Vi è mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Faccio questa domanda, perchè in tanti anni di onesto punteraggio è la prima volta che trovo una prostituta stradale che non vuole venire a consumare, pur rimanendo sulla strada a battere... premetto che non sono di brutto aspetto, anzi, mi reputano piuttosto belloccio, pulito, vesto discretamente e si capisce subito che sono italiano (so che molto spesso le prostitute non vanno con stranieri).
Per fare capire in che contesto è avvenuta la vicenda, necessitano alcune spiegazioni.
Ultimamente frequento spesso una prostituta con la quale ho fatto una certa amicizia... ogni tanto però faccio qualche "scappatella" con qualche altra :biggrin: . La scorsa settimana la ragazza mi ha raccontato che doveva tornare in Romania per un mesetto e che quindi non ci saremmo visti...poi dopo aver consumato, ricevette la chiamata di sue due amiche che avevano problemi con una ragazza bulgara che batteva vicino a loro, mi chiese cortesemente se potevo accompagnarla da queste sue amiche, perchè loro erano inesperte e non riuscivano a farsi valere, in più il luogo era lotano una decina di chilometri... la accompagnai e notai che lesue amiche erano piuttosto carine, una in particolare mi attizzava, decisi quindi che dopo una settimana ci sarei tornato... ma oggi quando sono tornato non hanno voluto venire...
 
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

Mi capita 2 volte su 3. :biggrin:

Secondo il THX-PENSIERO e' un buon segno..... :good:

Quindi, se fossi in te, non le romperei troppo i maroni...fatti vedere ogni tanto...fai il simpatico....poi vedrai che prima o poi te la chiaverai...e ne rimarrai soddisfatto... :spiteful:

:bye:
 
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

Invece io ho un brutto presentimento... ho come l'impressione che la mia amica, facendosi accompagnare dalle sue colleghe in difficoltà con la bulgara, dicendomi "...torna a riprendermi tra cinque minuti" mi abbia fatto passare agli occhi delle altre per un pappa o per uno sbirro... è chiaro che quindi ora le sue amiche non vogliono venire con me... non so, potrei anche sbagliare...
 
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

E' capitato anche a me ma ritengo non sia da prendere sul personale. Partiamo dal presupposto che le OTR (come le escort) vengono con noi solo ed esclusivamente per $$$$$$$$ e non perche' siamo belli o simpatici, se poi insieme ai quattrini riescono a riportare a casa la pellaccia e' una bella cosa! non scordiamoci MAI che soprattutto in strada nel giro di 1h puoi incontrare il buono, il brutto e aime' anche il cattivo...
come diceva thx fatti vedere per 2-3 volte, parlaci un po del + e del - tipo come si chiama e da dove arriva, vedrai che prima o poi...
 
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

Chissà perchè i clienti dei loft non si invischiano mai in queste vite parallele così complicate, in rapporti che vanno al di là del sesso, forse è il complesso del crocerossino.
 
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

Qui non ci siamo proprio... :mda:

ragazzi/e basta pensare che OTR e escort vengono qui pensando di fare le commesse poi arriva l'orco cattivo e bla bla bla... l'unica cosa che cercano da noi lo ripeto sono $$$$$$$$$$$$$, ne aiuto ne tantomeno compassione! in Italia chi ha bisogno della crocerossa (e non solo) sono gli operai che vanno in catena di montaggio per 800€ al mese con il rischio da un giorno all'altro di finire con il culo on the road.
 
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

Max Mosley ha scritto:
sono gli operai che vanno in catena di montaggio per 800€ al mese con il rischio da un giorno all'altro di finire con il culo on the road.

mmmhhh, un nuovo tipo di OTR... interessante!

Chissà quanto chiederanno?!

:unknw:
 
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

Beh, io sono testardo, quando "punto" una ragazza non me la lascio sfuggire :w00tmesalia: ... oggi sono tornato e... ho piacevolmente consumato :biggrin: . 20 EURO spesi veramente bene!!! :good: Ho chiesto come mai sabato scorso non è voluta salire in macchina con me... non ha saputo darmi nessuna risposta, e mi ha detto anche che la mia amica torna a fine settimana, e mi ha anche detto che sono coinquiline... è stata gentile e disponibilissima... valle a capire...
 
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

Eccovi due esempi di rifiuto alquanto bizzarri, nel primo la ragazza non volle salire in auto perchè era convinta che fossi marocchino.. capisco di aver la carnagione un pò scura ma la cosa mi è parsa un tantino eccessiva. Nel secondo caso invece la donzella salì in macchina, ma si dimostrò subito alquanto ostile, fissandomi in modo strano e non rispondendo a nessuna mia domanda, per poi iniziare a parlare nella sua lingua in modo abbastanza aggressivo :treaten: . Io le dissi che non stavo capendo letteralmente una forca e le chiesi quale fosse il motivo del suo atteggiamento :fool: , a quel punto volarono insulti (dal tono sembravano tali) e In Italiano mi disse che io ero un albanese che fingeva di essere italiano e volle a tutti i costi scendere dall' auto, tentai di tirar fuori la carta d'identità ma non volle sentir ragione e mi chiese di scendere immediatamente, era notevole.. peccato.
Il "Marocchino" magari ci poteva anche stare, ma "l'albanese" mi ha proprio lasciato allibito, va bene che non ero in giacca e cravatta e dopo l'allenamento ero andato a puntare con la tuta della squadra, ma non ero conciato in modo indecoroso.. mah.. è inutile le tute di una volta erano proprio orrende.. :biggrin:
 
