[RISOLTA] Camila Muniz trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Forse Crin mi riprenderà, ma non ho trovato nulla sulla porcella Camila; nè a Como nè a Genova.
Mi piacerebbe sapere se è un fake (immagini e prestazioni descritte) o se provarla.
Ringrazio in anticipo
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.916
Reaction score
24.276
Località
"Pais del pento"
Forse Crin mi riprenderà, ma non ho trovato nulla sulla porcella Camila; nè a Como nè a Genova.
Mi piacerebbe sapere se è un fake (immagini e prestazioni descritte) o se provarla.
Ringrazio in anticipo

Caro Terzo, io non sono admin e non riprendo nessuno... Solo mi fa un pò rabbia che non si impari a mettere l'index nelle richieste info ed ancor prima non si impari ad usarlo per effettuare le ricerche.

In questo caso con l'index non si trova nulla, ma comunque sarebbe stato buona norma inserirlo assieme al link.
Per fortuna ci ha pensato in buon Ciapaciupa, altrimenti temo che la discussione sarebbe finita dritta nel cestino....

A riguardo di Camilla Muniz, puoi leggere su di lei su esc-adv (cercando col numero di telefono completo) 3 feedback assai contrastanti tra loro. E' però noto che su tale sito l'attendibilità è tutta da dimostrare e quindi le affermazioni li fatte vanno prese con le molle...
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Crin non solo va approvato per quel che dice ma al posto dell'amministratore lo prenderei, previo rimborso spese, nella squadra di PF o di qualunque altro imprenditore volesse usufruire delle sue indubbie e pressoché uniche qualità professionali.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
...è altissima, giovanissima e gnègnè. :unknw:
Ci son stato nei prox gg scrivo rece giurn-giuretta.:pleasantry:
Non ha un cazzone, sapevatevelo!:sarcastic_hand:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
...è altissima, giovanissima e gnègnè. :unknw:
Ci son stato nei prox gg scrivo rece giurn-giuretta.:pleasantry:
Non ha un cazzone, sapevatevelo!:sarcastic_hand:

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto