Danzica (Gdańsk) a giugno

Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
142
Reaction score
209
Località
cosenza
Ciao colleghi. A giugno starò 4 giorni a danzica, come fare per cercare compagnia? Ho trovato qualche sito di annunci come
odloty pl ma le.signorine non usano WhatsApp..
Come contattarle o andare sul sicuro?

Graditi consigli da chi già c'è stato...
 
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
se vai in giro per Danzika con la maglietta con scritto Italia o con un bel marchio in vista fischiando dietro a tutte le gnocche che passano vedrai che farai stragi di cuori.....meglio di Di Caprio dopo il Titanic:rofl::rofl::lol:....prenderanno d'assedio il tuo albergo:sarcastic_hand:
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
Ci sono stato circa 6 anni fa. Sono stato in 2 nightclub di cui non ricordo il nome....ricordo pero' che la mezzora costava 250 zloty e c'erano circa 10-15 ragazze di cui almeno 4-5 strafighe. Ovviamente in giro nessuno ti si caga xche' sei italiano....troie sotto gli alberghi ? solo fantasie di chi viaggia solo col web.... . Ricorda anche pero' che la spiaggia non e' li... ma devi prendere il treno x Sopot...( al mare poche fighe e tante famigliole). Ciao
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
Ciao girovago, chiedo lumi a te vista la tua grande esperienza in giro per l'europa. Danzica come livello generale di night-club e strip club com'è messa? Cracovia ha poco o nulla, a Danzica la situazione è migliore visto che è più vicina alla germania (la mecca in europa sotto questo aspetto) ed è stata città tedesca fino alla 2 guerra mondiale? grazie
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
Ne ho visitati 2 di night dove si scopa a Danzica. Uno con circa 10-15 girls... un altro erano solo 2. La qualita' media. Avevo piu' aspettative x Sopot(famosa x il pontile piu lungo d'europa) ma..... in spiaggia....solo anziani e famiglie...era luglio...
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
cari amici sono stato a danzica in novembre
ho alloggiato in hotel centro danzica
contattavo ragazze prendendo numero da odloty.pl
strafighe ti vengono in hotel per 50 euro(200 zloti)
ci sonom anche saloni di massaggio noru con finale a bocca che vale la pena visitare data la giovane eta delle ragazze consiglio se avete intenzione di visitare night non portatevi carte di credito o bancomat solo contanti pena rischio che vi svuotino le carte
un cabaret vicino alla disco parlamentum(dove rimediare per italiani è un miracolo) si possono rimediare milf meravigliose
comunque danzica è da visitare ma il bello sono le ragazze del centro storico che ti vengono in hotel a cui lasciavo sempre un 30 euro di mancia per il taxy e il coffe
 
Commenta

lion76

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
421
Reaction score
19
ciao kajetano, sto valutando di andare a Danzica a fine ottobre-inizio novembre, prima non posso. vorrei sapere le temperature lì in quel periodo, se il freddo è accettabile. inoltre, le ragazze che vengono in hotel per 200 zlt si devono contattare tramite il portiere d'hotel?
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
" ma il bello sono le ragazze del centro storico che ti vengono in hotel a cui lasciavo sempre un 30 euro di mancia per il taxy e il coffe "
Da questa descrizione sembra che uno va a fare un giro in centro a Danzica e ci sono una miriade di troie che ti vengono in hotel a scopare...tra l'altro strafighe e a 50 euro....Ho qualche ragionevole dubbio che sia cosi....
 
Commenta
Alto