Trans Sissy 3928083149

Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: sissy
RIFERIMENTO INTERNET : http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi79-ida1255742-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, A
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 175, ben proporzionata, mora, capelli lunghi, 3^ seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al piano con ascensore
TELEFONO: 39280831xx

LA MIA RECENSIONE:
Alcuni giorni fa chiamo la fanciulla e mi risponde una voce calda e delicata che mi snocciola il menù, € 70 per 40 min., € 100 per un’ora, € 150 over, menù che comprende massaggio più servizio completo. Riceve solo su appuntamento con numero visibile e quindi mi accordo per il giorno dopo. Visto che non vi sono recensioni, sono proprio curioso della “novità”, La location è facile anche da raggiungere con metro A – Porta Furba in quanto si trova a pochi minuti a piedi dalla fermata. La chiamo e mi fornisce tutte le indicazioni per telefono, quindi giungo sul posto la richiamo e salgo al 6° piano con l’ascensore, il suo recapito ha l’ingresso proprio vicino all’ascensore. Entro e rimango un po’ sorpreso perché mi aspettavo magari un mezzo pacco. Mi accoglie con un corpetto, calze ed un grembiule bianco da operatrice del benessere. Sissy dice di chiamarsi, alta 175, magra, una terza di seno, capelli neri e lunghi (diversamente dalle foto), sarà sui 30/35 anni, un viso interessante con due bellissimi occhi. Fatte le presentazioni bacino e poi bacione profondo. Beh, si comincia bene. Facciamo ingresso nella stanza adibita a massaggio, ben arredata, con un lettino professionale al centro, musica soft di sottofondo. Rapido passaggio in bagno, quindi mi sdraio sul lettino a pancia in giù. Spruzzatina di olio sulle natiche e sulle gambe, inzia con parecchi passaggi sulle natiche e sul buchino, quindi sistema il mio pisello verso i piedi, in modo che sia facilmente raggiungibile dalle sue mani. Trovandosi sul mio fianco, sento una protuberanza che sfiora la mia mano ed allora voglio approfondire l’argomento. Azz…. la patta mi sembra voluminosa. Al passaggio successivo sento appoggiare sul palmo della mia mano il suo pisello e ….. ebbe, mica male la fanciulla. Continua a massaggiarmi e mi chiede se può andare di …. prostatico, cosa che ovviamente acconsento, ma contemporaneamente anchio continuo nel massaggio del suo attrezzo che nel frattempo è ulteriormente cresciuto. Cambia lato, giro la testa verso di lei, sempre ad occhi chiusi, e sento sulle mie labbra la sua cappella che vuole farsi spazio fra le mie labbra. Ed io cedo senza opporre resistenza e lo sento penetrare la mia bocca, ma non può entrare tutto viste le dimensioni che non sono niente male, sui 18/20 cm. e anche messo bene come diametro. L’apparenza inganna, a vederla non sembrava fosse così ben dotata. Si continua così, quindi scendo dal lettino, ci baciamo, adoro il suo collo profumato e morbido ove comincio a perdere cognizione della realtà, scendo sui seni, scendo ancora fino a fermarmi a mezzaltezza, ove il suo fratellino attende particolare attenzione e la ottiene con mio piacere. Poi mi fa girare, mi increma e dolcemente cerca di entrare ma è parecchio grosso e forse io non sono in giornata per riceverlo, quindi desisto promettendo, come da lei richiesto, che glielo concederò la prossima volta. Di nuovo mi sdraio sul lettino e si prosegue con un 69. Poi lo prende in mano, lo appoggia sulle mie labbra e mi dice che vuole venire nella mia bocca. Si smanetta, io anche mi sego, e arriviamo al termine della corsa praticamente insieme. Pulizie di rito, pensavo di abbandonare il campo, invece lei mi invita a sdraiarmi sul lettino per il massaggio che prima era solo iniziato. Una mezzoretta di massaggio a partire dalle gambe, piedi, schiena, spalle, collo, braccia, mani, massaggio buono, piacevole, mi sono rilassato e anche qualche dolorino su spalle e collo se ne è andato. Quindi pulizie con la carta su tutto il corpo per togliere l’eventuale eccesso di olio. Che dire. Proprio una bella scoperta. Bella tipa, bella voce suadente, simpatica, ottimamente fornita, A/P, servizio di tutto un po’, massaggio buono direi semiprofessionale, bacio languido e appassionato, occhi da gattina. Al termine abbiamo chiacchierato per un po’ di varie cose quasi come due vecchi amici, quindi mi ha dovuto salutare per il prossimo impegno, sennò probabilmente invece di una ventina di minuti chissà quando me ne andavo. Mi ha detto che non mette tanti annunci perché vuole mantenere alta la riservatezza. Voto 9. Alla prossima occasione ci torno sicuramente.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    18,4 KB · Visite: 263.323
  • 2.jpg
    2.jpg
    17,4 KB · Visite: 1.856
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
32
Reaction score
35
NOME INSERZIONISTA: sissy
RIFERIMENTO INTERNET : http://m.tuttoannunci.org/annuncio--...42-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA':+45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 175, ben proporzionata, mora, capelli lunghi, 3^ seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al sesto piano con ascensore
TELEFONO: 39280831xx

l'ho chiamata per fissare un appuntamento per il massaggio,lei molto educata mi ha spiegato i tre tipi di servizio 70 massaggio di 40 minuti,100 massaggio di 60 minuti e 150 massaggio di almeno 90 minuti e più completo,in tutti tre i casi è incluso un servizio.Ho optato per il massaggio di 70.Mi ha ricevuto con un completo sexy da massaggiatrice,lei potrebbe essere quella delle foto,alta magra solo l'età rispetto alla recensione precedente secondo me non corrisponde,per me supera i 45 anni anche se portati molto bene e confermo che sia sarda.Il servizio pur non essendo esattamente professionale è ottimo e varia tra il sensuale e il massaggio rilassante.E' stata molto brava ed intrigante non cercavo un rapporto gfe solo un massaggio compreso di prostatico e hj e mi ritengo soddisfatto,una persona corretta e professionale se volete di più però sono certo che vi verrà concesso.Dopo la venuta,ha continuato il massaggio per una ventina di minuti più del concordato.E possibile fare una doccia in un appartamento pulito.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
35
Reaction score
28
Località
ficalandia
NOME INSERZIONISTA: Sissy
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi79-ida1255742-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma foto non rendono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + prostatico
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70/100/150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra e bel seno
DOTAZIONE: M/L
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si..ascensore
TELEFONO: 39280831xx

