Lelo Tiani 3

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
336
Reaction score
531
Amici.. Lelo Tiani 3 Nuovo vendo per regalo non gradito, con fattura di acquisto Gennaio 2018.Euro 90,00
Questo massaggiatore telecomandato per la coppia vibra internamente e esternamente accarezzando entrambi i partner durante l'amore, per favorire un'intimità ancora più profonda.
Per altre specifiche sul Sito ufficiale LELO.

 
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.955
Località
rimini
A me a volte sembra di stare nel forum generale dei matti.
Poi qualcuno interviene e restano i matti simpatici.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ma la fattura d'acquisto a chi è intestata? a te?
E io come faccio a scaricarmela come materiale di consumo?
:prankster2:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
"vendo per regalo non gradito" e' fantastico .... in pratica hai regalato un vibratore alla tua lei e per tutta risposta ti ha detto di infilartelo su per il culo .... G-R-A-N-D-I-S-S-I-M-O !!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Pupetto, intendevo materiale che serve al consumo... a fottere insomma
Ma devo sempre spiegarti tutto?!
:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
minkia ... la mia era una ...

Battuta-float1.jpg
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Potrei anche chiudere il thread in quanto non siamo su Subito.it, ma voglio vedere quante cazzate riuscite ancora a dire.....:lol:
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Potrei anche chiudere il thread in quanto non siamo su Subito.it, ma voglio vedere quante cazzate riuscite ancora a dire.....:lol:

Considerando la voglia di cazzeggio che aleggia qui dentro, direi che una decina di pagine possano essere raggiunte in 2, massimo 3 giorni... se poi offrite un ovetto Kinder a chi ne spara di più... :pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.955
Località
rimini
Io ho una ex suocera che quando mi incontra mi rimprovera perché non mi faccio più sentire con la sua famiglia ( l'ultima volta è accaduto la settimana scorsa).
Ha ormai 70 anni, ma la tenacia con la quale insiste ogni volta nei suoi rimproveri mi fa pensare che possa andare avanti ancora parecchio : può essere non solo un simpatico passatempo per quando si è a spasso da soli, non si è ancora incontrato nessuno e non si sa che fare, ma anche una buon esempio vivente a confutazione di chi ritiene che l'umanità sia composta in maggioranza da persone a posto.
Offerta libera per avere il recapito.
Come omaggio extra aggiungo un indispensabile barometro da tavolo regalatomi dai altri parenti della mia ex moglie, basta rimettere la batteria e va che è un piacere ( credo sia stato acquistato nei tardi anni novanta, non ho la fattura appunto perché era un regalo).
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.955
Località
rimini
@Ronghail88

Si tratta di una di quelle ex suocere che credo abbattano la libido di chiunque.
Anche perché quando la si incontra si mette a parlare.

@PUPIPAOLO:
La seconda che hai detto.


Infine, per entrambi: e l'indispensabile barometro da tavolo non vi interessa?
E' un oggettino tardo novecento mica male...
:pardon:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
ma vibra ? mi accarezza in maniera voluttuosa mentre rifilo degli energici colpi di minchia alla mia lei ?
amplifica il nostro piacere facendoci ululare alla luna anche se son le 2 del pomeriggio ?
quasi quasi accetto il gel al peperoncino di Rongh .... magari non di piacere .. ma di sicuro ululiamo ... :prankster2:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.165
Ragazzi!! E' un mesetto che con le pay ho avuto solo rotture di scatole, non ero più nemmeno troppo interessato a leggere i thread "Di tutto un po'.." poi incontro queste due paginette e mi torna il buon umore! In realtà mi sganascio dalle risate!!
Un Vaffa alle pay dell'ultimo periodo e grazie a Voi Amici Punter.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Lelo Tiani 3 Nuovo vendo per regalo non gradito
E' stato provato? Odora di figa? In questo caso, lo si potrebbe anche vendere a importo superiore a quello del nuovo.....

voglio vedere quante cazzate riuscite ancora a dire.....:lol:

Siamo lieti di esserci fatti una buona reputazione con l'amministrazione del forum.... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto