[RECE] Vanessa - OTR - Foggia (circonv. Sud SS16)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
NOME: Vanessa -- DIURNA & NOTTURNA
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia circonvallazione SUD SS16
ZONA: di fronte benzianio\semaforo
COORDINATE GOOGLE MAPS: https://www.google.it/maps/@41.4216...4!1s1aQ2zlju89Ug26fUqFD0Wg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: teen abbondante. ha vent'anni e si vede, viso abbastanza pulito per essere una rumena di strada, truccata anche abbastanza bene, capelli medi lisci neri tinti. è una bella ragazza alta, sarà 1.70 forse qualcosa in più, fisico tosto, piazzata. però non grassa, piace. bel culone alto e tettine adolescenziali una seconda piena. busto largo ma ripeto non grassa.
ATTITUDINE: carina e simpatica, tende a velocizzare un pò

premessa: la tipa mi dice che fa orari suoi, dal primo pomeriggio alle 11 di sera ed è solo otr, niente loft purtroppo.
in quel tratto di circonvallazione ci sono molte ragazze interessanti tutte giovani e forse molte new entry (lavorano di brutto e dovremmo vedere molte recensioni), però il traffico sostenuto, la paura di brutti incontri fra conoscenti e puffi e gli imboschi con pochissima privacy mi mettono ansia e solitamente preferisco altri lidi.
stavolta mi faccio trascinare, volevo proprio svuotarmi, e il suo approccio all'intervista con grande saluto e sorriso dolce mi fa ben sperare.
mi porta in un brutto imbosco proseguendo la 16 in direzione bari, tratturo sterrato pieno di fossi profondi, dove ci sono gli altri clienti con altre ragazze - zero privacy a magari anche possibili brutte situazioni - e soprattutto non lontano dalla strada, secondo me rimani visibile al traffico.
lei è gentile e scherza, subito mano sul pacco e disponibilità, ha un viso particolare secondo me non brutto ed è pulita, è molto giovane ma non fa la furbetta o la scazzata, insomma impressione personale buona. la prestazione: non potendo scendere dalla macchina - poca privacy - non puoi godere bene della sua fisicità, è tanta roba e andrebbe presa da tutte le parti, in macchina la sua altezza limita i movimenti e si sta scomodi.... nel bj ci mette molto impegno anche se non buona tecnica, è grezza, non sa usare le mani ed è troppo violenta di bocca. la penetrazione è buona non larga, lei bagnata partecipe il giusto. non mi ha messo particolarmente fretta ma scandiva i tempi, purtroppo per il fatto che devi perdere parecchi minuti per raggiungere l'imbosco poi lei è costretta a limitare il tempo dell'atto. mi conclude con mano e bocca con relativo impegno senza scazzi.
in definitiva svuotata normale con una ragazza giovane e carina che forse avrebbe anche del potenziale maggiore, ma la perdita di tempo per andare in un imbosco cmq scomodo e non poterlo fare fuori dall' auto perchè vieni visto da tutti non mi piace e non ripasserò.
 
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
180
Reaction score
29
ragazzi qualcuno sa dirmi sulla ss16 ce una biondina con un bel culetto ... si vede spesso in giro a Foggia di domenica anche per il centro
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
16
Reaction score
1

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME vanessaINSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: ss16 fg
NAZIONALITA': romania
ETA': +-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai daty
SERVIZI USUFRUITI: bj Rai daty
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: mora alta bel viso e gambe tette piccole
ATTITUDINE: tranquilla e socievole
REPERIBILITA': acchiappato al volo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:in tour serale zona fg per cercare Alessia la rumena dalle fantastiche tette che non ho più trovato decido di imbarcare la donzella in questione. Bel viso da teen, piacevoli discussioni, ottimo bj (sempre coperto) con toccatina di maroni nel mentre si fa digitalizzare senza problemi. Poi Rai 1 a Pecos e mission è bam. Tutto bello tranne le tettine piccoline e afflosciate, ma in certe occasioni se ne può fare a meno.
Sosta di fronte al distributore esso che si trova venendo da nord verso sud prima della rotonda globo.
Buona caccia punter
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Puglia
NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: S16 41.421665, 15.526162
NAZIONALITA': romena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bruna, 1,75, fisico da sballo
ATTITUDINE: socievole

LA MIA RECENSIONE: L'avevo intravista verso le 17, probabilmente appena arrivata, due gambe lunghe e un culo da favola ben proporzionato, viso aggraziato con occhi amandorla, insomma, da fermarsi subito ma non ero da solo, per cui sono tornato verso le 18. Ho dovuto aspettare, evidentemente è abbastanza richiesta, al mio turno l'ho intervistata e le ho chiesto se lavorava in modo protetto o meno, mi ha risposto solo protetto per cui mi sono rassicurato e l'ho caricata. L'imbosco era un distibutore dismesso dove c'erano altre auto, comunque l'oscurità assicurava la privacy necessaria. Si è spogliata subita nella parte inferiore e dopo avermi gommato è partita subito con un BJ da vera professionista, prolungato e molto salivato, mentre carezzava e massaggiava i gioiellini e il perineo. Non so se ha insistito molto nella speranza di farmelo venire, ma io so resistere, per cui siamo passati alla missionaria con la quale sono capitolato volontariamente, anche se preferisco farlo alla pecorina, ma ci ho rinunciato sia per l'altezza di Vanessa che mi impediva di farlo in auto, sia per l'imbosco che non era l'ideale per farlo fuori. In definitiva è stata un'esperienza soddisfacente, sicuramente da ripetere, possibilmente al chiuso, anche se non le ho chiesto la disponibilità, ma lo farò prossimamente.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #6
la ragazza è carina, brava e arcinota, è parecchio che lavora, recensita anche da me tempo addietro
argomenti uniti

non sono più tornato per i suddetti motivi, ma se qualcuno la convince a venire a casa prego farmelo sapere, a buon rendere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Reaction score
124
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: circonvallazione di Foggia, bivio Lucera
tangenziale nord di Foggia di fronte alla Esso
NAZIONALITA': rumena
ETA': giovane, intorno 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): solo BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: strafica molto carina fisico statuario

ATTITUDINE: disponibile non mi ha messo fretta

LA MIA RECENSIONE:
Era già l'imbrunire e noto alla mia destra un bellissimo corpo esposto dal lato b e malgrado l'ora mi fermo...si gira e con un bellissimo sorriso mi dice
20 b& f...non aveva ancora finito di parlare che avevo già detto sali. L'imbosco circa 500 metri più avanti è pessimo perchè in pratica in una stradina ma troppo vicino alla strada.....alle mie proteste acconsente ad inoltrarci maggiormente....era evidente il problema sicurezza, infatti per lo stesso motivo si rifiuta di salire sul retro del furgone ampiamente più comodo (non certo per un fatto economico come qualche collega capisciotto aveva insinuato)
quindi come da copione scendo e vado dal suo lato io in piedi e lei seduta, il BJ e stato discreto ma senza alcuna fretta...passiamo a Rai uno e la sola visione di tanta perfezione, vale il biglietto, pulita e depilata perfettamente si fa digitalizzare anche secondo canale anche se in modo superficiale. Poichè già sapevo che in quelle situazioni non ceto tranquillissime , non riesco a venire dopo un pò le chiedo di finirmi di bocca, sempre all covered, acconsente e così vengo con soddisfazione nel gommino. Poichè in realtà non mi piace andare a otr sopratutto la sera , le ho chiesto se lavora anche in casa o b&b ma il rifiuto è stato netto. La mia valutazione è da quattro stelle per la sua bellezza e per non avermi messo fretta...cosa che detesto e mi blocca. Questa la mia esperienza.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #8
@yalen hai fatto copia e incolla e riporta - bivio Lucera - che è da correggere, inoltre la descrizione fisica "strafica" dice poco....
dalla posizione sembra Vanessa
confermi?