LA MIA RECENSIONE: Buonasera, questa rece è frutto della mia fantasia più perversa.. ci tengo a precisarlo :D

Sono stato da Sissy circa un mese fa.
Contattata tramite wapp le chiedo intanto la disponibilità e dopo la chiamo chiedendo maggiori info e soprattutto dove si trova.
Ero dubbioso se 40 minuti per 70 € o 1 ora per 100€..
Arrivato li con qualche difficoltà trovo finalmente la via e parcheggio.
(sosta a ritirare i soldi al bancomat li accanto)
La chiamo per farmi aprire e salgo, se non sbaglio 6 e ultimo piano del palazzo.
Mi apre la porta e mi fa accomodare, una bella signora di età imprecisata tra i 45 e i 50 circa.
Li opto per 100 €; mi spoglio e mi fa accomodare sul lettino, a pancia in giu, e inizia a massaggiarmi schiena e spalle.
Nel frattempo noto che la sua casa è molto pulita e altrettanto ordinata... ci tiene davvero molto a fare bella impressione e anche per la sua attività.
Dopo una 10 di minuti mi massaggi anche li e mi chiede se voglio un prostatico e io acconsento ( a dir la verità è la prima volta a provare..)
A volte sembra far male ma al tempo stesso molto piacevole.
Ad un certo punto mi concede il suo membro.. e cavolo è enorme.
Poi un attimo di pausa e ci baciamo e ci tocchiamo lei è davvero molto premurosa.
Date le sue dimensioni non prova nemmeno a infilarmelo.
Ripreso il massaggio incomincia a stuzzicarmi il mio pisello ed esplodo... lei non se lo aspettava che fossi venuto.
E' stata un bella esperienza, mai provata prima... e lei ti fa stare a tuo agio.

Probabile che la ripeterò..
ps: una domanda clinica, secondo voi posso star tranquillo avendo fatto un orale scoperto, senza venuta ?
grazie
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
326
Reaction score
27
NOME INSERZIONISTA: Sissy
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.tuttoannunci.org/annuncio--...42-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, hj, bbj pass
COMPENSO RICHIESTO: 70/100/150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra e bel seno
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si..ascensore
TELEFONO: 39280831xx

LA MIA RECENSIONE: Buonasera, questa rece è frutto della mia fantasia più perversa.. ci tengo a precisarlo :D

Sono stato da Sissy .
Contattata tramite cell le chiedo intanto la disponibilità e dopo la chiamo chiedendo maggiori info e mi snocciola il menù: 40 minuti per 70 € o 1 ora per 100€..
Arrivato in zona porta furba, La chiamo per farmi aprire e salgo al 6 piano del palazzo.
Mi apre la porta una bella signora in body e accappatoio (che non toglierà mai) di età tra i 45 e i 50 circa.
Confermo il trattamento base , mi lavo , mi spoglio e mi fa accomodare sul lettino, a pancia in giu, e inizia a massaggiarmi schiena e spalle.
Il massaggio è ben fatto , unto quanto basta e ben lubrificato nella zona inguinale spesso sollecitata con delicatezza . Mi chiede se voglio un prostatico , confermandomi che userà le dita.
Riprende a massaggarmi sul corpo e mi fa girare . Il Pietropaolo fa capolino dall'accappatoio e , dopo qualche sfioramento mi invita a prenderlo in bocca. Le misure sono piu' che dignitose . Si avvicina per baciarmi e mentre ci tocchiamo me ne vengo . Si occupa delle pulizie di rito , e mi massaggia tempie e cuoio capelluto . Relax e accoglienza ottima . Rate adeguato . Segnalo anche che non si sentono telefoni squillare e l'attenzione è tutta per l'ospite del momento .
E' stata un bella esperienza.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
47
Reaction score
55
NOME INSERZIONISTA: Sissy
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi79-ida1255742-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, hj, bbj pass
COMPENSO RICHIESTO: 70/100/150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra e bel seno
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si..ascensore
TELEFONO: 39280831xx

LA MIA RECENSIONE
Donna carina di viso, bel seno, alta, slanciata, amichevole e gentile.
Chiede 70 per massaggio di 40 min, 100 di 60 min (con sua venuta). Ho optato per il massaggio di 60.
Di fatto confermo il copione dei colleghi.
Breve massaggio, nel frattempo se lo fa venire duro e te lo mette in bocca.
Si passa quindi dal lettino per massaggi al divano. Lei non me lo ha succhiato, io si.
Propone di penetrarmi, ma declino.
Di nuovo sul lettino, mi fa un ottimo massaggio prostatico.
Poi me lo rimette in bocca, si tocca un pò e viene.
Io vengo di mano sua dopo poco.

Location pulita e ordinata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
NOME INSERZIONISTA: Sissy
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi79-ida1255742-idc366.aspx *
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nell'annuncio sembra piu' secca
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, hj, bbj att
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti precisissimi
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bel viso e bel trucco, seno non direi prosperoso
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si..ascensore
TELEFONO: 39280831xx

Dopo vari titubamenti ho deciso di provare il massaggio da trans.
Non facilissimo il parcheggio
Apre la porta e fa vedere il viso : e' gia' molto
Lei apre in body con calze a rete nere e scarpe e grembiule.
Ambiente molto pulito.
Si parla un po' mentre comincia il massaggio e mi chiede se voglio il prostatico
Acconsento , ma non ci arriverà mai.
Massaggio che dura poco perché appena si avvicina gli metto la mano nelle mutande e glielo tocco e subito reagisce.
Le chiedo di coprirselo e comincio a succhiarglielo con lei che gradisce molto.
Poi mi dice di andare sul divano e le tolgo il preservativo e continuiamo una masturbazione decisa reciproca mentre le bacio il collo e diciamo porcate.
Le chiedo quando e' venuta l'ultima volta e mi risponde di mattina.
Accellero il ritmo per vederla venire , ma non arriva, ed a un certo punto mi dice che stiamo scomodi li e di andare sul lettino.
Non insisto piu' di mano anche se lei avrebbe gradito perché mi ero stancato e volevo che fosse lei a lavorare un po' se no , e che cazzo !, era lei che doveva pagare me.
Lei continua la masturbazione e me ne vengo supino : lei fa una bella pulizia con salviettine e poi ritorna per un massaggio alle tempie , ma dopo un attimo dice " il tempo e' finito : e certo! abbiamo passato tutto il tempo a fare zozzerie (sorridendo) "
Guardo l'orologio e ha finito un paio di minuti prima : forse per un massaggio 40 minuti sono pochi , non c'e' tempo per fare un po' tutto.
Comunque non ho avuto la solita ansia del contagio e questo per me e' molto : da passivo secondo me e' dura perché il calibro non e' di quelli piccolissimi.
Bagno per sciacquatina e colluttorio

