[RECE] Nicole trans - Ravenna - Piccoletrasgressioni

Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
14
Reaction score
5
Località
Emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET : Nycole - Annunci trans Ravenna
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NAZIONALITA': brasile
ETA': sui 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é la "ragazza" delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fuck passivo (ma non effettuato) cob
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto carina, fedele alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: taciturna e freddina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio un pochino distante
TELEFONO: 34658993XX

LA MIA RECENSIONE:l'incontro risale al mese di agosto della scorsa estate, stavo giusto aspettanto che ricomparisse l'annuncio per poter recensire. Su di lei trovo 2 rece su EA che mi convincono a tentare. La contatto telefonicamente nel pomeriggio per sapere se è attiva, perché a me interessa quello,e me lo conferma. Ci diamo quindi appuntamento per la serata. Mi riceve al piano terra di una palazzina in zona centrale. È piuttosto carina e decisamente conforme alle foto. Mi fa accomodare in camera da letto e mi offre il bagno. Si va a letto e apriamo le danze. Lei ha davvero un bel culetto naturale e due buone tette. Parte con un buon bbj che mi fa partire a palla l'ormone. Lei è pulitissima, depilata e profumata. Cerco quindi il suo cazzo. Mi ritrovo tra le mani un fagiolino che provo a rianimare prima di mano e poi di bocca. Ad un certo punto sembra prendere vigore, ma non abbastanza. Le dico che con questo cosino moscio non riuscirà certo a scoparmi. Lei scrolla le spalle e si scusa. Mi chiede le la voglio scopare, ma rifiuto perché fa troppo caldo (e non c'è il climatizzatore). Che facciamo? Mi infila un dito nel culo e mi pratica un buon bbj e mi fa concludere tra tette e faccia. Lavaggi, mi rivesto e me ne vado piuttosto deluso. Per gli attivi potrebbe anche essere un incontro discreto, ma per me non lo é certamente stato. A mai più rivederci cara Nicole.

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.908
Reaction score
23.948
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3465899344.jpg
    3465899344.jpg
    55,2 KB · Visite: 192
  • 3465899344-1.jpg
    3465899344-1.jpg
    68,2 KB · Visite: 141
  • 3465899344-2.jpg
    3465899344-2.jpg
    55,8 KB · Visite: 206
Commenta
Alto