@nicki75 come admin puoi spostare l'intervento sopra? il thread è sicuro di un'altra ragazza.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.052
Località
Torino
Non ho i privilegi di Amministratore, sono un semplice utente. Per spostare l'intervento dovresti segnalare ai Moderatori (con la funzione "Report", in basso a sinistra).
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Reaction score
124
Mi dispiace Sergei, ma non sono pratico della zona, era buio pesto, può darsi che abbia confuso il bivio, ma l'imbosco non era in un distributore dismesso (come descritto nella rece di Vanessa), per quanto riguarda la descrizione ho scritto "fisico statuario" cioè significa ne grassa nè magra, per il resto non lho vista molto in piedi ma solo seduta, quindi non so calcolare l'altezza, ma certo non era una nana, il seno , non rifatto, direi una seconda ma anche quello l'ho visto da sdraiata. Il nome che mi ha detto è stato Michela.e non Vanessa..ma poichè tu sei il "genius loci" perchè allora non ci fai una piantina con le varie postazioni? Mi scuso se non stato molto utile......
 
1 Commenta
sergeibaka
sergeibaka ha commentato
non c'è bisogno di scuse, perchè non è mia intenzione bacchettare o insegnare cose. è che il bivio non torna e nemmeno il benzinaio, basta chiarirsi.
per il resto, dobbiamo semplicemente riflettere insieme sul fatto che la descrizione fisica, per una otr, è tutto. con le otr i nomi sono sempre fasulli, i recapiti non esistono, gli imboschi cambiano (es. Vanessa mi ha portato in 3 posti diversi nel corso degli anni) e certe volte anche le mattonelle cambiano.
senza una descrizione fisica precisa (colore della pelle, occhi, capelli) e magari qualche tratto distintivo, diventa davvero difficile capirci qualcosa. tutto qua. il forum è fatto per condividere, non per criticare. almeno per me, non mi pare che in tanti msg ho mai rotto le scatole a qualcuno....
 
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
Dalla descrizione del luogo da te indicato, ergo al bivio di Lucera, non è presente nessun distributore esso, forse ti riferisci a quello prima della rotonda che porta al Globo. In tal caso l'unica che staziona lì è Vanessa come riportato dal collega sergeibaka, se ci sbagliamo cortesemente puoi postare le coordinate maps per essere più preciso?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Reaction score
124
C'è scritto esattamente nella rece....
 
1 Commenta
U'ciannèbell
U'ciannèbell ha commentato
Magari hai confuso la Esso con la Eni
e bivio di Lucera con rotonda Via Napoli
Confermi il segnaposto che ho messo?
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Reaction score
124
Mi spiace non so prendere le coordinate, ma, ripeto, è esattamente , ripeto esattamente e precisamente di fronte al distributore "ESSO" e di ESSO ce nè uno solo sulla tangenziale di Foggia, la carnagione è chiara, non ho potuto vedere i piedi perche non si è mai tolta le scarpe visto il luogo, Particolare ecologista non ha buttato nessun fazzolettino per terra disponendo di inceneritore privato, così riferito...
 
2 Commenti
U'ciannèbell
U'ciannèbell ha commentato
Michela staziona vicino la Eni
Vanessa staziona vicino la Esso
Se quella sera abbiano cambiato nome o mattonella non saprei
:pardon:
 
giovannicroce71293
giovannicroce71293 ha commentato
Di fronte la Esso l'unica a stazionare è Vanessa
 
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
66
Reaction score
124
Chiarito il mistero,,,nel secondo schot ha chiarito che in realtà è Vanessa....ma ora dice di volersi far chiamare Michela !!
 
2 Commenti
U'ciannèbell
U'ciannèbell ha commentato
Resta un altro mistero
La stazione esso vicino il bivio di Lucera
:boast:
 
sergeibaka
sergeibaka ha commentato
grazie della precisazione. le stranezze delle donne....
 
Registrato
12 Aprile 2017
Messaggi
16
Reaction score
20
Località
Puglia
è sempre la stessa persona, ha due nomi Micaela Vanessa, se non vi va bene il posto a 500 metri chiedete di andare oltre la rotonda del Globo. Piu' in avanti dopo il primo cavalcavia sta una viuzza sterrata a sinistra molto piu' tranquilla. Attenti alle sospensioni dell'auto.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Vanessa
Nazionalità: romena
Età apparente: 23 /25
Descrizione fisica: alta 1,70 mora ,capelli lisci neri , bel culo . si concordo "piazzata ma non grassa ", bel viso , occhi da asiatica ,pelle bianchissima
Attitudine: buona
Reperibilità: molto caricata ma si riesce a beccarla