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

verdegrillo ha scritto:
Eccovi due esempi di rifiuto alquanto bizzarri, nel primo la ragazza non volle salire in auto perchè era convinta che fossi marocchino..

a me una loft chiese se ero bulgaro... :shok:
 
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

Anche a me stessa storia di verdegrillo, carnagione scura = marocchino! :biggrin:

poi mi ha anche spiegato una volta riuscita a convincerla che i nord africani in generale sono molto violenti...
 
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

Che forte
mi e' tornato in mente anche a me e' successo una volta
che imbarazzo
mi disse no ed io perche'?
non ho voglia
e poi mille pensieri (fino al semaforo dopo)...
 
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

a memoria non mi è capitato, non solo sono ma ho anche l'aspetto del bravo ragazzo :biggrin:, solo qualcuna mi ha chiesto se fossi italiano, non saprei perché; le otr in generale non amano molto alcuni stranieri, a torto o ragione

penso anche che se mi capitasse non sarebbe bello, però... cavoli suoi, di ragazze a pago ce ne sono a iosa!
 
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

Cero che mi è capitato... con una OTR (albanese) che era convinta non fossi italiano :shok:
Le mostrai un documento e per tutta risposta mi sentii dire: "E' falso!" :fool:
Naturalmente la mandai a quel paese col sorriso sulle labbra :biggrin:
 
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

AlbaChiara ha scritto:
Chissà perchè i clienti dei loft non si invischiano mai in queste vite parallele così complicate, in rapporti che vanno al di là del sesso, forse e' il complesso del crocerossino.

Io me so' invischiato...
Me lo potevo risparmiare.
Ma l'ho fatto.

... Ne sono uscito senza San Patrignano.

Tutto a posto.

__________________julipet
 
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

AlbaChiara ha scritto:
Chissà perchè i clienti dei loft non si invischiano mai in queste vite parallele così complicate, in rapporti che vanno al di là del sesso, forse e' il complesso del crocerossino.

Anche io in completo disaccordo.

Invischiato, rigirato e incollato.
Uscito a pezzi.
Fatto in tempo a riprendermi ed eccomi di nuovo qua bello che spalmato (in altra veste).

Coglione ad oltranza.
 
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

Capitato una volta, mille anni fa. Mi fermo a un distributore dove stazionano le tipe e quella che scelgo mi fa , con malagrazia: " No, non lavoro perchè sono incazzata ".
Si fa avanti una popputa biondina, ben più disponibile, che si fa caricare ( in tutti i sensi ) di buona voglia.
Meglio così, non c'è niente di peggio di una OTR scazzata.
:bye:
 
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

è assurdo, ma anche a me è capitato... in quel di bologna nord, zona via emilia verso borgo panigale, poco dopo il centro commerciale... uan tipa carina, io anche, ben vestito, con bella macchina a due posti... mi fà.. lì non ci stiamo... sono scoppiato a ridere dicendole che si fà tutto comuque, ma non ne ha voluto sapere!!! di solito quando ci si presenta con un buon biglietto da visita, è un buon inizio... invece..
altro caso.. sempre OTR.. una smilzina mi invita alla velocità urbana, location in car.. propongo la riduzione con consumazione inclusa di 30, e mi sbeffeggia... con arroganza, dicendo.. di solito si, ma a te, con quella macchina lì, no!!!
 
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

A me capito' qualche anno fa una situazione strana.

Noto due tipe nuove ad un incrocio, una bionda e una mora. Mentre sto chiedendo informazioni alla mora che non parlava molto bene l'italiano si avvicina la bionda mi guarda e le dice di non salire con me. Premesso che non le avevo mai viste prima chiedo spiegazioni, quelle parlano tra loro nella loro lingua e poi fanno per andarsene, chiedo spiegazioni alla bionda impicciona che sbraita qualcosa... la mando affanculo e me ne vado. Mi fermo ad un distributore poco distante da un'altra morettina e la storia si ripete, questa volta non chiedo spiegazioni saluto e me nevado.

Un mese dopo le due erano sparite, quella del distributore sempre li, mi fermo la carico e consumo come se nulla fosse.

Che dire ? Forse c'era in giro uno un po' violento che mi somigliava e nel dubbio hanno preferito non rischiare... e' l'unica spiegazione che mi posso dare.

Mah !

Per il resto i rifiuti sono stati soprattutto per la richiesta di venire a casa mia, solito e comprensibile discorso, fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio...
 
Re: Vi e' mai capitata una OTR che non vuole venire con voi?

A me, è capitato con delle loft: ogni tanto, per telefono mi impappino (nervosismo) e, in due occasioni, mi hanno chiesto se fossi italiano. Comunque, ho sempre consumato.
 
Indietro
Alto