[RECE] Adele - Milano - Rosa Rossa

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
863
Località
Milano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/m...talo-ivoriana-massaggi--MTk2ODUtYzdhNmIx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona Stazione Centrale
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Adele
NAZIONALITA': sull'annuncio c'è scritto italo-ivoriana, ma vallo a verificare
ETA': dire sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage, massaggio reciproco, succhiata di tette, hj, massaggio rilassante finale
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: ottima sia nel massaggio che nell'intrigo
REPERIBILITA': primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3484637883

LA MIA RECENSIONE:

Ben ritrovati amici del massaggio particolare. Ragazza finita nei miei radar già da qualche mese per via delle forme esagerate visibili nell'annuncio e per le rece entusiastiche che ho trovato in altri lidi.
Incontrata qualche giorno fa. Chiamo e mi risponde subito fissando appuntamento per le ore successive e indirizzandomi ad un condominio di via Melchiorre Gioia nei pressi di piazza Città di Lombardia.
Quando la richiamo e mi fa entrare, mi spiega come raggiungere il loft raccomandando discrezione. Non fate i punter assatanati che se ne vanno su e giù per il palazzo infilandosi ovunque, ci tiene.
Apre la porta e mi trovo davanti questa ragazzona mulatta con addosso una vestaglietta sexy. La vista di quelle tettone esagerate che strabordavano fuori dalla vestaglia rischia di farmi venire sotto.
Obolo, doccia di rito e mi sdraio a pancia in giù su futon raggiunto poco dopo da Adele che si sfila le poche cose che ha addosso davanti ai miei occhi.
Adele da il via al massaggio "you and me" alternando massaggi muscolari decontratturanti a strusciate altamente hot nella parte "you" e facendosi riempire d'olio e "impastare" le tette extra-large e il culone "africano" nella parte "me".
Dopo averle dato una bella impastata alle tette mi butto con la faccia tra le tettone stesse leccandogliele, baciandogliele e ciucciando i capezzoli. Non solo non oppone resistenza ma mi prende da dietro la nuca sbattendomi la faccia ancora più a fondo in quel ben di Dio.
Passato qualche minuto abbracciati con la mia lingua ancora alle prese con quei due capezzoloni mi fa sdraiare a pancia in su, qualche strusciata sul lato a dopo la quale, vedendo che l'amico dei bassifondi si era tirato in piedi e reclamava disperatamente la sua parte, me lo cosparge d'olio e mi fa capitolare con un sapiente lavoro di mano che non ha nulla a che vedere la semplice sega.
Il massaggio rilassante dietro la testa post-sborrata è qualcosa che ti fa raggiungere il paradiso.
Prezzo forse un po' altino ma la ragazza ha doti sia fisiche che massaggifere fuori dal comune ed è normale che si paghino.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
Per chi provasse a contattarla: l'ho chiamata e ha detto che questi giorni è in pausa in quanto infortunata
 
Commenta
Alto