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: Bj rai 1
Durata dell'incontro: 15 min,

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: foggia circonvallaz di fronte distrib esso
Coordinate: vedi google maps della prima recensione

LA MIA RECENSIONE
Scusate il ritardo , riassunto di 2 incontri in car serali con la signorina risalenti al 2017 2018 quando no ero ancora iscritto su PF.( Ne avevo accennato 2 gg fa sul thread FG apposito , dove qualcuno me l'ha fatta ricordare e quindi mi pare giusto fare una rece ) Arrivava nel primo pomeriggio e in divisa due pezzi ( era estate ),Chiesto per camera di hotel ( ero alloggiato all'Holyday quindi solo a 4 km), ma ha rifiutato , Non volevo incontrarla in pubblico causa polizia e verbali , ma non ho resistito e ho aspettato le luci della sera . Imbosco poco distante a lato della strada principale con grande spiazzo di terreno erboso , Mi ricordo che ha lavorato molto bene di bocca e anche di figa, con calma e soddisfazione , Al secondo incontro al termine della prestazione ci ha raggiunto un auto della polizia ?e li ho pensato che la mia vita era finita . Alla fine mi hanno graziato ( si erano stupiti del fatto che venivo da BO )e tutto è andato bene ma...a mai piu in auto e quindi la signorina non ho piu potuta incontrarla in seguito xkè non vuole assolutamente venire in camera anche proponendole un buon $$,
Che peccato !!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Buongiorno, vi chiedo gentilmente se ci sono molti controlli delle forze dell'ordine sulla statale 16 e tangenziale di Foggia...Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
ciao, controlli in generale non ce ne sono, però capisci bene che il rischio c'è sempre. soprattutto la circonvallazione sud che è molto più trafficata. la nord, via san severo, via manfredonia, molti meno puffi
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
126
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Vanessa
Nazionalità: romena
Età apparente: 23 /25
Descrizione fisica: alta 1,70 mora ,fisico tosto, ne skinny ne chubby,a me è sembrata Manuela Arcuri con occhi più "orientali" e labbra più carnose,occhi verdi
Attitudine: buona
Reperibilità: molto caricata dicono...io fui fortunato la trovai subito libera al primo passaggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 30
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: bBj, foot fetish
Durata dell'incontro: 15 min,

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: foggia circonvallaz di fronte distrib esso
Coordinate: vedi google maps della prima recensione


Venendo da S.Severo appena inizia la circonvallazione esterna di Foggia scorgo buone presenze...non so quale scegliere...ad un certo punto vedo questa ragazza vistita di rosso aderente in minigonna col culo rivolto verso la carreggiata che ballicchia...e fu così che mi venne spontaneo il "devo farmi lei" pensai tra me e me.Per me l atteggiamento fa molto..caricare una scazzata non mi eccita anzi...con quel balletto(l unica a farlo) mi fece drizzare subito le antenne
Mi aveva colpito subito e la carico.
Arrivati all'imbosco le dico che voglio solo un pompino scoperto pagandola di più...
Lei accetta per 30...
Lei profumatissima si scopre le tette e inizia a succhiarmelo con maestria...si lascia mettere la mano sulla testa per dirigere l andatura..
avevo anche voglia di piedi quindi la fermo e le chiedo di mettermeli sul cazzo...i piedi sono sempre a sorpresa anche dalla ragazza più bella..non sai mai come sono se affusolati, tozzi, odorati, o malodoranti...i suoi non erano quello che io definisco "eccezionali" ma curati...non puzzavano ma sapevano di scarpa chiusa...concludo venendole copiosamente sui piedi...
nel viaggio di riaccompagnamento le faccio i complimenti per il ballo, che vista dall esterno mette allegria ed un motivo in più per sceglierla rispetto alle altre che stanno sedute depresse ad aspettare il cliente..
lei ride e dice "eh vabbe ballo almeno non mi annoio"
non faccio in tempo a farla scendere che un altro dietro di me parcheggia e se la carica.
esperienza buona per me...sicuramente superiore a molte che sono presenti in questo momento fra fg e san sev...
 
Commenta
Alto