Invito non accolto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Marzo 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lazio
Timbrata ieri sera e concordo in pieno con Mariolo. Lei è onestamente una figa peró te lo fa smontare col suo modo di fare super distante..
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Timbrata ieri sera e concordo in pieno con Mariolo. Lei è onestamente una figa peró te lo fa smontare col suo modo di fare super distante..

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Non voglio fare l'avvocato del diavolo nè lo psicologo, penso che sia un meccanismo di autodifesa, vende il corpo, la mente è altrove.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
234
Se posso fare il pubblico ministero l’imputata Magdalena non mi sembra la ragazza fragile spinta dal bisogno sulla strada. Pare molto sgamata e tosta. Secondo me l’atteggiamento è il classico fourjumpista. Damme i sordi e poi sbrigate. (omesso)*

*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti. Inoltre evitiamo di divulgare info personali sulle esercenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Ci sono ripassato ieri sera, molto indeciso, poi mi dico, va bè le dò stò ventino, era sola e nessuno la caricava da un pò, ripasso ed è ancora lì ma con altra presenza bionda, però non mi pare lei, capelli lisci labbra sottili occhi incavati, mi fà, conosci i prezzi? mai sentito in vita mia una stradale dire questa frase, forse mi ha letto nel pensiero la furbacchiona, io dopo 10 minuti scendo dalla macchina mi fà, le dico , altri vincoli?, poi aggiunge che stà mezz'ora per 50 ecc ecc, non mi piaceva neanche, secondo me non era magdalina che pur avevo visto per pochi secondi. In poche parole applica un timer come se si fosse in albergo...mavaff...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto