[RECE] Ely - OTR notturna - Cavazzona (MO)

Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
NOME: Ely
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: incrocio con Via Cassoletta di Sopra
NAZIONALITA': albania
ETA': dichiarati 19 secondo me qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBj RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Bj BBj 50 By car e 70 By home Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: non calcolato
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta,bionda,snella,bel viso
ATTITUDINE: Scud a testata atomica

Questa Ely, che credo sia una new entry ma non so, l'avevo già notata in precedenti passaggi, essendo nettamente sopra media nel panorama della zona. E' un tipo alla Gessy, quella che sosta prima di Lavino dopo lo svincolo delle black ed è incredibilmente somigliante con una mia amica free ma questo non fa testo.

L'altra sera non essendo riuscito a combinare con 2 loft di mio interesse in quanto non raggiungibili decido di tentare l'avventura e mi dirigo al posto di carico. La ragazza sosta alla Cavazzona direzione Bologna subito a fianco di una trattoria enoteca con ampia vetrata. E' ben intappata con mini inguinale e mega tacco che la imputtaniscono alla grande.

All'intervista è subito sorridente e propone Bj all cover. Gli chiedo se fa preliminari e mi dice di no però a me fa l'eccezione per 70 eu a casa sua che è li nelle vicinanze. Accetto, sale in macchina e già li dal suo atteggiamento di merda comincio a percepire il sentore della missilata.

Saliti nell'appartamento che è al primo piano di una villetta, la location è carina ma super incasinata con roba sparsa ovunque, non fa il minimo accenno a un passaggio alla toilette facendo capire di voler super velocizzare la cosa. Caccio i 70 eu. Lei si siede sul bordo del letto, completamente vestita, senza manco togliersi il giubottino e mi chiede di abbassarmi i pantaloni che mi fa un pompino così a freddo. Questa è¨ fuori, insisto ripetutamente perchè si spogli almeno un pò ma niente da fare. S'inacidisce sempre di più e inizia la pantomima che fa freddo, ha la febbre, il raffreddore, mal di testa è stanchissima e non ce la fa.
Con queste premesse abbasso la braga ed inizia un pompino svogliato e insignificante. Dopo neanche un minuto si stacca e continua a ripetere il mantra che ha freddo, ha la febbre, il raffreddore, mal di testa è stanchissima e non ce la fa.
Io sono a mala pena barzotto e parte con una sega del cazzo con la testa girata dall'altra parte per farmi capire che proprio non ne vuole.
Ho i maroni che mi girano a velocità elicoidale e visto che mi sono rotto di questa farsa ridicola decido di dargliela su.
Rob de matt come disse qualcuno. Mi tiro su la braga e gli faccio i complimenti perchè è stata molto brava a mettermelo nel culo ( in senso metaforico of course ). Lei ride super divertita e tutti i mali sono improvvisamente spariti.

In una situazione di normalità mi avrebbe dovuto restituire i soldi ma la prestazione sessuale è un Contratto atipico e i 70 eu che ho buttato nel cesso li rivedo col binocolo.

Poi riparte con la fase 2 della farsa. Mi dice che gli dispiace moltissimo, io sono bello, pulito e depilato mentre qui arriva gente che non si lava, puzza e peli sul cazzo lunghi un dito e di tornare la sera successiva che sarà bravissima. Ma va a cagher.

La riporto al posto di carico e vado IMMEDIATAMENTE a trovare una fidelizzata che sosta pochi chilometri più giù a farmi una sana trombata. Ma questa è un'altra storia.

una smissilata a questi livelli ancora non mi era capitata e visto che la ragazza è anche piuttosto caricata, mi farebbe piacere che un collega punter volonteroso avesse voglia di fare una rece per capire se mi ha proprio preso per il culo o se è il suo normale modus operandi.
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Il sentore del Missile c'era comunque grazie per la tua Testimonianza.
Questo è l'annuncio non ci andate deve fare la fame......

https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-mi-chiamo-eli-aqui224302985

0eec33e65372f9751248c67348edeaac.upload.jpg 1ad8fb4d6a6755b390e8edd1834ccf15.upload.jpg 4ed4d4904c526ce1e53e0724130fe86c.upload.jpg



index:32097140xx
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
Dispiace molto per l’esperienza negativa. Notata anch'io da qualche settimana ma sempre passato oltre, sia perché eccessivamente magra per i miei gusti sia perché sentivo odore di missile. Ma non preoccuparti perché è capitato più o meno a tutti di prendere delle smissilate in questo settore. Rischi del mestiere da mettere in conto anche se brucia parecchio e ti fa passare la vogli di andare a zoccole, ma tant’è.... Io per esempio ogni volta che passo dalle parti della rotonda per Budrio strombazzo con il clacson e mando a cagare mentalmente la Disa. Pessima esperienza che mi è costata per fortuna solo 30 euro :treaten:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Dovevi andartene in macchina senza riportarla indietro, almeno questo...

Si effettivamente ci poteva stare ma con quella testolina non gli facevo un baffo visto che poi la sua abitazione è a 100 mt dal posto di carico.

Piuttosto, soprattutto in questi casi, è più efficace lo strumento del Forum per smascherare queste approfittatrici che va poi a beneficio delle ragazze che invece lavorano onestamente. Per quanto si possa parlare di onesto in italia :mda: ma mi fermo qui perchè poi vado in OT. A vangare!!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
anche TROPPO

Visto che tipo è la cosa non mi stupisce affatto. Ho capito bene a cosa ti riferisci...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
..vista l altra sera alla pensilina della Cavazzona .magrina bionda platino capello medio corto..
Disponibile diceva per 50 bocca e anale...
Ho preso tempo e si è infastidita
Nel mentre mi sono letto 3d e ho passato..
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME: ely
CITTA DELL'INCONTRO:castelfranco Cavazzona
ZONA:cavazzona
NAZIONALITA': alb
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj anal
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 50 per extra time
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: bionda snella con begli intappi
ATTITUDINE: sguaiata ti urla ma pur sempre gnocca

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già intervistato la sigrna precedentemente non ricevendo una buona impressione. .sempre sul nervoso..a volte pure irascibile al diniego
Ma sempre si intappa da gran zoccoletta è molto giovane per cui ripassando richiedo..mi dice bocca senza culo ok per 40
Mi si chiede la vena e carico
Nel tragitto. .
Mi porterà sotto a un ponte in una location che mi pare tranquilla..
Ci troviamo più volte con lei che alza la voce urlando indicandomi la strada
A un certo punto la pazienza ha superato i limiti e sono tentato di riportarla indietro
Le chiedo con fermezza di calmarsi. . mi dirà che poco prima era sul punto di fare un frontale con un altro punteruolo distratto. .arrivati..inizia bbj..delicato quasi timido ma gradevole..
Nella concitazione precedente non riesco a farle alzare il vestitino rosso... .
Propongo cremina ma dice che no non vuole..
Ok allora vado di saliva dietro..sembra parecchio stretta
Esco amo lato passeggero e me la inchiappetto....entra Con un pò di fatica poi cmq mi faccio strada in quel bel culeto bianco...lei inizia a lamentarsi molto..ma io tengo botta...dice che sta per svenire..parla bene in effetti italiano..le dico di lasciarmi terminare che le do un bell extra di 10 euri. .ancora qualche botta riesco a non farmela scappare e concludo..
Nel social dopo quasi affabile e simpatica dice che lo prende spesso dietro..
Che dire..giovane attraente anche 7 estetico..
ma squilibrata/alterata. .
Se si riescono a sopportare certe durezza e alzate di voce..sarete premiati
Dopo non molto esco fuori vado lato passeggero
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Chiedo solo una precisazione Zagor... Lei dice nell' intervista " mi dice bocca senza culo ok per 40 " poi si lascia convincere ?
Nei servizi offerti sembrava concedere entrambi. Solo per capire se diventa una lotta di contrattazione :)
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Esco amo lato passeggero e me la inchiappetto....entra Con un pò di fatica poi cmq mi faccio strada in quel bel culeto bianco...lei inizia a lamentarsi molto..ma io tengo botta...dice che sta per svenire..
Ha la capacità di trovare delle scuse incredibili.....Bravo Zagor mai mollare!!!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Chiedo solo una precisazione Zagor... Lei dice nell' intervista " mi dice bocca senza culo ok per 40 " poi si lascia convincere ?
Nei servizi offerti sembrava concedere entrambi. Solo per capire se ediventa una lotta di contrattazione :)

