Trans Alice 3273843121

Registrato
1 Agosto 2010
Messaggi
89
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Alice
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 28-32 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BbJ,fk,anal.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.75 circa,snella,tonica,tosta, viso femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so
ATTITUDINE: tranquilla, educata e spiritosa,gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32738431xx

Alice è... bellissima,stupenda,donna.. dal vivo ancora più bella delle foto. Sono rimasto estasiato alla sua vista, mai incontrata una trans così unica...
Ci siamo prima conosciuti un po' e poi l'atmosfera si è surriscaldata. Bj scoperto con leccata alle palle che mi ha fatto impazzire. Poi si è seduta sopra di me e lentamente mi ha fatto entrare dentro di lei per poi cavalcarmi a dovere. Pecorina e poi ho terminato a missionaria guardandola in quei stupendi occhi. E' anche attiva , il suo gingillo superiore alla media è stato in tiro per buona parte dell'incontro, ma a me non interessa. Femminile al 100%

Scusate per la rece ma non sono molto ferrato come altri membri della community

a255486398705167f46ef6e669efdd090b9f9b85.jpg ea1908b2aee5d791d4bd6dcc8be3541d281255cb36a00d4e57071fc8b8b3534e.jpg 42c0dd1d307bbe2812409df8849a1c7404b13eecfb1a60d204bbb3c53333061f.jpg
 
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
26
Numero di telefono: 3273843121
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Xsenia
Nazionalità: Brasile
Età: 37
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche mese fa in zona centrale a Taranto,in un b&b all'interno di un condominio a piano terra.
Lei è molto fedele alle foto,arrapante ma molto,molto suscettibile,per qualsiasi cosa gli si dica,ti risponde sempre in maniera scorbutica e polemica.
Peccato,lei è veramente bella con le forme al punto giusto,però in entrambi i casi(incontrata 2 volte)si è comportata sempre allo stesso modo.
Comunque venendo al rapporto,lei è molto pulita,con una M sempre reattiva,che mi ha preso in un paio di posizioni,ma senza trasporto da parte sua,peccato,ha tutte le carte in regola per diventare una fidelizzata.
Io sono sempre cortese ed allegro con le nostre amiche,ma dubito che ritornerò.
 
Commenta
Alto