[RECE] Pria - OTR diurna/notturna - Roma (Palmiro Togliatti)

Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Lazio, Roma
[RECE] Emirati Arabi - OTR diurna/notturna - Roma Palmiro Togliatti

NOME: Pria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Palmiro Togliatti
NAZIONALITA': Araba
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, capelli neri lunghi, magra sullo skinny, ma con una seconda e un bel culo
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Sotto la pioggia mi sono avventurato sulla mia via preferita a caccia. Noto dopo un paio di vasche una faccia interessante e mi fermo a intervistare. Ci troviamo dove sta l'IP sulla carreggiata verso prenestina. Non parla quasi una sega d'italiano e devo fare i gesti per farmi capire. Alla fine la carico attratto dalla sua bellezza (Teen lover oriented), dall'aria d'innocenza e da nuova arrivata.
Conosce quattro parole in croce e chiude ogni frase con amore, comunque mi spiega che viene dagli emirati Arabi, (omesso)*. Io sono scettico e la sua storia fa acqua come un film di Michael Bay con la sceneggiatura di JJ Abrams, ma sinceramente non me ne frega un cazzo. Avevo chiesto un BBJ con CIM, ma la vedo prendere il gommino e allora capisco che la situazione degrada, ma non demordo perchè la tipa mi fa veramente sangue e sta cosa dell'Arabia me ingrifa na cifra perchè un araba nun me la so mai schioppata. Inizia una pompa cabrio molto impacciata e meccanica, ma ho subito di peggio. Appena le infilo due falangi nella cervice si ferma e mi dice con gentilezza e difficoltà che non le piace che le frughino nella sorca. Comunque per quel poco che ho fatto era bagnata e pulita. Prende il gommino, non riesce ad aprirlo e pi mi chiede di metterlo. Inoltre le devo abbassare lo schienale perchè non è capace. La copro e la sensazione è buona e vederla di fronte a me mentre me la chiavo mi fa eccitare. Provo ad osare un pò mettendomi una gamba sulla spalla, ma mi caga subito il cazzo che le fa male. In altre occasioni mi si sarebbe ammosciato, ma me piace troppo e la punisco spingendo in profondità senza pietà. Lei geme e la sento molto bagnata, insomma me ne vengo e quando mi alzo la sento fare qualche sospiro di piacere e mi dice che l'ho fatta "stancare". Dulcis in fundo si perde la carta del gommino in macchina. La riaccompagno e nonostante tutto a me non è dispiaciuto. Si vede che è proprio alle prime armi e va rodata un pò. Fa anche a casa per 50** (BBJ e Rai1). Mi sono fatto lasciare il numero per andare a casa sua e godermela meglio. Secondo me merita. Non per tutti i palati, ma per gli amanti delle ventenni come me è un bocconcino da provare almeno una volta. Ciao e fatemi sapere come è andata.

*Vere o false che siano è vietato dare informazioni sulla vita privata delle esercenti.

**In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Maggio 2015
Messaggi
22
Reaction score
0
Località
Lazio, Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Diurna solo a casa. La sera dalle 22. Ultimamente però sono passato e non l'ho vista. Fatemi avere aggiornamenti.
 
Commenta
Alto