino . finisce il massaggio , offre doccia e asciugamno pulito.

il massaggio non è male ma nulla di speciale assolutamente nela norma, lei è una bella latina abbondante , ma non troppo e sembra anche molto soda con un viso molto molto gradevole , ma se per concludere decentemetne con una latina ( da 2 - 3 cocktail fuori :) ) per un massaggio decente in più devo tirare fuori più di 150 ... mi acocntante di 60 , mi tengo il massaggio e in serata mi scelgo una loft decente a 50-70 e vado sul sicuro :) .. per l'extra fuori mercato sorry! per il massaggio 60 , visto che offre doccia e asciugameno .. ci può anche stare .. peccato per il prodotto usato ( usate un olio più decente che costa pochi eurini in più!!!) , per me sarabbe più da 50 , ma non mi piace contrattare , preferisco se non gradisco declinare o provare e non tornare più.





Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 

Allegati

  • max-3663811156-742.jpg
    max-3663811156-742.jpg
    61,6 KB · Visite: 211
Ultima modifica di un moderatore:
Alto