*Capita di frequente che qualche recensore, pensando di fare prima, cerca di aggirare la regola di compilazione della scheda tecnica e fa un semplice copia-incolla di una scheda precedente con la conseguenza che il link, anche se sembra a posto, spesso non funziona.
Oggi ho sistemato io, la prossima volta cestino.
Compilate correttamente la scheda tecnica da prelevare dal menù a tendina "Scheda Tecnica" senza ricorrere al copia-incolla, non è una gran fatica poi compilare una quindicina di righe...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
17
Reaction score
64
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Sissy
RIFERIMENTO INTERNET : VERA MASSAGGIATRICE ""MOLTO ESCLUSIVA"" TUTTA PER TE...... - 3928083149 - Roma - Massaggi Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, FK, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70/100/150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 175, Ben proporzionata, mora, capelli lunghi, 3^ seno, molto curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Ottima, Attiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al piano con ascensore, pochi scalini all'entrata del palazzo
TELEFONO: 39280831xx

È la terza volta che vado da Sissy, questa recensione si riferisce ovviamente all'ultima, ma potrebbe riferirsi tranquillamente alle altre, ad eccezione della sua penetrazione che non avvenne per mio volere.

Sissy è una trans italiana non più giovanissima, ma molto curata, con un fisico molto ben tenuto e con un livello di professionalità mai riscontrato in questo ambiente. Andare da lei per una veloce svuotata non ha senso.

Ha un bel viso, un seno tonico ma non eccessivamente duro, gambe lunghe, un sedere anch'esso tonico ed una mazza delle giuste dimensioni e forma.

L'ambiente dove riceve non è il solito scantinato buio, ma un luminoso appartamento ai piani alti di un discreto palazzo, adibito a salone massaggi, dotato di aria condizionata, dove è a disposizione un bagno pulitissimo per le necessità sue e del cliente.

Lei riceve di solito in tenuta da massaggiatrice, con un piccolo camice bianco e niente sotto. Dopo le pulizie di rito, si inizia con un massaggio normale, che viene eseguito con il cliente a pancia sotto su un lettino specifico per massaggi, per creare la giusta atmosfera. Al contrario delle mie precedenti esperienze, questa volta mi sono ritrovato quasi da subito il suo pisello in bocca, essendosi accorta che ero già pronto.

Avendola già conosciuta ed essendo quindi meno timido nei comportamenti, il nostro incontro ha preso subito una piega molto intima, quasi fosse quello fra due fidanzati, con frequenti e profondi baci in bocca e altrettanto profonde succhiate del suo cazzo, cosa da lei molto gradita.

Dopo svariati minuti di preliminari, mi ha chiesto di penetrarmi e questa volta ho acconsentito, raccomandandole di fare piano e di lasciare che fossi io a muovermi per accoglierlo tutto. Così è stato, anche se inevitabilmente le è scappato qualche colpo ben assestato, che devo confessare avrei preferito evitare. In questo ha mostrato tutta la sua indole prevalentemente attiva, nonostante in seguito fosse disposta ad accogliere il mio membro, cosa che comunque non è avvenuta.

Dopo svariati minuti in cui mi ha penetrato sia a pancia sopra sia in piedi con la pancia sul lettino, sono passato a succhiarglielo di nuovo ed a lavorarlo di mano, fino alla sua venuta, devo dire un po' scarsa, nella mia bocca.

A quel punto si è ripulita, mi ha fatto stendere sul lettino e ha cominciato a lavorarmelo di bocca a crudo, mentre io la toccavo un po' dappertutto. Dopo poco però ha continuato con la sola mano fino a farmi venire, nonostante io le abbia chiesto di venirle in bocca. In questo, ma anche in altri atteggiamenti, tradisce la sua indole prevalentemente attiva.

Dopo avermi ripulito per bene, mi fa girare ed esegue quel massaggio che solitamente esegue all'inizio. Un massaggio professionale, su tutto il corpo, totalmente rilassante, che ho apprezzato molto perché ti fa uscire da quella casa con addosso una piacevole sensazione di benessere. Per questo, fra le tre opzioni che il menu prevede, ho sempre scelto quella da 100, mi è sembrata il giusto compromesso.

Terminato il massaggio, come le altre volte mi sono fermato a scambiare con lei quattro chiacchiere in maniera piacevole e poi sono andato via, per darle modo di prepararsi al prossimo cliente.

La sua professionalità si evidenzia anche nel fatto che riceve solo su appuntamento (il locale dove riceve non è la sua abitazione), con adeguato stacco fra uno è l'altro, e che il cellulare rimane spento per tutto il tempo che dedica al cliente.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
118
Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: Sissy
RIFERIMENTO INTERNET: VERA MASSAGGIATRICE ""MOLTO ESCLUSIVA"" TUTTA PER TE...... - 3928083149 - Roma - Massaggi Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': >40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo che le foto siano le sue
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70-100-150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, viso interessante, bel seno
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano alto con ascensore
TELEFONO: 39280831xx

Eccomi, dopo un po' di tempo, a scrivere una nuova recensione.

Ho incontrato Sissy un po' di tempo fa. Ero in cerca di un'esperienza diversa, con una donzella che, oltre a regalare momenti di intimità potesse anche fornire qualche servizio in più. Essendo io abbastanza "incriccato" e avendo percepito una certa bravura della ragazza nell'eseguire massaggi, mi sono deciso a chiamarla.

Buona reperibilità per telefono. Sono disponibili tre menù della casa rispettivamente per la durata di 40 minuti, 60 minuti e > 60 minuti. Di base abbiamo sempre un massaggio rilassante al quale si aggiunge un finale nel primo, finale reciproco nel secondo, una maggiore durata e completezza per l'ultimo. Mi dà le coordinate, zona Quadraro. La raggiungo di lì a una mezz'ora, parcheggio difficile ma non impossibile.

Il palazzo è un grande condominio, la privacy non è il massimo, ho dovuto attendere per entrare. Salito al piano alto, apre la porta in tenuta da massaggiatrice, con camice. A primo acchito è abbastanza alta, bel viso e bel seno, trucco un po' pesante sugli occhi. Mi fa accomodare, ripete il menù ed opto per il servizio da 60 minuti. Spegne o silenzia il cell, quindi nessun disturbo durante l'incontro.

Usufruisco del bagno, pulito e ben fornito, poi mi fa accomodare, a pancia sotto sul lettino da massaggi, ed inizia un massaggio con oli profumati, per nulla invadenti. Il massaggio, rilassante, dura alcuni minuti, durante i quali inizia ad insinuarsi tra i glutei e, ovviamente, anche il mio lui inizia a reagire. Di conseguenza anche lei inizia a dargli attenzioni. Dopo qualche minuto sento "qualcosa" appoggiarsi sulla mia mano. Il suo fratellino, uscito allo scoperto, non ancora sull'attenti ma già di una certa grossezza. Mi chiede se voglio un massaggio prostatico, acconsento e si dà da fare abbastanza dolcemente. Nel frattempo il suo cresce e denota una notevole lunghezza, sicuramente superiore, alla media e anche un bel diametro! Mi propone un BBJ al suo fratellino e non me lo faccio ripetere. Vado avanti così per un po' dopo di che passa al lato attivo. Malgrado le dimensioni entra dolcemente, poi via via più decisa. Ci sa fare e mi porta all'orgasmo. Rimane stupita del fatto che ho "resistito" per un po' sotto i suoi colpi, considerate anche le ragguardevoli dimensioni.

Mi chiede quindi se voglio usufruire del bagno. Acconsento, rinfrescata veloce e mi fa riaccomodare sul lettino, sempre a pancia in giù. Inizia allora un massaggio decontratturante, stavolta molto più energico, concentrandosi sui deltoidi. Mi fa notare che sono molto contratto, infatti a volte provo un certo dolore, ma mi va bene così. Mi fa anche molti complimenti per il fisico sportivo. Dopo pochi minuti mi fa girare e... ci risiamo! Ancora il suo fratellino, barzotto, che punta la mia bocca! Ovviamente ci ricasco e si ricomincia d'accapo. Mi chiede se voglio prenderlo di nuovo, ma ho le fiamme sotto... quindi iniziamo baci e strusciamenti vari fino alla sua e alla mia (nuova) venuta.

Di nuovo tappa in bagno. Forse sarà passata poco più di un'ora. Pienamente soddisfatto del trattamento mi rivesto, mentre scambiamo un po' di idee su svariate cose. È una persona intelligente e piacevole, social time molto interessante.

Ci salutiamo, lei molto calorosa e devo dire che mi stava risalendo l'ormone. Se ne accorge ma, ormai il tempo è scaduto e non posso certo dilungarmi.

Molto probabilmente ci sarà una prossima volta.

Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
454
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Sissy
RIFERIMENTO INTERNET : VERA MASSAGGIATRICE ""MOLTO ESCLUSIVA"" TUTTA PER TE...... - 3928083149 - Roma - Massaggi Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': supera i 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non si mostra nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio professionale, BJ, FK, ANAL,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h e 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 o più, bionda, proporzionata, capelli caschetto, 3A seno un pò dura, molto curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Ottima, Attiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano con ascensore, due scale nel palazzo
TELEFONO: 39280831xx

Buonasera a tutti,
Confermo appieno la recensione del buon Nightsail, che ringrazio e stimo.
Siamo in presenza di una trans italiana, non più giovanissima ma molto curata, con un fisico molto ben tenuto, frutto di un'attenta disciplina e spirito di conservazione.
Quanto tenga al suo corpo ed al suo spirito si riverbera nel livello di professionalità, alto ma nello stesso tempo empatico, davvero non comune e da intenditrice.
Lei stessa non cerca il cliente che va per svuotarsi/svuotarla di corsa, gestendo l'incontro con sapienza e ritmi molto collaudati.
Capello biondo non lungo, viso gradevole, seno tonico ma duro, gambe lunghe, sedere non sporgente.
Riceve in un appartamento ai piani alti di un palazzo residenziale in zona Tuscolana - Quadraro, adibito a salone massaggi con lettino, bagno e conforts pulitissimi, da utilizzare sia prima che dopo l'incontro.
Mi apre vestita da massaggiatrice, con camice bianco e nuda sotto.
Convenevoli e pulizie, poi via al massaggio rilassante sul lettino professionale, che via via diventa più intimo e si sofferma alle zone basse, esplorandole in maniera sapiente e sempre più intrusiva.
Dopodiché si è raggiunta la giusta alchimia per il rapporto, intimo e naturale secondo quello che viene.
Belli i preliminari, dove si mostra dolce ma decisa, che spingono i rispettivi membri al culmine della durezza; a quel punto, ci deliziamo reciprocamente sul divano accanto al lettino, dove Sissy inizia ad alzare il tiro della libido ed, in piedi, continua quel massaggio anale poco prima iniziato sul lettino.
A quel punto, senza nemmeno accorgersene, il dito lascia spazio al suo punteruolo che ospito per la prima volta interamente, ed il livello della sua eccitazione aumenta proporzionalmente con colpi decisi e frasi da dominatrice.
Ci siamo scambiati i ruoli, baciati seduti e poi in piedi, e poi ancora sul divano, dove abbiamo concluso divorandoci i membri con la bocca e con le mani ed esplodendoci addosso in sequenza.
A quel punto mi fa rimettere sul lettino e mi pulisce per bene, mantenendo l'empatia ancora per qualche minuto prima di farmi lavare e ricomporre con tutta calma e massimo igiene.
In conclusione:
Sissy è un'evasione sofisticata ed un po' vintage, il modo di trasgredire con mente e corpo, senza rotture di clienti che premono (cellulare rimane spento per tutto il tempo), ad un prezzo alto ma che vale.
Certamente, non è una strabellezza giovane e fresca, nè un commando popputo e cazzuto che ti aspetta in tiro fin dalla porta.
In fin dei conti il sesso e la passione sono sempre soggettivi ed imprevedibili, e man mano che vado avanti ed i miei orizzonti si allargano (non servono i doppi sensi) mi accorgo che preferisco spendere un pò di più per farmi rapire da un'emozione come quella che mi ha fatto provare lei, anche se non conforme ai canoni oggettivi.
D'altronde, la bellezza é sempre negli occhi di chi guarda.
A la prochaine fas,
Chill le nouveaux phynocchien
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
50
Reaction score
121
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3928083149
Riferimento internet (link): VERA MASSAGGIATRICE ""MOLTO ESCLUSIVA"" TUTTA PER TE...... - 3928083149 - Roma - Massaggi Roma
Conformità dell'annuncio: non ha messo foto nell’annuncio
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sissy
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 45/50
Descrizione fisica: fisico longineo, magra, bel seno, capelli biondi a caschetto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Attiva, dominatrice e ottima massaggiatrice
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio con qualcosa in più
Servizi usufruiti: Massaggio rilassante, fk, bbj, anal
Durata dell'incontro: 60’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottimo
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

