Guadagnare in coppia

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
48
Ciao amici,
dato che io e la mia ragazza vorremmo guadagnare in qualche modo con internet, mi è venuta in mente l'idea di ESIBIRCI IN WEBCAM. ma secondo voi ci si guadagna in questo modo? e se si quanto? Certo è che la privacy se ne va a benedire.. anche xchè qualcuno che magari ci pagherebbe x webcam in privato potrebbe registrare pure filmati...
 
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
19
Località
Lanciano
Usate delle maschere, oppure ricevete singoli-coppie, se sei/siete disposti allo scambio
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
  • #4
Uhmmm difficile se hai un altro lavoro è una vosa che va seguita tanto....
In realta’ io di tempo ne ho perche’ attualmente non sto’ lavorando. Lei invece avrebbe solo la sera da dedicarsi con me. In tal caso che mi consiglieresti di sito CAM4?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
  • #5
E’ che siamo gelosi entrambi quindi x ora di fare incontri con altri non se ne parla. L’idea delle maschere non e’ male. Consigli x un sito valido su cui provare?
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
E’ che siamo gelosi entrambi quindi x ora di fare incontri con altri non se ne parla. L’idea delle maschere non e’ male. Consigli x un sito valido su cui provare?

Se avete possibilità di un posto dove ricevere, potreste esibirvi per i voyeurs, solo guardare e al massimo lei può far venire il soggetto con la mano, ma non ci sono altri contatti... è quello che faccio qualche volta con la mia fidelizzata, il tipo paga per guardare, io scopo e porto a 1/3 il regalino :pardon:
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
320
Reaction score
260
Località
lombardia
per un periodo guardavo spesso cam4 e ho notato che c'erano certe coppie che guadagnavano tokens a manetta in poco tempo altre che stavano collegate due/tre ore per 10/20 tokens e si vedeva chiaramente che si annoiavano perché guadagnavano poco
pertanto se fossi in voi proverei due tre volte in vari orari (si collega gente da tutto il mondo e quindi il fuso orario influisce)
usate la mascherina i primis per la vostra privacy , secondo per creare quel vedo e non non vedo che intriga
buona fortuna
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
Se avete possibilità di un posto dove ricevere, potreste esibirvi per i voyeurs, solo guardare e al massimo lei può far venire il soggetto con la mano, ma non ci sono altri contatti... è quello che faccio qualche volta con la mia fidelizzata, il tipo paga per guardare, io scopo e porto a 1/3 il regalino :pardon:

Buona idea, ma come li trovi i voyeurs?
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Buona idea, ma come li trovi i voyeurs?

Come detto da Torello di solito annunci, ma ti rispondono in 20 all'inizio, sono interessati, più info, ma qua, ma là, poi però al momento di concretizzare si dileguano... quindi un paio di volte mi è successo che sono andato da solo... quindi non è matematico che becchi al primo annuncio...

Comunque lo faccio qualche volta. così per cambiare, non sono un esibizionista... finora sono andati in porto 4 o 5 appuntamenti in un anno circa...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Io ho trovato vojeur anche in club proponendo di vederci fuori ma anche li su 10 che te lo chiedono uno o due si presenta sul serio... non è proprio semplicissimo il guadagno...
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Ma quello che mi domando è perché chiedi, proponi, a che ora, dove ricevete, insomma un sacco di menate e poi non concludono... il “prezzo” c’è nel l’annuncio, quindi già lo sanno, quindi se non ti va bene che caxxo mi chiedi?

Boh, non capisco...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
48
Dove trovare voyeur oltre che sul sito morena? Non vorremmo spendere all’inizio x annunci anche perche’ x ora potrebbe essere una cosa molto ma molto sporadica.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
48
ma mi sembra che in questi due siti mettono annunci solo per incontri free. o sbaglio?
 
Commenta
Alto