Silvia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coperto

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
son cazzi mia
Incontrata a pranzo nella sua abitazione ti accoglie con un vestitino intimo da top
chiede subito il dovuto r ti fa accomodare in camera parliamo un po e incomincia a baciarmi
e subito me lo prende in bocca per un bel pompino e mi monta sopra e incomincia a cavalcare esausta
mi chiede se la prendo a pecorina la ragazza e molto vogliosa mi fermo e mi chiede di continuare
cambiamo acenno secondo canale dove li piace continuo per un po ci fermiamo e incomicio a leccarli la ficheta poi me la concede nuovamente gli piace forse anche perché ci metto del mio vengo non e che mi abbia impressionato tanto no ci ritornero
 

Allegati

  • 003.png
    003.png
    20,8 KB · Visite: 1.654
  • 001.png
    001.png
    19,4 KB · Visite: 188
  • oo5.png
    oo5.png
    35,2 KB · Visite: 178
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
una descrizione? Servizi? rischio sgamo? costi? tempi?
in altre parole, la scheda?
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Perchè non ci ritornerai? sembra una bella esperienza..e lei una bella fica..forze mi è sfuggito qualcosa?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
32
Reaction score
16
Senza parlare di un italiano al limite del ridicolo.... recensione un po "puzzolente "
 
Commenta

coperto

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
son cazzi mia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
perché non ci tornero andateci e mi saprete dire
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Certo che però fate girare i coglioni, eh.....

Non avete mai letto un avviso del genere?


L'abbiamo detto e ribadito in tante occasioni. Se una recensione vi sembra sospetta la segnalate e noi controlliamo. Ma in nessun caso si parte con considerazioni come quelle sopra. Finiscono tutte nel cestino.

E' completamente inutile allungare i thread con interventi del genere. Thread chiuso in attesa di verifiche ma molto probabilmente andrà cestinato in quanto mancante di elementi fondamentali quali il rate pagato (non basta l'indicazione del range della minischeda, fra 70 e 150 ci stanno tante cifre). Inoltre la punteggiatura è nostra amica, usatela. Si può fare anche con il cell, imparate, cazzo!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto