[RECE] Carolina o Caterina (ALB) - OTR notturna - Lomazzo (CO) - TotalErg

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
NOME: Carolina o Caterina
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.6936...4!1sB44C-0Y9CD5IWXkO3elifw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: gran fisico con gambe e culo in bella vista davvero notevoli, idem per le tette ma quelle non sono "esposte" fin da subito. Carina anche di viso.
ATTITUDINE: simpatica e chiacchierona

LA MIA RECENSIONE:

Scusate per la confusione sul nome ma purtroppo non riesco proprio a ricordare se mi ha detto di chiamarsi Carolina o Caterina, ma la riconoscete facilmente perchè è quella che sosta al TotalErg con tacchi vertiginosi indossando collant e mutande lasciando vedere quel gran culo che si ritrova anche in inverno. Per comodità la chiamerò semplicemente C nella recensione.

PREMESSA

La serata era iniziata facendo un giretto di perlustrazione a Lentate e Cermenate. Come al solito, soprattutto a Lentate, le ragazze sono numerossime e interessanti, ma purtroppo anche le pattuglie che perlustrano la zona sono davvero molte. Per non rischiare decido di trasferirmi verso Lomazzo. Sul tragitto incontro qualche ragazza ma onestamente non mi attirano più di tanto. Avevo notato qualche tempo fa una ragazza a Cermenate in questo punto https://www.google.it/maps/@45.6954...4!1sl_ATBqmZNqsn9YzCDJ69UQ!2e0!7i13312!8i6656 ma questa volta credo proprio fosse un'altra perchè non era nulla di che.

Arrivato a destinazione faccio una prima vasca spingendomi per la prima volta fino a Lurago Marinone. Inizio ad avere qualche dubbio sulla presenza di ragazze in quella zona così buia e fuorimano ma all'improvviso spuntano come funghi 6 ragazze raggruppate in pochissimi metri. Un'occhiata veloce, arrivo alla rotonda, torno indietro, altra occhiata, ma niente che mi spingesse a fermarmi. Forse una era più carina di tutte le altre ma era tutta coperta e decido di passare oltre senza fare più ritorno.

Rientrato in quel di Fenegrò e Lomazzo faccio un paio di avanti e indietro e restringo la scelta a 3: Nella http://community.punterforum.com/showthread.php?t=266399 che sosta al Distributore Q8, C, e la ragazza che staziona sempre in mutande insieme ad un'altra in questo punto https://www.google.it/maps/@45.6935...4!1sR7t4X4SRLFFhF9tkTGESYg!2e0!7i13312!8i6656
Quest'ultima si autoelimina durante l'intervista perchè mi propone la stessa tariffa (30) per BJ e BJ+RAI1. Ha un fisico davvero notevole, un culetto che parla, ma la simpatia non è proprio di casa. A mia domanda "come mai il tuo pompino costa più di quello delle altre, hai qualcosa di speciale?" le sarebbe bastato un "provalo e mi dici tu" per convincermi ma invece preferisce guardarmi con aria di superiorità come se fossi io il pazzo a farle quella domanda e non fosse lei praticamente l'unica a proporre quella tariffa. Quando si gira a ridacchiare con la sua compare decido di salutare e passare oltre.

Rimangono 2 ragazze in gara che maledizione a loro scompaiono a ripetizione a ritmi forsennati. Nella addirittura sono riuscito ad intravederla da lontato in tutta la serata una sola volta. Ad un certo punto noto le luci accese nella sua macchina, mi fiondo da lei, ma quando mi rendo conto che non c'è lei seduta credo mi sia anche scesa una lacrimuccia. Mi giro e noto che le macchine in coda non aspettavano il loro turno per fare benzina.

Ormai convinto che non sarei riuscito a caricare nessuna delle due opto per il rientro in territori a me più conosciuti, quando all'improvviso appare C al benzinaio, una manovra improvvisata e sono da lei.

RECENSIONE

Appena la vedo mi ricordo di averla già intervistata una volta e anche lei mi aveva proposto la stessa tariffa di 30 sia per BJ che per BJ+RAI1. Stavolta invece mi propone un più ragionevole 20 per BJ, brava la ragazza che in poco tempo credo si sia resa conto dell'assurdità della cosa.
Sale in macchina e subito inizia a raccontarmi di lei mentre mi guida all'imbosco. Ci presentiamo, mi chiede quanti anni le do, sparo un 23 improvvisato ma abbastanza veritiero e mi risponde dicendomi che in realtà ne ha 28. Faccio i complimenti, si lamenta del freddo e poi mi racconta la storiella che sono il primo cliente della serata. La guardo con aria da "ma non raccontare balle che sarò passato 10 volte e non c'eri mai" ma poi mi trattengo ed evito di risponderle. Rincaro la dose con un "davvero? Ma com'è possibile che sei la più bella in assoluto?" e lei dopo avermi guardato e avermi fatto un sorrisone a 58 denti con una delicatezza degna di una reale inglese mi risponde "lo so cazo, guardami qui, sono più bella delle altre ma loro lo succhiano a tutti senza preservativo". Sarei andato avanti per ore a sentirla lamentare e vederla agitarsi ed inveire contro chiunque nel suo italiano parecchio improvvisato che ha fatto ridere entrambi ma ormai siamo arrivati all'imbosco. C'è un traffico pazzesco, penso proprio che tutte le ragazze vadano lì.

Iniziamo a spogliarci e lei mi invita a tenere le luci accese così posso vedere quanto è bella. Si toglie la giacca, slaccia il maglione, abbassa il reggiseno e tira fuori due tettone davvero degne di nota che non mi sarei mai aspettato vedendola così magrolina. Probabilmente questo è anche il momento esatto in cui il suo nome è svanito dal mio cervello e vedendo i miei occhi che ormai sono diventati a forma di cuore mi propone l'upgrade per RAI1 aggiungendo che avrebbe fatto tutto lei venendo dalla mia parte. Declino l'offerta e iniziamo con il pompino subito dopo la vestizione.
Si nota subito che è piuttosto impacciata, continua a cambiare posizione, ad un certo punto mi sono ritrovato un suo stivalone rosso fuoco appoggiato sul ginocchio. Nonostante questo, ci mette tutto l'impegno del mondo, succhia bene, quando si stacca continua con la mano mettendo in mostra le tettone che cito testuali parole "puoi tocare, ciuciare e fare tutto il cazo che vuoi". Non me lo faccio dire due volte e mi ci tuffo in un secondo. Provo anche a tastare la parte inferiore del suo corpo ma purtroppo è tutto imprigionato sotto troppi strati di indumenti che lo lasciano si in bella mostra ma sono impenetrabili. Lei se ne accorge e dopo essersi messa a ridere mi dice "così impari a volere solo pompino". Incasso il colpo, mi concentro sul suo pompino e tra una leccata e una palpata di tette, e i suoi tentativi parecchio improvvisati di fare la panterona tirando fuori la lingua a 2 cm dalla mia faccia che ottengono l'effetto contrario, arrivo soddisfatto alla conclusione nel gommino.

Non ha fatto in tempo a staccarsi che subito ricomincia a chiacchierare e a lamentarsi di tutto. Detta così sembra una cosa negativa ma in realtà ci siamo fatti un sacco di risate. Addirittura arrivati ad uno stop mi dice di andare che la strada era libera, ma quando si rende conto che se l'avessi ascoltata ci saremmo scontrati con un macchina che lei non aveva visto riesce ad insultare anche il povero autista. Le dico che se mai dovessi trovarmi in una rissa so per certo che la chiamerei in mia difesa e esce fuori il cuore di mamma confessandomi che è così da sempre ma soprattutto da quando ha avuto un figlio circa un anno fa che ora è in Albania.
Arrivati alla sua piazzola ci salutiamo e mentre scende dall'auto prova ancora a fare la sexy ma vedendomi che a stento riuscivo a trattenere le risate scoppia a ridere e mi saluta ordinandomi di tornare.
Faccio manovra e quando le ripasso davanti si mette a salutarmi saltando come una matta.

In conclusione direi che con un po' di esperienza e se mantiene quella naturalezza e quella spontaneità che raramente si trovano, potrebbe diventare davvero molto molto interessante. Scusate se mi sono dilungato ma per la prima volta sono rimasto soddisfatto dall'aspetto umano, che normalmente non mi fa nè caldo nè freddo, e volevo provare a farlo percepire un po' anche a voi. Due risate non fanno poi così male dopotutto.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Ciao Etna, la fanciulla si chiama Caterina ;)

Se la sua collega è la medesima che mi rimbalzò per un paio di volte qualche settimana fa, credo che usi i pretesti più disparati per non farsi caricare, perchè è appena arrivata e deve essersi resa conto che questo lavoro le è proprio indigesto. Nel mio caso, prima si era rifiutata di consumare in macchina e poi aveva detto che si muove solo in coppia con la collega. Per questo, al ritorno di Caterina, avevo domandato a quest'ultima se la sua più giovane compagna avesse paura di me e l'altra fanciulla, quasi terrorizzata, aveva negato recisamente di essersi rifiutata di salire, come se temesse una lavata di capo. Spero di non averle creato problemi e che le Onlus che hanno girato qualche sera fa riescano a trovsrle un'altra sistemazione ;)

Entrambe dovrebbero far parte della stessa scuderia di Dalida (credo sia tuttora lei la signora non piu di primo pelo che staziona allo stop della vietta prima del distributore), che è sicuramente rimasta in buoni rapporti anche con la sua ex allieva Jenny la benzinaia.

Una sera, infatti, ho visto la sua Audi grigia (che di solito è al Tamoil di Arosio) ferma lì a Lomazzo e lei intenta a chiacchierare con la sua più matura comare. Non vorrei sbagliarmi, ma credo che qualche giorno fa Jenny avesse portato Caterina ad Arosio, perchè la ragazza skinny e scosciatissima che ho visto all'ultimo spiazzo prima del ponte della ferrovia (assieme alla titolare della piazzola) mi è sembrata proprio lei. Allora avevo attribuito il presunto spostamento al fatto che la PS costituisse sistematicamente posti di blocco al TotalErg di Lomazzo, impededendo di fatto alle varie girls di lavorarci. Ora le acque devono essersi calmate ...

PS Se sei arrivato a una rotonda con così tante ragazze da sembrare una riunione di condominio, quella è la Ambasciata Albanese. Dovrebbero esserci almeno Laura, sua cugina, Joanna, Ina e un'altra di cui non ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
altro che serie tv, fiction e telenovela, qui c'è dietro un intero universo!!! Mi sa che ho bisogno di ripetizioni :umnik2:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
729
Reaction score
3.755
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Caterina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: altezza 1,65 circa , fisico magro ben fatto, stile skinny, bel seno esposto intorno a una 3' , culetto piccolo sodo, viso carino capelli lunghi lisci neri, occhialini da prof.
Attitudine: simpatica, socievole , non molto frettolosa.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 Bj 30 R1
Servizi usufruiti: Bj 30
Durata dell'incontro: 12 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo allo stop di via delle rimembranze
Coordinate: 45.691989,9.038902

LA MIA RECENSIONE

Intervistata nel fine settimana lasciandola in lista d'attesa :
tornato da lei dopo alcune notti ricordandosi del mio volto la carico senza indugi al prezzo da 30 zucche per una prestazione orale .

Consapevole dell' ordinanza in vigore il rischio resta molto alto ,
ma .....quando sale l'adrenalina a volte il cervello finisce fuori controllo , non prevalendo la prudenza ...

Svelando " l'arcano " confessa di essere la stessa CATERINA notata qualche anno fa' nel distributore attualmente ip , sospettata
fortemente da @oscartr , riconosciuta poi da @Bionsen, descritta molto bene da @Paolo Tredici [THREAD UNICO Info] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
arrivata da non molto dall' Albania .

Da vicino un po' cambiata dichiarando 28 anni , dimostra qualcosa in più .

È una ragazza munita da occhialini da prof. dal viso carino , fisico magrolino ben fatto , seno intorno alla 3' esposto , da subito simpatica e socievole

All'imbosco versato nelle sue tasche 30 denari optando per un Bj conoscitivo con incluso strep integrale nel "biglietto " .

Iniziando le danze libera due belle poppe al vento poco cadenti di bei capezzoli mentre le faccio i complimenti dice :
"ti piaciono sono naturali "

Gommato il piffero , nel solfeggio ci sa fare imprimendo giusta pressione offre buoni affondi dimostrando esperienza nel settore ....
Vietando il digit profondo nella passera , lascia "carta bianca" nel palpaggio di tette e culetto sodo .

Dopo alcuni minuti usando + bocca - mano , affiorando la stanchezza a causa del caldo sono un po' lungo a tagliare il traguardo..

A questo punto partendo a "segarmi" , mi incita a toccarla nelle parti intime ..,non pensandoci due volte approfitto entrando più in confidenza nella "farfallina" depilata di bell' aspetto accarezzata solo in superficie .... terminando la mia corsa nel gommino .

Un po' delusa dice " se mi avvisavi prima ti avrei fatto "venire" nella mia bocca coperto" .

In conclusione ragazza gentile esperta , svolge un buon bj con impegno nei tempi standard a disposizione.

Nel tragitto del ritorno confida di condurmi in un prossimo incontro (forse avendole trasmesso fiducia) in un luogo più appartato dove "operare" in tranquilla' ..

Saluti a tutti...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Caterina
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25 nel 2018
Descrizione fisica: magrolina, alta 1.60-1.65, crine nero liscio abbastanza lungo, viso carino ma dai lineamenti tzigani, occhi scuri, carnagione olivastra, seni di discreta taglia
Attitudine: allora un po' alle prime armi e con menù limitato ; parlicchiava già discretamente l'italiano, amichevole
Reperibilità: facile, una delle prime sere di servizio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20, poi 30
Compenso concordato: 20, poi 30
Servizi offerti: BJ, poi RAI1 a smorza
Servizi usufruiti: solo BJ, perchè non volle togliersi gli stivali
Durata dell'incontro: circa 10' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo
Coordinate: TotalErg, ora IP (2018)

LA MIA RECENSIONE

Ero convintissimo che nel thread ci fosse anche il mio racconto su Caterina, che invece manca. Approfitto allora del contributo del buon Delfino, per accodare pure il mio ;)

Anche se la mia macchina non è una De Lorean, il rettilineo di Lomazzo non è abbastanza lungo per raggiungere le 88 miglia orarie e non si vede un temporale da un mese (figurarsi un fulmine da 1.21 GW), basta estrarre il mio taccuino per tornare ai primi giorni di marzo 2018.

L'inverno volge al termine, i fuseaux e i leggings pesanti cedono il passo alle minigonne ... e al TotalErg (ora IP) del lungomare di Lomazzo appaiono due nuove allieve di Dalida, una rossa dalla corporatura normale a una moretta davvero magrolina e dalle fattezze un po' gitane.

La primissima sera provo ad abbordare la rossa, ma con varie scuse non vuole salire a bordo, probabilmente perchè non è a suo agio col lavoro di strada (scomparirà infatti dopo pochissimi giorni).

La settimana successiva c'è solo la moretta, mi affianco, l'intervista ha buon esito (20 per il BJ) e la invito a bordo.

CATERINA DALL'ALBANIA

Mentre mi conduce verso il solito trombodromo di Lomazzo ovest, mi dice di chiamarsi Caterina, di avere 25 anni (quindi 29 adesso) e di venire dall'Albania, dove tiene prole. E' in Italia da 3 mesi e parlicchia già discretamente la nostra lingua, tanto che mi propone vari rialzi e alla fine mi convince ad accendere anche il televisore, per 30. Mi conferma anche che la vicina dal crine rosso è davvero una novizia, a Lomazzo da soli quattro giorni!

Sia le fattezze del viso, comunque carine, che la carnagione, un po' olivastra, sono decisamente gitane. Il fisico è proprio magrolino, anche se il decolletè non sembra malvagio.

LA RECE VERA E PROPRIA

Mentre io disbrigo le formalità burocratiche, lei estrae i ferri del mestiere, scoperchia i seni e si abbassa anche coulotte, calze e mutandine, esponendo così la zona calda alla fioca luce del lampione.

Risveglia il compare con un po' di smanacciamento, poi lo incappuccia con un gommino trasparente, non senza qualche difficoltà da principiante, e possono davvero cominciare le danze.

Il BJ è discreto e prevede anche qualche picchiettamento del glande con la lingua, nelle fasi in cui rifiata. Da parte mia, srotolo come al solito i tentacoli e prendo confidenza col suo fisichino, che è appunto molto magro e sodo.

L'azione prosegue per qualche minuto, interrotta da qualche sosta, in cui Caterina mi chiede riscontro di come stiano andando le operazioni. Probabilmente non è ancora sicura della propria arte orale e cerca conforto nelle mie parole, che non mancano di incoraggiarla.

Dopo 5-6 minuti al massimo, mi propone di passare alla portata principale del menu. Purtroppo lo chef è in sciopero e c'è a disposizione una sola pietanza, lo smorzacandela. "Ma ti togli li stivali, vero?", le domando un po' preoccupato per le sellerie e le modanature di plastica della mia macchina. La moretta non è granchè dell'idea, perchè mi spara un ventello extra, per il tempo che perderebbe a toglierseli e rimetterseli.

Le dico allora di lasciar perdere e concordiamo di riprendere l'interrogazione orale, lì dove si era interrotta. Segue la solita sequenza di BJ e di HJ, che mi porta a conclusione più o meno nei tempi canonici.

IL PRIMO DISTRIBUTORE NON SI SCORDA MAI

Terminate le operazioni, ci rimettiamo in ordine e, scambiando quattro chiacchiere, si può tornare alla mattonella. Proprio nel momento in cui Caterina si congeda e scende dalla mia vettura, nella corsia accanto si infila un'Audi scura, alla cui guida c'è l'ex benzinaia Jenny, da poco spostatasi ad Arosio e venuta a recare i propri omaggi alla sua mentrice Dalida. Anni dopo, persino Giulia mi chiederà incuriosita se la zarina di Lomazzo sia sempre lì, al suo posto di combattimento.

La biondina Jenny saluta la nuova arrivata della scuderia, mi riconosce e mi domanda: "Ma giri pure da queste parti?". Allargo le braccia, come per dire "che vuoi farci?", faccio ciao ciao ac entrambe e riparto verso il cuore del luna park, alla ricerca di nuove avventure.

Qualche settimana più tardi, la rossa sarà rimpiazzata dalla graziosa e buffa Elenina, amica di Caterina che purtroppo ballerà solo per un paio stagioni, prima di scomparire definitivamente :'(
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Caterina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 29 dichiarati
Descrizione fisica: altezza 1,65 circa, fisico snello, carnagione abbronzata, bel seno naturale 3° taglia, culetto piccolo sodo, viso carino, capelli lunghi lisci neri, spesso porta occhialini da prof.
Attitudine: simpatica, socievole, dolce, abile nell’upgrade.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30+10 in auto +100 in motel
Servizi offerti: Bj, Rai1
Servizi usufruiti: Bj, Rai1, Daty
Durata dell'incontro: 15 + 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo, via Lombardia (parcheggio negozio tessuti)
Coordinate: 45.691926, 9.040372

LA MIA RECENSIONE
Avevo notato questa ragazza dal fisico snello e occhialini intriganti nei precedenti tour a Lomazzo, l'altra sera vestiva un tubino nero aderente, high heels fucsia, senza occhiali, quasi irriconoscibile, bel fisico snello, bel viso e così decido di accostare.
Mi accoglie con un bel sorriso, si dimostra subito alla mano, la tariffa è standard, le chiedo si si spoglia… mi risponde ‘in parcheggio… mi paghi e mi spoglio non qui!’ Diamine… ma certo… e l’invito a salire…

Mi guarda e mi dice se sono già suo cliente… non mi sembra e approfitto per chiedere il suo nome… Caterina… e mi racconta di aver lavorato pre-covid a fasi alterne per circa un anno alla stazione di servizio verso l’autostrada… Conosci per caso Elena… Si certo… e il viso si illumina… lavoravamo insieme… ora lei è a casa in Albania… Eri suo cliente? Cliente è una parola grossa… l’ho incontrata una volta ma ho un bel ricordo… carina e peperina…

Anch’io sono peperina vedrai… Dove mi porti? Non mi porterai per caso al …. Nooo perché hai paura? Ride divertita e dopo qualche attimo mi conduce proprio li…. Allora mi prendi in giro... Parcheggiamo e mi fa avvicinare col muso dell’auto il più possibile alla siepe ma dentro non possiamo sparire…. Posto infame oltretutto nel punto vicino alla strada…
La ragazza comunque mi ha già ‘conquistato’ e con due occhioni scurissimi molto dolci… proseguiamo…

Prima di partire mi chiede le rose, consegno due banconote azzurre, mi guarda e mi dice ‘ti devo dare il resto? Vuoi che facciamo con più calma?’ La ragazza m’ispira, odio le cose fatte di fretta ed accetto la proposta…

Lei estrae subito le poppe, prorompenti con capezzolo scuro subito impertinente, terza piena se non quarta, ma il reggiseno di pizzo nero appoggiato sotto può ingannare… Le accarezzo… sono morbidissime e molto invitanti, vorrei baciarle ma non lo permette, solo accarezzare… Prepara subito un pamitex di quelli non troppo spessi ma l’invito prima a salutare il fratellino... Con la sua manina comincia a massaggiare il compare che comincia ad intostarsi, poi calo le braghe e glielo presento semibarzotto… e lei lo veste non senza qualche difficoltà a srotolarlo fino alla base… Si mette in ginocchio sul sedile e lo accoglie tutto nella sua bocca con delicatezza e giusta pressione e buona escursione… Vorrei che arrivasse ancora più giù, le sposto i lunghi capelli neri per osservarle il viso, glielo chiedo… ma non riesce ad affondare di più… Io intanto le sollevo l’abitino per scoprire le chiappette separate dalla striscia del tanga… pelle liscia molto piacevole da accarezzare… Lei continua il suo lavoretto paziente, è abbastanza fantasiosa, mi prende il compare e comincia a picchiettarselo sulla lingua e le labbra per poi passare alla stimolazione del glande con colpetti di lingua… Io mi spingo ad accarezzare l’interno coscia fino a raggiungere la fragolina… lei m’invita a non mettere le dita dentro… Io l’invito a massaggiarmi i gemelli…

Dopo quattro o cinque sessioni mi dice schietta ma non è bello duro! Fammi vedere bene il tuo bel corpo e vedrai… l’invito a levarsi in tanga e a mettersi a pecos… Lei esegue prontamente e sculetta maliziosa… E’ un po’ teatrale ma molto dolce… Le accarezzo la fragolina, risento un po’ di peluria e la cosa m’intriga e come per incanto il compare è pronto…
Lei mi aspetta in quella posizione, che giudico un po’ troppo esposta, posso vedere benissimo la strada, ma non sempre ci si intende al volo con la ragazza, non conosce ancora alla perfezione l’italiano, la raggiungo, lei cerca di guidare il mio compare, ma lei probabilmente è un po’ strettina e poco lubrificata, struscio ma l’inserimento è difficoltoso…

Mi riporto sul sedile e le si accovaccia in ginocchio sul sedile rialzandosi per potersi toccare la fragolina…
Le chiedo se le piace il daty mi risponde di sì… magari con più calma in albergo per il quale chiede 100 rose per un’ora... 'dai perchè non ci andiamo adesso? Mi tenta… Comunque e’ disponibile a praticare daty anche in auto con un supplemento di 20 rose…
Prendo ad accarezzarla anch’io in mezzo alle cosce, risalgo sul pancino con un po’ di adipe post gravidanza, le si muove con sensualità un po’ teatrale, mi tocca il petto, sono quasi sul punto di tagliare il traguardo, ma accarezzo l’idea di averla nell’intimità di una stanza… E’ quasi l’una… un po’ tardi… Lei coglie il mio desiderio e con abilità femminile e dopo qualche invito ripetuto mi convince a far rotta verso il motel…

Durante il tragitto indaga sulle mie preferenze a letto e poi mi racconta un po’ di lei…
A metà strada mi ricordo di avere una chiavetta con una compilation di musica pop albanese, lei è piacevolmente stupita... 'mi mette allegria è bella non trovi?' Devo dire che mi sono ricreduto... Sarà per i bei ricordi... E si soffermiamo qualche istante prima di entrare in camera con lei che canticchia il ritornello della canzone...
Una volta varcata la soglia della camera regola le luci nella semi-oscurità, sono romantica mi dice… si porta davanti al grande specchio, io la raggiungo la cingo ai fianchi e le palpo il bel culetto… Le appoggia le mani alla parete e si piega quasi a 90 sculettando in modo sensuale.

Passaggio in bagno e quando rientriamo in stanza mi dice che per le due arriverà il suo passaggio… ‘Te lo dico prima…’ L’ora promessa è già decurtata di almeno un quarto d’ora… Me lo dici prima… dopo aver già varcato la soglia della camera... La ragazza è un po’ furbetta… Se vuoi possiamo restare due o tre ore e trovo un altro passaggio… Non esageriamo…

Mi spoglio tutta e tengo le scarpe, sandali a tacco a spillo color fucsia, avendole raccontato la mia predilezione per le high heels e poi prende iniziativa per un bj preliminare…
Le chiedo invece di sdraiarsi sul letto, ho proprio voglia di un daty e l’invito a mettersi comoda… Apre le cosce con le sue belle scarpette tiene il busto sollevato reggendosi sui gomiti e mi invita a fare piano che le piace così… Comincio a stimolarla per far dischiudere il fiorellino, poi proseguo a titillare il clito con delicatezza, ad ogni tocco di lingua geme… sembra molto sensibile o teatrale, mi invita nuovamente a fare piano… Tu dimmi come ti piace e io ti seguo… Preso un po’ dalla foga mi sollevo e le bacio un capezzolo, piano, piano mi ammonisce… Le poppe nonostante la maternità reggono ancora bene la forza di gravità…
Riprendo a stimolare il fiorellino, ricomincio lento per saggiarne le reazioni e in poco tempo è mia, aumento un po’ la frequenza, ma inaspettatamente comincia a fremere a gemere, solleva un po’ il bacino e partono spasmi molto forti, in un crescendo irrefrenabile e ben presto con entrambe le mani sul mio viso mi chiede di smettere…
Una situazione simile mi era capitata solamente con Anna ‘la ninfomane’ con la differenza che a quest’ultima poi le mancava il fiato, Caterina mi sembra più rilassata… Se dovesse aver finto l’interpretazione è degna di Meg Ryan in Harry, ti presento Sally… Ci rimango quasi male... tutto fin troppo veloce...

Si siede sulla poltroncina sollevando le gambe e mi tira a se per un bj, io in piedi davanti a lei…Riveste il compare e riprende il buon lavoretto di bocca… poi si rialza e ricominciamo a giocare abbracciati davanti allo specchio… Alza una gamba e mima il gesto di una sega sul tacco a spillo…
Ora ho troppo voglia di prenderla, nonostante mi avesse ammonito che se fosse venuta non mi avrebbe più concesso di scoparla perché sarebbe stata troppo sensibile, bontà sua acconsente a una pecos… Le sue chiappette sono molto invitanti, la prendo piano… non senza qualche difficoltà, è un po’ chiusa, cerco di trovare un’intesa ma il compare sfugge fuori… Riprovo ma non trovo la sintonia…
Ci spostiamo sulla scrivania, lei mi sculetta in faccia, ci avvinghiano e tra palpatine e toccatine con l’aiuto di mano amica raggiungo il paradiso…

Mentre si ricompone Caterina mimando il gesto mi dice ‘la prossima volta possiamo fare una spagnola’ … Lo faccio spesso con i miei clienti… Azz dimmelo prima cara…

Quattro piacevoli chiacchere anche al ritorno e la riporto in ufficio in anticipo sui tempi…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Luglio 2022
Messaggi
9
Reaction score
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Caterina
Nazionalità: albanese
Età apparente: 29
Descrizione fisica: altezza circa 1,65, fisico ben proporzionato ed abbronzato, seno una 2a piena o una 3, capelli neri lisci
Attitudine: buona, simpatica e socievole, italiano non proprio perfetto
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20bj, 30 bj+rai1, 100 motel
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: 20bj, 30 bj+rai1
Servizi usufruiti: Bj, Hj
Durata dell'incontro: 15’ circa da mattonella a mattonella

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo
Coordinate: 45.6920469, 9.0403556

LA MIA RECENSIONE

Sabato una giornata e serata abbastanza impegnativa e stancante nel mentre me ne torno a casa non perdi occasione di buttare un occhio in giro, non si sa mai di trovare ispirazione per una degna conclusione.

Passando zona Lomazzo, circa 23:30/00:00 credo, noto con la coda dell’occhio quella che si presenterà poi come Caterina. L’avevo già notata in altre serate quindi presumo abbia una buona reperibilità.

Giro al benzinaio e torno indietro per ridare un’altra occhiata decidendo poi di accostare.
Da vicino molto più carina di come mi era sembrata, fisicamente rientra in pieno nei miei gusti, altezza 1,65 circa, ben proporzionata con un bel seno ed un filetto che a guardarlo sembra bello sodo. Anche di viso molto carina ed il suo presentarsi sorridente migliora la prima impressione.

Presentazioni e richiesta di info per il rate e via insieme in macchina per un bel Bj di fine serata.

L’imbosco è lì vicino, un ampio parcheggio in mezzo al paese, pochi ripari e abbastanza visibili dalla strada. Mi fa andare in fondo ma non mi ispira per niente sicurezza come posto.
Fermata la macchina si paga il dovuto e si inizia con le danze.

Primissima cosa espone le bocce, molto apprezzata come scelta in quanto decisamente un bel vedere. Poi messasi in posizione, in ginocchio sul sedile, inizia a dedicarsi all’amico, incappucciandolo prima e iniziando a darsi da fare con la sua bella boccuccia. Nel mentre parte un bel dolby da parte sua con gemiti che aiutano la situazione. Lavora bene di bocca ma con qualche pausa nella quale smanazza un po’. Nel frattempo tasto dapprima il suo bel culo che si conferma sodo al punto giusto ed il seno morbido. Per me fisichino da pollice in su. Continua per un po’ e vuoi per la stanchezza o per la giornata stavo tirando un po’ lungo per gli orari. Propongo di passare di mano, anche perché passate due macchine dalla strada mi dava sempre più noia come imbosco. Lei accetta e si applica fino a conclusione, durante la quale scende ancora di bocca.

Risistemati si riparte alla volta della mattonella durante la quale chiedo un po’ di info, dice che tre anni fa era già qui è stava al benzinaio, mi conferma che non ha problema per farlo fuori dalla macchina (spero in un altro imbosco) e anche motel dove dice di rendere meglio. Accostando la faccio scendere e la saluto dando una bella occhiata ancora al fisichino e poi si riparte.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2020
Messaggi
28
Reaction score
104
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Caterina
Nazionalità: albanese
Età apparente: sulla trentina
Descrizione fisica: altezza circa 1,65, bel fisico tra lo skinny e il sodo (si vede che fa palestra) al netto di pancettina mai recuperata dal post partum, terza di seno, capelli neri lisci, occhi scuri, bel viso.
Attitudine: simpatica, arrapante (teatro) ma anche sbrigativa a tratti (era comunque la prima volta con lei)
Reperibilità: non saprei dire, sembra abbastanza caricata perché l'ho beccata 1 volta su 5 ronde in zona, nonostante mi abbia detto che è lì tutte le sere.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj, rai1
Compenso concordato: 40 perché "non ho resto" e io pollo "vorrei una cosa più con calma"
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo
Coordinate: 45.693634, 9.026971 stazione di benzina posta tra due gabbiotti autovelox


UN CULO SPAZIA- ehm, LA MIA RECENSIONE

Dicevo, un culo spaziale.
Questa ragazza era la ragazza che, in un'altra rece, avevo detto non essere più riuscito a beccare, lasciandomi a bocca asciutta al pensiero dei suoi occhialini e le sue belle gambe fasciate di collant neri accompagnati da tacchi.
La ritrovo un'altra volta e mi ci fiondo. Sta con un'amica di nome Nikita, capelli corvini, meno avvenente, ma con lo stesso scarso senso dell'umorismo.
Accosto e "rimprovero" le due di essere cattive per essersi messe così vicine e quindi indurre nel cliente una potenziale crisi di scelta (falso perché volevo scoparmi solo Caterina ma senza offendere l'altra ragazza), e finché non dico esplicitamente che stavo scherzando mi guardano a muso duro e perplesso. Ci può stare.
Comunque la carico e via per l'imbosco, dove pochi minuti più tardi ci raggiungerà anche la sua collega con un nostro collega. Solite paranoie ma niente di spiacevole per fortuna.
Lei comunque parla, scherza e, quando si salda il dovuto e si tirano indietro i sedili, avvia la modalità "teatro albanese". Fuori le tette, a cui mi dedico un po', belle nonostante l'allattamento. Ma soprattutto fuori un culo per me spettacolare che chiedo di mostrarmi. Palpo un po' dappertutto con lei che esegue le moine canoniche della scuola di provenienza.
Che non la prendo a pecora? Certo che la prendo a pecora. Il contatto regolare contro il mio pube di quel culo magistrale è praticamente il paradiso e continuo a bestemmiare contro quella mia maledetta camicia che sembrava aver deciso che il suo unico compito a questo mondo non fosse che quello di frapporsi fastidiosamente a questo celestiale contatto.
Comunque vengo e lei clicca "off" sul bottone Teatro.
Si parlicchia, ci si ripulisce e attacca con "dai andiamo" ecc.. Con quei cavolo di 10 euro in più per una prestazione regolare. Ma se ne sbatte e io non ho la forza di indispormi, anche perché comunque me la sono goduta.
La riaccompagno e le chiedo il numero: no alla prima volta. Pazzesco. Immagino abbia molti più clienti di quanto il numero di rece qui sopra suggerisca.
Sono combattuto se tornare o meno, più per una questione di principio. Non afferro proprio come ci si possa rifiutare di porre in atto gesti gratuiti fidelizzanti con potenziali clienti che dimostrino interesse. Però quel culo...

Saluti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
241
Reaction score
1.076
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Caterina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: altezza 1,65 circa, fisico snello, seno naturale 3° taglia, culetto piccolo sodo, viso carino, capelli lunghi lisci neri
Attitudine: simpatica e molto ciarliera, sa mettere le persone a proprio agio
Reperibilità: va a momenti

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, Rai1
Servizi usufruiti: Bj, Rai1
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo, presso il distributore IP


LA MIA RECENSIONE

Ieri sera, dopo le 22 ho passato il vari siti espositivi, far est, il miglio d'oro per finire nel far west,
La selvaggina non mancava, sopratutto lungo il miglio erano pressoche' tutte presenti, ma essendo partito con il fucile con determinati pallettoni destinati ad una certa fauna, mi sono dovuto ripiegare ad andare nel far west in quanto quello che cercavo non l'avevo trovato.
Arrivato al distributore di lomazzo ho visto che le benzinaie erano passate entrambe dall'oculista in quanto tutte e due evevano occhiali,
una con montatura nera e l'altra con montatura metallica molto fine, entrambe erano abbigliate con mini e giubbetto pertanto visto che ormai erano circa le 00,30, ho deciso di affrettare l'intervista in quanto intorno alla 1 è facile che arrivi il taxi.
Giro veloce alla rotonda e quando arrivo, una era gia' sparita, in compenso l'altra era presente, abbasso il finestrino, chiedo x sicurezza il rate, solito 30 bf chiedo pure se si spoglia sopra, risposta affermativa, per ultimo le chiedo se sale a farsi una galoppata, qui la risposta è negativa in quanto è troppo difficoltoso togliere o lunghi stivale che indossa.
La faccio accomodare lo stesso e ci dirigiamo all'imbosco, nel breve tragitto parla molto, mi dice che si chiama Caterina mi chiede stupita o facendo la parte della gatta morta, come mei le ho chiesto se si spogliava sopra in quanto a suo dire dovrebbe essere un servizio che dovrebbero dare tutte come dufault, le rispondo che non è proprio cosi come dice lei, ci sono ragazze che lo fanno ed altre no.
Arrivati :vampire:spengo la macchina, sbrigo le formalita', arretro e distendo il sedile ed attendo che lei abbia preso tutti gli attrezzi occorrenti.
Quando è tutto pronto, lei si scopre il seno, mi chiede subito se mi piace, abbassa le calze ed il perizoma nero, si dispone a gattoni, copre Pippo gia' semibarzotto con copertina trasparente, quattro piallate facendo smorfie da porca guardandomi negli occhi e visto che ormai l'orco si è svegliato si tuffa subito in immersione.
L'interrogazione orale la giudico buona, non si sentono i denti, la pressione delle labbra è piacevole, il ritmo lo ritengo giusto per i miei gusti e le mie mani finalmente possono esplorare buona parte del corpo, mi soffermo un attimo selle chiappette, stuzico il latoB ed a quel punto senza accorgermi devo aver pigiato qualche bottone perche' inaspettatamente si accende il dolby.
Passo in rassegna senza introdurmi il latoA che trovo leggermente umido con un po' di ricrescita e successivamente comincio a toccare il seno che è ancora discretamente sodo con capezzoli che si rizzano praticamente subito.:love:
Per scongiurare di arrivare al traguardo troppo presto, le dico che vorrei accendere la tv sul primo canale rai, lei si dispone a ranocchia, io scavallo e mi allineo, lei scende bene fino all'inizio del sedile, sputacciata sulla mano che si passa poi sulla pussy e finalmente posso varcare le porte del paradiso.:woottrizomeno:
Dopo i primi lenti colpi di assestamento comincio a scorrere in modo adeguato, ne lento ne veloce ma piuttosto profondo, le pareti che mi avvolgono sono ben lubrificate e l'amplesso è molto piacevole, la sua mano dx stuzzica i gioielli di famiglia, la sx mi accerezza la schiena da sotto il maglione nel frattempo il dolby continua ad accompagnare le percussioni.
Mi sto godendo il momento piacevole, il tempo scorre ma lei non mette fretta, la mano malandrina continua a stimolare i gioielli e la linea del traguardo è sempre piu' vicina, le percussioni sono ora molto profonde e finalmente la copertina viene riempita, aspetto che finisca di pulsare ed a quel punto mi sfilo e mi riporto sul mio sedile, salviettine di rito e si comincia la fase di pulizia.
Mentre ci puliamo e ci sistemiamo mi fa' i complimenti x il profumo del doccia schampo che uso ed anche di quello dei vestiti in quanto a suo dire alcuni si presentano che puzzano come capre, le rispondo che a me piace la donna che non puzza pertanto mi presento sempre appena docciato, partiamo e durante il ritorno il percorso non sara' quello dell'andata ma leggermente diverso, mi dice che vorrebbe riuscire a smettere di fumare in quanto è arrivata a 2 pacchetti al giorno:oops: e che preferisce il traffico di poche macchine in quanto meno macchine ci sono e piu' lavora.
Siamo di nuovo al distributore, ci salutiamo e felice ritorno in branda.
Per stasera è tutto, a voi studio
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.442
Reaction score
44.488
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Caterina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: dichiarati 26, incoerente coi racconti sopra
Descrizione fisica: altezza 1,65 o poco meno, fisico snello, bel seno naturale 3° taglia, culetto sodo, viso carino con bei lineamenti morbidi, capelli lisci neri, occhialini da prof. o sexy segretaria
Attitudine: simpatica ma frettolosa
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1 + HJ
Durata dell'incontro: 10 / 11 minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo distributore IP
Coordinate: 45.693650, 9.027206

LA MIA RECENSIONE
E così stavolta eccomi a scorrazzare per le sterminate praterie del far-west, come di consueto in cerca di avventure per il mio fedele amichetto dei piani bassi.
Dopo un po' di girovagare identifico nel duo dell'IP di Lomazzo il bersaglio di serata, non ho ancora incontrato nessuna delle due, e stanno praticamente attaccate a chiacchierare, la qual cosa mi frena un po' perché non vorrei andare accanto a entrambe e tirarne su solo una... faccio qualche giro tra le rotonde, pensando che magari qualcuno ne tirerà su una e a me andrà comunque bene conoscere l'altra, ma incredibilmente per un numero interminabile di minuti, mentre io punto la spiaggia di Lomazzo con la musica de Lo Squalo in sottofondo, pronto a sferrare l'attacco, nessuno si ferma al benzinaio.
Così quando non ho proprio nessuno dietro decido di mettere da parte le mie remore ed entro al distributore... caso vuole che la Airbags sia occupata al telefono per cui praticamente nemmeno mi guarda e vado diretto ad accostare dall'occhialuta Caterina.
In breve troviamo l'accordo e la faccio accomodare a bordo, aprendole la portiera, gesto sempre apprezzato dalle ragazze.
Tenta subito di chiedermi se non preferissi andare in motel, ma le dico che per la prima conoscenza va bene la macchina e poi magari ci sarà un bis più lungo e più comodo. Sembra indecisa sulla direzione da prendere per il retrobottega, forse ne usa più di uno, poi alla fine opta per andare verso ovest.
Chiacchieriamo serenamente nel breve tragitto verso l'imbosco, in cui tra l'altro spara di avere 26 anni, non proprio coerente coi racconti precedenti..
Una volta arrivati, ci sistemiamo e regoliamo gli aspetti burocratici e siamo pronti a iniziare.
Prende in bocca il birillo e inizia il BJ, c'è anche un po' di mano ad accompagnare in modo un po' eccessivo.
Gli affondi risultano accompagnati da un po' di dolby surrond della scuola schipetara più tradizionale.
Nel mentre io colgo l'occasione per tastare il suo culetto e le tette, che nel frattempo ha liberato, di una buona dimensione e dotate di capezzoli reattivi.
Passa poco tempo, troppo poco, e mi invita a passare alla fase Rai1, in missione.
Io alla fine accetto, avendo cura di non farmi prendere a calci dai suoi stivaloni né che andassero contro l'arredamento dell'auto.
Questa fase è un crescendo di dolby ben recitato ma gli intermezzi tipo "sei venuto?" e simili tolgono un po' di romanticismo e credibilità alla scena. E' consentito di toccare le tette, ma non di ciucciarle, cosa che invece è permessa in motel, oppure arrotondando la tariffa auto a 50.
Col tempo i richiami si fanno più insistenti fino a che all'ennesimo "sei lungo", quando stavo iniziando a sudare e mi ero reso conto che non vedevo la fine nemmeno col binocolo, le suggerisco di continuare di mano.
Non se lo fa ripetere due volte e inizia l'opera di piallatura, ma anche questa non porta al risultato sperato, passo quindi dopo qualche minuto la palla a Federica, ma a questo punto lei inizia a pulirsi e si disinteressa dell'azione per cui anche a me scende un po' la carica e non arrivo a destinazione decidendo di fermarmi.
Ci rivestiamo e la riaccompagno al benzinaio.
Capisco che la macchina non è propriamente il luogo più comodo del mondo ma se poi ti lamenti che fuori fa freddo, mi viene da dire che potevi rimanere un po' più a lungo al calduccio, senza rimarcare lo scorrere del tempo in modalità cronometrista, anche se per la prima volta non ho scelto il motel come magari lei sperava...
L'incontro non mi ha propriamente soddisfatto, per come è andata stavolta è una bocciatura, eppure per qualche motivo credo nel potenziale della ragazza e forse con qualche replica - che sono disposto a concedere - il tutto migliorerà... certo se dovesse ripetersi ancora un paio di volte questo andazzo si accenderebbe ufficialmente la scritta "missile" sulla sua testa e sarebbe un addio definitivo, per ora siamo alla diffida ma non ancora alla squalifica, staremo a vedere.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2022
Messaggi
19
Reaction score
55
Età
39
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Caterina
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25/26
Descrizione fisica: altezza 1,65 o poco meno, snella, seno naturale circa una 3^con una tetta più grande dell'altra, culetto sodo, bel viso da ragazzina, capelli neri lisci, occhiali bordati d'oro che la rendono parecchio sexy
Attitudine: in pò frettolosa
Reperibilità: difficile (era una delle poche rimaste)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ + HJ
Durata dell'incontro: circa 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Lomazzo distributore IP
Coordinate: 45.693650, 9.027206

LA MIA RECENSIONE

Venerdì scorso mi aggiravo nella zona del Luna Park con una certa voglia e un discreto durello. Incontro parecchio traffico e mi tocca fare molte vasche prima di trovare una ragazza libera. Puntavo su Anna Airbags, una delle mie favorite ma, sopraggiungendo l'ora tarda, decido di approcciare Caterina. Viso da bambola e occhialetti da segretaria mi ha fatto subito eccitare. Ci dirigiamo verso l'imbosco. Pagato il pattuito chiedo di mostrarmi le tette e lì rimango estasiato. Sono di forma e misura diversa uno dall'altro, molto belli da vedere e palpare, con grossi e succulenti capezzoli, molto reattivi. Di fronte a cotanta bellezza mi si tosta e lei provvede lesta a infilare il cappuccio. Alterna un buon pompaggio e io, desideroso di continuare a toccare quel ben di Dio, le dico di finire segandomi. Lei un pò svogliata accetta e conm le manine curate si dà parecchio da fare. Concludo felice e la riporto al benzinaio. È stato un incontro piacevole, sopratutto per la bellezza della ragazza. Le tette non si avvicinano come dimensioni a quelle di Airbag, però è molto sfiziosa l'asimmetria. Da riprovare.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Età apparente: 25/26

Solo una piccola precisazione, visto che la signorina dimostra qualche anno in meno e se ne toglie ancora di più 😄: Caterina dovrebbe essere coetanea della sua comare Indiana, che apparve a Lomazzo per un paio di settimane lo scorso ottobre, e dunque avere 32 anni già compiuti 😉
 
Commenta
Alto