[RECE] Joyce Kim trans - Ancona - Toptransitalia

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
84
NOME INSERZIONISTA: Joyce kim
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=6077&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: ancona
NAZIONALITA': brasil
ETA': penso sopra i 40 ma portati molto bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj,69,ar attivo,rai2, cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: ho lasciato 80 perche sono stato molto bene
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella trans con sguardo da maiala
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si 2 rampe di scale
TELEFONO: 33852687xx

LA MIA RECENSIONE:
Seguivo da tempo la gatta sul suo sito, sapevo che esercitava di base a rimini, ma non l'avevo mai testata per mancanza di tempo.Miracolosamente vedo il suo annuncio in cui dichiara il suo tour in ancona per una settimana, e decido cosi che non me la sarei fatta scappare. Martedi pomeriggio mi danno mezza giornata di ferie al lavoro, e chiamo subito la joyce che risponde al secondo squillo. Ci mettiamo d'accordo e gli dico che in un ora sarei arrivato da lei. Riceve in un palazzone lungo una strada centrale di ancona, il parcheggio si trova abbastanza facilmente e in zona ci sono molto stranieri e ognuno sembra farsi i fatti propri. Entro in stanza e finalmente mi accoglie la mitica joyce in carne ed ossa, ben truccata con sguardo da porca e vestitino sexy addosso, proprio un bel vedere! ci spostiamo in camera e dopo i brevi convenevoli vado in bagno a lavarmi e quando torno la trovo distesa a letto, ci spogliamo lentamente scambiandoci baci e effusioni, per passare ad un godurioso 69, condito da parole porche . dopo una buona fase preliminare in cui ci succhiamo cabrio a vicenda decido che è arrivata l ora di timbrarla, chiedo il goldone e lei si piazza a pecorina, invitandomi ad un anal rimming molto gustoso. L eccitazione è elevatissima e purtroppo dopo pochi minuti di pompate sento che sto per venire, di fretta e furia lo tiro fuori e le piazzo un bel fiotto di crema calda sul seno con lei che ci gioca e mi guarda sempre col la faccia da maiala. Stremato mi accascio sul letto per un paio di minuti, il tempo di riordinare le idee e di passare in bagno e dopo un breve social time sono di nuovo in strada con un sorriso a 32 denti stampato in faccia. devo dire che come primo incontro mi son trovato molto bene, lei non è piu una ragazzina, ma ha molta esperienza e safadaggine dalla sua parte. da ritimbrare sicuramente quando passerà in zona. rimane fino a domenica se non sbaglio , se qualcuno vuole rendersi conto meglio di come è messa fisicamente basta andare sul suo blog personale e troverete un po di tutto. buone punterate a tutti ! e mi raccomando ragazzi non smettiamo di recensire !!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,3 KB · Visite: 2.384
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,5 KB · Visite: 162
Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
sì, son d'accordo caro, non smettere di recensire, ...e già che ci siamo facciamolo bene, secondo i crismi e le regole e la policy del forum....

quindi il titolo va redatto in altri modi, secondo boxino che sta sopra: REGOLAMENTO

1. Utilizzare i tag [RECE] per le recensioni [INFO] per la richiesta di informazioni 2. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

e l'index per le trans e le info va messo oscurato nelle ultime 2 cifre.... 33852687xx - et voilà !!
 
Commenta
Alto