[RECE] Magdalena - OTR - Roma (viale oceano pacifico)

Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: viale dell’oceano pacifico angolo via dei primati sportivi al benzinaio Q8
NOME: Magdalena
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: BELLA roscia tinta magra seno 3a piena naturale minigonna
ATTITUDINE: MOLTO CARINA e social time

IERI SERA HO AVUTO QUESTA VISIONE, GIRETTO PER La
Zona Eur/laghetto
HO NOTATO Due ragazze al distributore senza auto quindi non stavano facendo benzina ;). Mi sono accostato ed ha risposto una delle due. Alla fine ho scelto l’altra
Perchè mi ispirava di più ma entrabe molto carine.
LA RAGAZZA PARLA bene ITALIANO dice che è in italia da 2 anni e lavora anche in albergo.
Mi porta in un parcheggio isolato lì dietro SI SPOGLIA E MOSTRA UN FISICO PAZZESCO due bombe terza quasi quarta piena molto magra, CULO INCREDIBILE ma a domanda esplicita non concede neanche a casa. Incomincia a svegliare l’amico a pelle con la mano e con l’altra
Prende il cappuccio. Lo apre e veste l’amico inizia un bj ben fatto senza mani. Era talmente ben fatto che dopo poco stavo per capitolare certi affondi favolosi e velocità perfetta costante. Le chiedo di salire si leva i tacchi ( gentile dice per noi n graffiarmi pe
Plastiche della macchina ;)) e inizia a cavalcarmi in poche parole fa tutto lei molto brava. Mi permette di tenerle
Ben salde le tette fra le mani mentre mi cavalca e capitolo felice. Torna al suo posto prende 2 salviette e compelta lei il lavoro di rimozione e pulizia. La riporto al posto e durante il ritorno mi propone una cosa a 3 con amica in albergo a 150... da pensarci non male...
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Bravo!
Un tris sarebbe un bel affare se anche l'altra è così.
Il rate non è neanche male anzi ottimo
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #3
Bravo!
Un tris sarebbe un bel affare se anche l'altra è così.
Il rate non è neanche male anzi ottimo

Ovviamente più prezzo albergo ;) certo che 150 è one shoot e con 2 credo che sarebbe molto corta l’esperienza ;);)
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
l'ho intervistat,è carina davvero,visetto da ragazzina, le ho chiesto se faceva senza, mi ha risposto di no, ma era più che altro una scusa, mi sono reso conto che ero troppo stanco ed era meglio tornare a casa..
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
scusami puoi essere più preciso, ''velocità perfetta costante'' mi sà un pò di meccanico, per carità è carina e ti è piaciuto daccordo, ma se è meccanico se pur ben fatto, preferisco evitare, grazie.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
233

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Oceano Pacifico/Q8
NAZIONALITA’: rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, accenno di FK, posizioni multiple
COMPENSO RICHIESTO: 100 in albergo Novotel
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 100 di albergo (aveva detto 70)
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: gnocca
ATTITUDINE: sufficiente ma non esaltante

LA MIA RECENSIONE: Passo per Oceano Pacifico e noto una roscia carina al Q8. Non volevo andare in un parcheggio perché c’era in giro municipale, polizia, CC ed ho visto pure un auto della Guardia di Finanza. Mancava la Guardia Costiera. Propongo casa mia 100 euro per un ora. Accetta i 100 orari ma non si fida di casa mia. E se fossi il mostro di Scandicci redivivo, uno sempre circondato da pezzi di gnocca? Cerco di dimostrare che sono un bravo ragazzo ma nisba. Albergo Novotel li vicino, costa 70 euri. Mi intriga perdere ogni remora, dichiararmi puttaniere alla reception, tanto Son divorziato e non devo temere mogli. La prima cosa che feci da separato fu vendere la fede al compro oro di Via Avignone e sputtanare il ricavato con Alessia principessa che ha il loft nella stessa strada. Alla faccia della mia ex! Entriamo in albergo, due ragazze alla reception. Non fanno una piega. Prendono i documenti. La ragazza è rumena ma zut! non riesco a leggere il nome. Fregatura, la stanza viene 100 anzi 111 con la tassa di soggiorno. Saliamo in camera. Certo è più confortevole e intimo di un parcheggio con la paura di a) blitz della pula b) rapina del delinquente conterraneo e magari complice della ragazza c) aggressione di maniaco (il summenzionato mostro di Scandicci in tournée romana. Mi doccio, torno in stanza ed è nuda. Gnocca è gnocca, ha due belle boccie e gambe lunghe. Comincia un bj non malaccio, le lecco la patonza, la trombo in varie posizioni ma niente. Non c’è feeling. Eppure mi era sembrato durante l’intervista. Le chiedo di finire in bocca. Meglio la stanza della scopata. Be ormai ho perso la verginità e sono puttaniere dichiarato. Resterà nei secoli traccia negli archivi del Novotel che ho condiviso una stanza con una ragazza che per l’età poteva essere facilmente mia figlia. Potrò sempre dichiarare che abbiamo parlato della crisi di governo e del referendum per l’unificazione della Moldavia alla Romania. Signor giudice era solo una cena elegante!
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
ahhhhh lo vedi, la sensazione che mi ha dato in 15 secondi è proprio quella della strafottente, carina ma paracula. Ecco perchè l'albergo, a casa te potrebbe partì la brocca... Ma permettimi una domanda, ma lei la doccia non l'ha fatta? Casomai essendo già per ''strada'', avrebbe dovuto lavarsi bene lei da precendenti avventori...bà
quanto sò paracule stè rumene aò! ce nascono...
si merita 20 euro un pompino, non di più.
mi fà sorridere poi stà cosa pensavo ci fosse feeling fra noi...è certo era quasi innamorata :rofl:
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
233
Lei ha detto che doccia no perché era appena arrivata da Pomezia dove vive. In effetti niente odori strani. Comunque non so come si dice paracula in rumeno ma lei lo è. Con 200 eur mi facevo una russa che QUASI sempre sono un esperienza super.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
127
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #9
scusami puoi essere più preciso, ''velocità perfetta costante'' mi sà un pò di meccanico, per carità è carina e ti è piaciuto daccordo, ma se è meccanico se pur ben fatto, preferisco evitare, grazie.
Che devo dirti a Me è piaciuto per 20 euro è stata cortese affondi ben fatti e si è fatta toccare senza fare storie. Certo per 20 ci sta non ha usato le
Mani e ha lavorato per me bene di bocca.
 
Commenta
Alto