Ci sono delle nazionalità/gruppi etnici che proprio trovate inchiavabili?

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Ma anche se ci fosse qualche carina come faccio a saperlo prima visto che gli annunci delle cina hanno tutti foto fake e le signorine vengono fatte ruotare da un loft all'altro di continuo?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.464
Località
Milano
Infatti non si può sapere. Bisogna sperare che siano passabili e basarsi sull'ottimo rapporto prezzo-servizi. Ovviamente se ci si presenta una di quelle inguardabili si girano i tacchi...
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
Per me non esisistono nazionalità inchiavabili. Determinate etnie possono avere tratti tipici che mi risultano piú o meno gradevoli, ma le ragazze fighe ci sono in ogni popolo della terra :P
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Deadpool ha scritto:
Ma anche se ci fosse qualche carina come faccio a saperlo prima visto che gli annunci delle cina hanno tutti foto fake e le signorine vengono fatte ruotare da un loft all'altro di continuo?

Se lo sapessi sai i soldi che risparmierei... sarebbe come sapere il cartoncino del "gratta e vinci" vincente...

Anc'io di belle cinesi ne sto vedendo parecchie in giro, e qualcuna veramente bonissima... in giro però, e come hai fatto notare, quelle che si prostituiscono fanno mediamente piuttosto cagare, sebbene qualche fiore nel deserto ogni tanto spunti. Siamo comunque nell'ordine di una carina su dieci.

Se tanto mi dà tanto, posso supporre che i rutti le impieghino per la "bassa manovalanza" o cmq low cost, mentre quelle belle, dato che sono merce rara, siano cedute a pochi danarosi con giri privati ovviamente, non con annunci dozzinali su BK o altre boards simili...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.464
Località
Milano
"Se tanto mi dà tanto, posso supporre che i rutti le impieghino per la "bassa manovalanza" o cmq low cost, mentre quelle belle, dato che sono merce rara, siano cedute a pochi danarosi con giri privati ovviamente, non con annunci dozzinali su BK o altre boards simili..."

Molto probabile. Dopo tutto le ragazze delle immagini fake che compaiono negli annunci esistono, non sono mica generate con la computer grafica...
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Photoshop fà miracoli... però ci sono delle fighe cinesi che sono da sballo... solo che non è merce alla nostra, mia perlomeno, portata e non saprei nemmeno dove andarle a cercare... una cosa però che non sopporto delle cina, a parte la troppa mielosità a cui sono abituate, è la figa pelosa... a me piace depilata totale...

Che ci posso fare... :unknw:... sono un porco, lo so...

maiale-immagine-animata-0054.gif
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Le black sono le più inchiavabili di tutte per me.
Preferisco una mozzarellina carina che una black strafiga.
Non capisco che problemi ha chi va con le negrone grassone e vecchie che vedo dalle mie parti rifiutando le ventenni rumene o ungheresi
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.464
Località
Milano
... magari non proprio generate, ma molto migliorate a volte sì :whistle3:

Assolutamente no, io parlo di fighe reali che però non hanno nulla a che vedere con quelle degli annunci e che vivono sicuramente dall'altra parte del mondo. Detto questo, aggiungerei che a Milano ho visto in giro delle cinesine stupende ultimamente, non zoccole però...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Le black sono le più inchiavabili di tutte per me.
Preferisco una mozzarellina carina che una black strafiga.
Non capisco che problemi ha chi va con le negrone grassone e vecchie che vedo dalle mie parti rifiutando le ventenni rumene o ungheresi

Ti risponderanno che i gusti sono gusti. Mah per me solo fino ad un certo punto.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Le nere grassone fanno schifo, ma questo vale anche per le bianche grassone. Una nera con un bel fisico mi chiedo come si faccia a trovarla inchiavabile...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Le nere grassone fanno schifo, ma questo vale anche per le bianche grassone. Una nera con un bel fisico mi chiedo come si faccia a trovarla inchiavabile...

Beh vabbeh... qualcuno potrebbe anche chiederti come si faccia a trovare le nere (e le bianche) grassone inchiavabili...

Nonèbellociòcheèbellomaèbellociòchepiace
(Infizz style)
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
Proprio perchè avevo scritto che i Paki non rientrano nelle mie grazie ( ad essere gentili... ) ieri ho incrociato in un bar una ragazza pakistana che aveva un viso da cinema! Fisicamente tarchiatella, ma il viso mi ha ipnotizzato! Che bella che era!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
462
Reaction score
1.073
Località
Trapani
il 95% delle china di torino! hahaha intoccabili!

Anche dalle mie parti qui a Trapani non c'è da stare allegri. Sporche e puzzano di verdure bollite, sciatte, fisico maturo cadente e spesso con una dentatura trascurata......pffff, meglio una sega.

Per me le inchiavabili sono le rifatte. Toccare silicone, più che drizzarlo, me lo fa ammosciare. Preferisco di gran lunga una grassa, ma non troppo.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
... ho girato praticamente tutto il mondo.... esclusa la groenlandia :)
e di belle fighe ne ho viste ovunque... e chiavabilissime
il quesito per me va posto al contrario
sarebbe più giusto dire dove ce ne sono di più di fighe
per la mia esperienza Parigi, Danimarca.... e stranamente nello Yemen, quelle che ho visto non intabarrate ed in casa di conoscenti... incredibilmente belle
poi a Rio e Copacabana, notevoli anche in Giamaica e Cuba
le cinesi dell'interno ... quelle alte per intendersi
e non dimentichiamo le Italiane... media molto alta
un mito infranto la Svezia e gli USA il 60-70% e decisamnte sovrappeso... inguardabili forse, come percentuali di cesse, il posto peggiore, ma come tutti i posti del mondo anche fighe stratosferiche
... ahhhh la figa, la figa
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.464
Località
Milano
Indubbiamente ho le mie preferenze, suscettibili di cambiamenti dovuti a molte variabili, ma non ho preconcetti verso nessuna nazionalità/etnia, insomma, se sono fighe, di qualsiasi genere, me le chiaverei tutte.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Non ho nessun tipo di preconcetto, anzi scoparmi ragazze di diverse etnie è proprio quello che più mi arrapa. Adesso ad esempio sono in fissa con le zingare. Vorrei tanto incontrare una ragazzina(diciamo sui 20anni), magari non bellissima ma comunque carina, che sia pulita ovviamente ma che si presenti in maniera un po' trasandata... E non mi interessa neanche che sia particolarmente brava o portata per questo lavoro, importante che non rompa troppo con i divieti
 
Commenta
Alto