Sì certo ralf il prezzo era quello. .poi il Deca extra è stato un bonus da me elargito..in action
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Grande zagortenai che ti sei inchiappettata sta zoccoletta selvatica.
Certo che con questa andare a OTR diventa una missione e a sopportare i suoi tiramenti ci vuole il pelo sullo stomaco che io non ho. Infatti a costo di rimetterci la posta ho fatto saltare il banco.
con stima webfc
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
..grazie a Todos
..l ho fatto anche per il forum..
Dato che volevo raggiungere l ambito titolo di
Otr warrior��
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Ihhh..allora facciamo un patto io e te Obj
Tu intercedi per me presso le alte sfere forumistiche
E io vedo a breve di inkiappetarmi la punk
Che ahimè ancora mi manca..
Ci stai?��
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: incrocio con Via Cassoletta di Sopra
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20 , ma non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 2 , BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 in flat
COMPENSO CONCORDATO: 50 in flat
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra,bionda, viso strano (non ho capito se naturale o con ritocchi) credo senza tacchi 1,70.

ATTITUDINE: Nervosa e impositiva, non certo gradevole

LA MIA RECENSIONE:

Ely, , l'avevo già notata ma sempre saltata, essendo ultimamente innamorato di altre . E' un tipo longilineo, vestita benino e apparentemente neutra come atteggiamento alemno all' inizio.

L'altra sera senza convinzione decido di tentare l'avventura e mi dirigo al posto di carico. O la va' o la spacca. La ragazza sosta alla Cavazzona direzione Bologna subito a fianco di una trattoria dove non ho mai consumato. Vistosa per l' ambiente deprimente sembra ben intappata e arrapante.

Infatti da subito sorridente BBJ e RAI 2 in car . Poi scoprirò che la tariffa è la stessa a casa sua che è li nelle vicinanze.
Nessun segnale negativo nonostante le rece precedenti se non un atteggiamento schizoide neanche troppo evidente

Saliti nell'appartamento esternamente carino, ritrovo all' interno con roba sparsa ovunque, e precarietà evidente. Caccio l' obolo dopo un veloce passaggio in bagno. Lei si siede sul bordo del letto, completamente vestita, (male) e mi dice abbassarmi i pantaloni per iniziare a freddo. Non essendo una automobile cerco di scaldare l' ambiente ma niente da fare.
Come risposta si spoglia solo sotto con il minimo sindacale e mi ORDINA il gel, mi ORDINA il Condom e sempre di più inizia a dire che è stanchissima e non ce la fa.

Con queste premesse nonostante tutto la vista del suo BDC non è male e a pecos inizio a inoltrare il boa. . Dopo poco si stacca e inizia a ripetere che le fa male, tanto male (?) , che è la prima volta che succede (ma va'....)
e alle mie rimostranze mi finisce di BBJ / CIM.

Inutile dire che non vedevo l' ora di uscire ( ma poteva andare peggio) per una boccata d' aria.

Mi dice che gli dispiace moltissimo dell' inconveniente che, ripete , non le è MAI successo . Ok ci crede tutti cretini

La riporto al posto di carico e me vado con un addio...

 
Commenta
Alto