LA MIA RECENSIONE

Buonasera colleghi, spinto dal bisogno di alleggerire le tensioni quotidiane e dall’irrefrenabile desiderio di soddisfare il mio allibito ho contattato la t-gatta in questione più di una volta. Causa prevenzione covid, agenda piena ed altri imprevisti dopo due mesi sono riuscito ad avere un appuntamento con lei. Questa mia perseveranza è merito alle ottime recensioni ( che confermo a pieno) che voi avete gia lasciato in precedenza e per questo vi ringrazio. La seguo da tempo e così....

... la scorsa settimana, in un tiepido pomeriggio invernale mi sono concesso un’ora abbondante di relax per mente e corpo.
Mi apre in camice bianco e calze nere, la sua voce calma e rilassante mi mette subito a mio agio e mi fa accomodare nel suo appartamento adibito a studio con tanto di luci soffuse colorate che creano molto ambient 👏🏻
Un po’ di public relation mentre mi spoglio e mentre lei prepara le ultime cose, mi sdraio sul lettino e continuiamo a parlare del più e del meno mentre le sue mani cominciano a muoversi sul mio corpo.

Sono curioso, la lascio fare, mi chiede che tipo di massaggio voglio fare e le rispondo che può praticare quello che più reputa necessario perché avevo la necessità di essere trasportato senza decidere nulla.
Per dieci minuti si dedica alle tensioni del collo e delle spalle, ci sa fare non è una massaggiatrice solo sulla carta, pian piano scende e mi aiuta a rilassarmi a pieno, mi cosperge di olio gambe e glutei e continua il suo massaggio senza fermarsi.

Abbandono le braccia al vuoto, dalle gambe sale alla zona lombare e mi ritrovo tra le mani il suo membro ( con mio enorme piacere, oltre ad essere enorme anche il suo pietropaolo).
Repentinamente dal massaggio rilassante si passa a soddisfare le nostre voglie animalesche senza indugi e in modo totalmente naturale.

I servizi che ci facciamo a vicenda sono da copione, fk , bbj, anal, rimming ed io sempre più incredulo delle dimensioni, soprattutto in larghezza del suo notevole attributo mi concedo totalmente, seppur con qualche timore perché erano mesi che non avevo rapporti da passivo.
Mi prende e mi apre in tutte le posizioni prima sul divano,poi sul lettino, poi davanti lo specchio, passo dal bj all’anal con naturalezza e disinvoltura manco fossi un attore professionista del mestiere.
Ho timore nel godere subito ma anche lì Sissy dimostra la sua esperienza e la sua professionalità calmando gli animi e pensando a prolungare al massimo il rapporto ( questo vale anche per lei, a detta sua).

Andiamo avanti per circa 30/35 minuti, mi sentivo sfinito ma allo stesso tempo non volevo che smettesse ed alla fine capitolo in ginocchio con il suo membro in bocca senza fermare la fellatio.
Se ne accorge un po’ stupita mi da il tempo di riprendermi e dopo qualche minuto ancora non sazia mi riprende e mi fa suo sul lettino sfinendomi definitivamente!

Calmati i desideri lussuriosi mi fa sdraiare nuovamente sul lettino e termina il massaggio iniziato in precedenza.

Usufruisco del bagno, verso il dovuto mi saluta calorosamente e soddisfatto mi reco a lavoro ( e chi me ammazza!)

In conclusione l’esperienza di Sissy è quello che cercavo, tranquillità ( il telefono non ha mai squillato) complicità ( non mi conosceva ed ha capito cosa cercavo) e una ottima chiavata ( quello che di base cercavo 😅).
Non cerca la fretta, non vuole farti svuotare e mandarti via, non è più una ragazza di primo pelo e questo è sicuramente un pregio.
Una milf t-gatta da fidelizzare!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
100
Reaction score
42
Località
A Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3928083149
Riferimento internet (link): VERA MASSAGGIATRICE ""MOLTO ESCLUSIVA"" TUTTA PER TE...... - 3928083149 - Roma - Massaggi Roma
Conformità dell'annuncio: le foto sono datate e non descrivono perfettamente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sissy
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 45ina
Descrizione fisica: magra, bel seno rifatto, capelli biondi a caschetto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L soprattutto in larghezza
Attitudine: Attiva, dominante , massaggio ok
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio con qualcosa in più
Servizi usufruiti: Massaggio rilassante, bbj, anal
Durata dell'incontro: 60’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottimo
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

LA MIA RECENSIONE
Confermo sostanzialmente quanto indicato dai miei predecessori , l'incontro si svolge sempre nel modo indicato.
Arrivo piuttosto tardi (quasi tre quarti d'ora) ma lei non si scompone e mi dice che comunque non aveva altri appuntamenti e poteva fare il servizio da un ora, inizio di massaggio sulle spalle e poi di prostatico (in realta' stava saggiando quanto ero ricettivo) poi (specie se avete un discreto culetto tonico come il mio) si arrazza e vuole infilarvelo in ogni dove.
Inizia facendomelo prima toccare e poi me lo schiaffa direttamente in bocca, non e' lunghissimo ma e' soprattutto bello largo e in bocca e poi nel seguito si fa sentire parecchio.
Devo dire che io non sono tra i piu' avvezzi alla pratica passiva, l'ultima volta l'ho preso credo sei mesi or sono ma comunque e' un aggeggio di tutto rispetto.
Per i passivoni ai quali piace farsi dominare e soprattutto trapanare e' adattissima, mi ha infilzato in piu' posizioni e con una certa vigoria, forse anche troppa non essendo io apertissimo, pero' e' stato molto eccitante e non ho mai perso l'erezione, sono venuto in ginocchio col suo affare in bocca con lei che mi diceva porcate.e poi ha finito di massaggiarmi fino quasi al termine dell'ora, sono voluto andar via io qualche minuto prima perche' si era fatto tardi ma lei e' stata disponibilissima in tutto.
Un giro lo merita e fa curriCULUM .
Fede
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
60
Reaction score
330
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3928083149
Riferimento internet (link): VERA MASSAGGIATRICE ""MOLTO ESCLUSIVA"" TUTTA PER TE...... - 3928083149 - Roma - Massaggi Roma
Conformità dell'annuncio: le foto sono datate e mostrano il viso
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sissy
Nazionalità: Italiana
Età apparente: >50
Descrizione fisica: magra, bel seno rifatto, capelli biondi a caschetto, bel viso che dimostra un po’ meno
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L soprattutto in larghezza
Attitudine: Attiva, dominante, un bel massaggio
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio, massaggio prostatico e poi sesso
Servizi usufruiti: Massaggio rilassante, bbj, anal
Durata dell'incontro: 60’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: ottimo
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

