[RECE] Massaggio sensualissimo - Viareggio (LU) - Bakeca

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
12
[RECE] Massaggio sensualissimo, personalizzato relax e seduzione - Viareggio - Bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/dettaglio/ma...rsonalizzato-relax-avmm152708118?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: erika
NAZIONALITA': uruguay
ETA': 42
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
TELEFONO: 37112694xx

LA MIA RECENSIONE:
bene, oggi è toccato a me il missilone...c'erano tutti i segnali ma quando si ragiona con il cervello di sotto il disastro è inevitabile, ma veniamo ai fatti. chiamo la tipa in questione, che mi risponde subito, ma con una connessione assurda che per dire 3 parole ci ho messo 20 minuti fra linea che cadeva voce a scatti ecc. ecc., comunque decido di andare lo stesso (1 segnale), mi da delle indicazioni assurde per raggiungere la location, tant'è che mi ritrovo a camminare per almeno 10 minuti sotto una pioggia battente mentre lei al telelfono con la linea di cui sopra mi dava indicazioni (2 segnale) in qualche modo arrivo al punto che mi ha indicato, e mi fa il solito giochetto del campanello di fronte. mi da l'indirizzo giusto, e vedo che è un residence (3 segnale). decido comunque di andare, sperando che non ci sia portineria, e in effetti per fortuna non c'è. entro nell'appartamento, situato al primo piano, dove mi accoglie questa donna, non male ma niente di straordinario, mi dice che se gli do un piccolo regalo in più mi farà stare molto bene, ed io, ci casco come un pivello....mi fa sdraiare sul letto, coperto da un telo di spugna, pulitissimo e profumato (almeno quello) e inizia il "massaggio" che altro non è che una pressione qua e la senza senso, mentre massaggia (si fa per dire) non sta zitta un attimo raccontandomi i suoi affari, dopo circa 15 minuti di questo strazio, mi fa girare ed inizia a smanovellare in modo assurdo, facendo versi di eccitazione talmente falsi da risultare grotteschi. completamente sfavato non riesco nemmeno ad avere un'erezione decorosa, e questa che alterna fasi della sua vita a gemiti grotteschi a amore vieni non aiuta di certo. concludo praticamente da solo sulle tette, lancio di salviettine umidificate, mi rivesto e questa continua a raccontarmi i fatti suoi. esco. fine storia triste.
 
Alto