LA MIA RECENSIONE
Finalmente una exp diversa dal solito. Sissy è una bella donna di 50 anni molto in forma con un bel tesoro tra le gambe sotto il camice da massaggiatrice.

Il massaggio eseguito sul lettino professionale su tutto il corpo è stato soddisfacente e dopo una 20 di min si è trasformato in prostatico.
In qs frangente capisci che la tipa ci Sa fare e ha exp da vendere. Mi ha messo in mano il suo arnese bello duro per poi interrompere il massaggio e farmi scendere dal lettino. Ha voluto che glielo prendessi in bocca per svariati minuti spingendomelo in bocca fino all’estremo.
Mi ha preso in diverse posizioni senza farmi provare dolore con molta maestria e facendomi eccitare con oscenità e sculacciate. Stava per venire e ha dovuto sospendere per poi riprendere dopo pochi minuti. Sono venuto Con il suo arnese piantato nel culo.

Ancora massaggio per completare l’ora pattuita e poi social, bagno, vestizione e via.

Con Sissy mi sono rilassato, ho goduto e ho chiacchierato.
Meglio di così…
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
143
Reaction score
627
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3928083149
Riferimento internet (link): VERA MASSAGGIATRICE ""MOLTO ESCLUSIVA"" TUTTA PER TE...... - 3928083149 - Roma - Massaggi Roma
Conformità dell'annuncio: non è una "ragazza" ma il testo corrisponde, le foto non dicono molto
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sissy
Nazionalità: italiana
Età apparente: penso più di 50
Descrizione fisica: magra, asciutta, seno abbondante, ma in realtà non ho visto bene il corpo perchè sempre vestita
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): per me L verso XL
Attitudine: ottima
Reperibilità: facile al telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: massaggio, sesso attivo (suo)
Servizi usufruiti: massaggio, sesso attivo (suo)
Durata dell'incontro: 1 ora senza stress

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa ma penso dipenda dall'ora
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: ascensore da una persona

LA MIA RECENSIONE

Ci ho pensato un pò prima di recensire perchè non avrei aggiunto molto rispetto ai colleghi nè mi sarei discostato dai commenti positivi, ma ho deciso di farlo soprattutto per rendere omaggio alla serietà professionale di Sissy.
Incontrata un paio di settimane fa. Contatto telefonico facile, voce gentile e femminile, informazioni complete ed esaustive (70/100/150 a seconda del tempo e dei servizi). Appuntamento in giornata, nei pressi di piazza dei Tribuni. Trovato parcheggio in piazza, mi guida come seguendomi con un drone fino alla location, poco distante. Ascensore minuscolo, dove incrocio una signora che mi guarda male (o senso di colpa?), a cui cedo la precedenza e ne attendo il ritorno. Entro e trovo una figura abbastanza alta e magra, con viso gradevole ed elegante, fresca di messa in piega, che mi ha fatto pensare ad una manager che ti accoglie in un CDA. Vestita con camice bianco professionale (che non ha mai tolto), eloquio che mostra sicurezza e cultura, di accento norditalico.
Mi chiede che tipo di massaggio desidero (la presenza di una parte sessuale era già stata specificata al telefono) e le spiego i miei problemi di schiena. Dimostrando molta sicurezza mi fa accomodare su un lettino professionale ed esegue un massaggio accurato, a tratti anche vigoroso, intervallato da spiegazioni e consigli, che dura almeno circa 45 minuti. Dopo avermi fatto girare per agire anche sulla sfera sessuale, mi chiede se gradisco un prostatico. Le chiedo delicatezza e lo esegue veramente con mano di fata. Mentre operava ho inserito una mano sotto il camice per accarezzarla ed ho sentito una presenza veramente importante. Mi ha chiesto con gentilezza se volevo prenderlo in bocca, cosa che ho iniziato a fare. Non ho una grande esperienza di cazzi, ma questo mi ha messo in un certo imbarazzo, una specie di melanzana con un cappellone che quasi non riuscivo a far entrare in bocca e che solo a metà corsa già mi provocava conati. Penso con timore al dopo, ma decido di rischiare il tutto per tutto, fidandomi della sua calma ed esperienza. Mi fa mettere in ginocchio su un divano adiacente e con delicatezza (e con mio stupore) lo fa entrare, dopo lubrificazione e gommaggio, quasi senza dolore. Dopo una piacevole e abbastanza devastante sessione, condita con frasi eccitanti e adeguate, mi ha fatto alzare senza estrarre il cannone e si è seduta, con me sopra girato di spalle, dove mi sono reso conto che ce l'avevo tutto piantato dentro, senza nessun fastidio. Eccitato al massimo mi ha masturbato con vigore e sono venuto felicemente.
Non è una ragazzina e le parti a cui avevo accesso visivo (a parte il viso gradevole e il pene) risultavano quelle di una persona molto matura, ma l'atteggiamento, la professionalità e la correttezza dimostrata mi hanno fatto uscire molto soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3928083149
Riferimento internet (link): VERA MASSAGGIATRICE ""MOLTO ESCLUSIVA"" TUTTA PER TE...... - 3928083149 - Roma - Massaggi Roma
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Non ho chiesto preso da altre richieste
Nazionalità: italiana
Età apparente: 45
Descrizione fisica: bella trans con qualche segno dell'età.... leggerissimo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: ottima
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: massaggio, molti, quasi tutti
Servizi usufruiti: massaggio, come sopra
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

LA MIA RECENSIONE

Viste le recensioni ottime decido di provarla e ieri, dopo brevi messaggi telefonici per accordarci sull'orario, vado da lei. Puntualissima e gentilissima a dare indicazioni al trelefono. Apre la porta e dietro trovo questa bella trans con un sorriso smagliante ad accogliermi. Viso pulito con qualche leggerissima ruga che la rende ancora più intrigante e vestita solo con un camice bianco da massaggiatrice. Ci presentiamo e sembra che mi voglia baciare ma mi trattengo (sbaglio). Mi chiede cosa voglia fare e le espongo la mia propensione verso la sottomissione....... per tutta risposta mi fa inginocchiare, si sbottona il camice e me lo mette in bocca dicendo che avremmo saltato il massaggio...... da li in poi è un susseguirsi di pompini al limite del soffocamento, baci da fidanzati che si rivedono dopo mesi di astinenza e penetrazioni profonde e potenti che durano per quasi un'ora. Il tutto alternato da brevi pause in cui parliamo delle esperienze passate e ci masturbiamo a vicenda. Mi dice che vuole venire e concordiamo per una sua venuta nella mia bocca con nostra grande soddisfazione. Fisico impeccabile, bel seno morbido e gran pisellone come piace a me. Una vera scoperta che mi farà limitare di molto la ricerca di nuove trans o trav perchè è veramente difficile da eguagliare. Chapeau
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
2
Reaction score
11
Località
lazio
NOME INSERZIONISTA: Sissi
RIFERIMENTO INTERNET : VERA MASSAGGIATRICE ""MOLTO ESCLUSIVA"" TUTTA PER TE...... - 3928083149 - Roma - Massaggi Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, A
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 175, ben proporzionata, capelli corti a caschetto , 3^ seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al piano con ascensore
TELEFONO: 3928083149

Salve a tutti amici di punterforum, dopo tanto tempo dal dire vado o non vado ,mi sono deciso di andare a trovare Sissi visto che era anche massaggiatrice perche' non provare. Cosi' dopo averla contattata telefonicamente, e visto la sua gentilezza al telefono, mi sono deciso di andarla a trovare. Ci eravamo accordati di vederci alle 11,30 di mattina .e lei e' stata di una puntualita' " tedesca" cioe' ha spaccato il minuto, mi ha dato le idicazioni dove raggiungerla, e fortunamente non ho incontrato nessuno nonostante l'ora vicino al pranzo ,quando mi ha aperto la porta lei era vestita con un camice bianco ,sotto non aveva niente, me ne sono accorto dopo quando ho iniziata a toccarla, molto simpatica e anche molto brava nel fare il massaggio, cosi' ha iniziato a massaggiarmi la schiena il collo e poi i glutei, e li iniziava a ispezionare il mio culo prima con un dito poi con due ,poi mi ha fatto il massaggio prostaico ,e mi ha chiesto se volevo succhiarla, io chiaramente ho accettato cosi' ho iniziato a succhiare il suo bel cazzo che piano piano diventava grosso di diametro che quasi non mi entrava piu' in bocca,lei godeva e mi diceva se gli piaceva il suo cazzo e paroline porche,poi visto che ormai era diventato duro come il marmo gli ho chiesto se voleva il mio culo, lei non aspettava l'ora visto che non ero mai stato con una trans mai prima ,anche se mi ero infilato qualcosa dietro,cosi' mi ha detto di mettermi alla pecorina ed e' stata bravissima ad infilarmi il suo bel cazzone senza farmi sentire per niente male, mi sentivo il culo pieno di quel bel pezzo di carne e mi piaceva ,lei mi dava dei forti colpi ,che aumenatavano la mia goduria, voleva finirmi facendomi sborrare ma volevo provarlo anche alla mssionaria cosi' mi sono girato sono salito sulla lettiga e mi ha infilato di nuovo il suo cazzo nel mio culo, mi pompava e masturbava fino a quando ho sborrato copiosamente . Esperienza positiva sicuramente da ripetere ,lei molto simpatica e socievole, privacy buona ,dunque se qualcuno che legge aveva dei dubbi sulla tipa ,andate tranquilli ne vale la pena.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
60
Reaction score
84
Località
Lazio

Numero di telefono: 3928083149
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
MASSAGGIATRICE "MOLTO ESCLUSIVA" TUTTA PER TE...... - 3928083149 - Roma - Massaggi Roma
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sissy
Nazionalità: Italiana
Età: 50
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la tgirl circa due mesi fa, contatto abbastanza facile, é in zona tuscolana lei molto simpatica, esteticamente mi è piaciuta molto, bel fisico e occhioni verdi, ha un bel pirillo reattivo ed è sensuale, il massaggio è molto buono ma in sostanza non fa per me che sono attivo, l'ho anche succhiato ma è per clienti maggiormente "ricettivi", nonostante mi avesse detto fosse disponibile a fare ciò che mi piaceva, è palese preferisca infilare il suo pisello in bocca e nel tuo culo....... peccato perché è una tipa interessante
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
6
Reaction score
28

Numero di telefono: 3928083149
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
MASSAGGIATRICE "MOLTO ESCLUSIVA" TUTTA PER TE...... - 3928083149 - Roma - Massaggi Roma
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sissy
Nazionalità: Italiana
Età: circa 50
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Sissy poche settimane fa. Inizialmente non è stato facile concordare un orario perchè si vede che è molto richiesta, ma una volta preso l'appuntamento è stata puntualissima e, soprattutto, sincera quando mi ha detto che l'incontro sarebbe durato un'ora.
Mi sembra che abbia superato i 50 anni, ma è ancora in forma e piacevole. Dopo qualche chiacchiera per conoscerci meglio, mi ha fatto spogliare e sdraiare sul lettino e ha iniziato il massaggio. Mi ha chiesto se volevo provare il prostatico, ho acconsentito e ha iniziato ad allargarmi il buco con le dita, prima delicatamente, poi con decisione. Mentre lo faceva si è messa di fianco a me, mi ha mostrato il cazzo, molto grosso e già duro, e mi ha chiesto di succhiarlo. L'ho fatto per parecchio, alternando con baci bagnati e profondi, e per tutto il tempo è stato durissimo. Quindi ha detto che voleva il mio culo, mi ha fatto piegare sul lettino ed è entrata senza molti complimenti, dando spinte vigorose mentre mi teneva per i fianchi e mi chiamava troia e puttana...ma a quel punto è successo il fattaccio: pochi minuti di penetrazione e non è più riuscita a mantenere l'erezione. Si è ammosciato e non c'è stato verso di farlo tornare duro come prima. Si è giustificata dicendo di essere venuta con il cliente precedente, ma non sono riuscito a mascherare la delusione.
Comunque ha ripreso il massaggio prostatico, con passione e anche veemenza e, mentre ci masturbavamo a vicenda, mi ha sborrato addosso (forse per farsi perdonare di non essere riuscita a scoparmi a dovere). Poco dopo sono venuto anche io, mentre avevo ancora buona parte della sua mano dentro. Dopo i lavaggi di rito siamo rimasti per un po sul divano a baciarci e toccarci finchè non è arrivata l'ora di pulire la stanza in vista del prossimo cliente.
Per professionalità, atteggiamento e pulizia la promuovo, peccato che non sia riuscita a mantenerlo su come avrei voluto. Potrei comunque tornarci nella speranza di trovare il suo amico più in forma (visto che se avesse continuato a scoparmi come ha fatto per pochi minuti, sarebbe da farci l'abbonamento), oppure per provare a farmi fistare, dato che dice di saperlo fare bene e, a quanto ho visto, sono propenso a crederle.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
25

Numero di telefono: 3928083149
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
MASSAGGIATRICE "MOLTO ESCLUSIVA" TUTTA PER TE...... - 3928083149 - Roma - Massaggi Roma
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sissy
Nazionalità: Italiana
Età: 40/45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata Sissi un paio di volte.
Condivido la recensione del collega precedente, lei anche se accondiscendente si vede che preferisce il ruolo attivo ed io invece sono solo attivo.
Però posso dire che il massaggio sul lettino è ben fatto..molto energico e che tocca tutti i punti.
Già da prono ti massaggio l'amico e cerca di fartelo indurire a pancia sotto. Nel mentre continua a massaggiare tutto il corpo e poi ti fa girare.
Lei ha un bel fisico e ti riceve sempre in camice con sotto il nulla.. si vede che gli piace e il suo arnese diventa duro facilmente.
Come detto all'inizio però io sono solo attivo e lei si adegua, ma con delicatezza ti chiede sempre se vuoi dargli un bacetto o una leccatina. Il tutto finisce tra baci con la lingua e bbj.. non sono mai riuscito ad avere un rapporto in quanto capitolo sempre prima perché davvero lei ci sa fare.
Però ribadisco che se si va per essere passivo sicuramente il divertimento ed il coinvolgimento è maggiore.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
9
Località
Roma

Numero di telefono: 3928083149
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
MASSAGGIATRICE "MOLTO ESCLUSIVA" TUTTA PER TE...... - 3928083149 - Roma - Massaggi Roma
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sissi
Nazionalità: Italiana
Età: 50
Altezza: 179
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve a tutti,
incuriosito dalle recensioni, decido di provare. Riceve in un appartamento a Porta Furba, sesto piano con ascensore, tutto molto tranquillo e riservato. Lei è molto simpatica, molto gentile, inizialmente non trovavo la location e per tutto il tempo è stata al telfono guidandomi. Voce molto femminile. Mi riceve in camice bianco, con sotto nulla. Mi fa spogliare e accomodare sul lettino. Avevo chiesto un massaggio di un ora, mi metto a pancia in giù e comincia con il massaggio, un vero massaggio. Mi mette un olio non troppo caldo, piacevole anche all'odore. Inzia dalle gambe fino a salire, mi massaggia il culo, mi infila un dito nell'ano continuando a massaggiarlo. Si sposta di lato, e puntualmente il suo membro già duro sbatte sulla mia mano. Lo comincio a toccare, è bello grosso non tanto in lunghezza ma in larghezza. Si sposta nella parte davanti del lettino, ormai ho il suo cazzo in faccia, mi invita a prenderlo in bocca. Da quel momento il massaggio passa in secondo piano, viene messo in pausa diciamo. Dopo averglielo succhiato dal lettino, mi fa scendere e mi mette in ginocchio, dove continuo, poi ci spostiamo sul divano, un piccolo divano difronte al lettino. Ha due belle tette, che mi chiede di leccare, poi mi fa girare e appoggiare sul lettino e me lo mette tutto dentro. Non sento nessun dolore, anzi è un piacere assurdo, mi scopa alla grande, non pensavo che fosse cosi bello. Per me era la seconda volta, altre esperienze più o meno riuscite ed ero intimorito dalla grandezza. In ogni modo, mi mette in tutte le posizioni, io sono completamente a sua disposizione. Mi pette a pecorina, poi di nuovo sul divano, poi lo toglie e me lo ficca in bocca. Più molte mi dice di essere eccitata a tal punto da venire, ma non lo fa. Mi rimette sul lettino a pancia in su e mi scopa di nuovo fino a farmi venire. Mi fa pulire, e finiamo il massaggio. Non pensavo che volesse continuare, ma invece è super professionale. Quindi gl'ultimi 15 minuti, completa il massaggio con un piacevole social finale. Ci sono già tornato e ci ritornerò.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
50
Reaction score
15

Numero di telefono: 3928083149
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
MASSAGGIATRICE "MOLTO ESCLUSIVA" TUTTA PER TE...... - 3928083149 - Roma - Massaggi Roma
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Sissy
Nazionalità: Italiana
Età: 40-50
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato da Sissy parecchie volte, è molto professionale, non una tigre del materasso ma molto disponibile.

Riceve dietro Porta Furba, in un grande condominio dove a volte ho incrociato famiglie e altri condomini. Però lei tiene molto alla privacy e nel caso ci fossero persone ti da lei il via libera per salire.

In genere l'incontro è sempre lo stesso: massaggio, dove chiede sempre gentilmente se può fare anche il prostatico, poi si avvicina col cazzo che esce dal grembiulino sexy da infermiera che ha sempre e se lo fa ciucciare.
Poi si scende dal lettino e ci si appoggia sul divano, dove si passa ai fatti.

Spesso sono stato, per mia scelta, a ciucciarlo per tutto il tempo fino a quando mi fa venire con la mano.
A volte invece mi prende in piedi o a pancia in su sul lettino continuando a fare massaggini delicati.
Sempre molto attenta alle precauzioni e alla soddisfazione del cliente.

Per me è sempre stata un porto sicuro, promossa a pieni voti.

C'è un gattone che spesso durante il social time a fine massaggio gira per il salone, ma è timido e non da tanta confidenza. :)
 
Commenta
Alto