Ci sono delle nazionalità/gruppi etnici che proprio trovate inchiavabili?

Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buongiorno, peccato che oramai non viaggio più come ai tempi del mio vecchio lavoro, ma in anni passati, ho conosciuto diverse donne di diverse etnie, e non ho mai trovato motivi per dire a me stesso "con quella mai".
Ci sono stati casi off limit, ma non dipendevano dall'origine geografica delle lei....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Ma davvero il sesso è così calcolato?
Davvero si arriva a dire questa etnia sì questa no? Al di là del profumo razzistico della situazione.
Tendenzialmente non mi pongo mai limiti soprattutto nelle pratiche dove i limiti sono inutili se non castranti (termine che reputo piuttosto adeguato in questo caso).
Quando mi trovo davanti ad una ragazza l'unica domanda che mi pongo è ... Ho voglia di scoparla?
La risposta dipende dalla situazione, dall'affabilità, dal feeling, dal profumo, dalle sensazioni, dall'eccitamento e da mille altri aspetti. Certo, anche quello fisico s'intende. Ma è comunque tutto l'insieme che poi te la fa portare a letto. Partire da pregiudizi o preconcetti (intesi come scorciatoie mentali che ti portano ad una conclusione senza dover analizzare a fondo la situazione) non può portare sempre a conclusioni corrette ed in particolare vi può precludere delle esperienze che potrebbero anche cambiarvi la vita. O il modo di viverla.

Quante cose da giovani pischelli vi siete preclusi per questi preconcetti ed avete poi scoperto, magari anche tardi, che avreste dovuto provare? Ecco, io tendo ad evitare queste preclusioni. Poi capita che mi trovo davanti la figlia di Fantozzi e mi vien difficile pensare di poterla chiavare. Ma magari di bocca non è male ...
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
a me non piacciono le nere e le mulatte, poi quelle delle Ande. di default non tromberei mai una zingara neanche free.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Vi faro' una confessione:io avevo provato desiderio sessuale anche per una ragazza che non era molto normale fisicamente.O meglio il fisico era giusto pero' il viso era un po' deturpato con bocca molto storta e aveva un modo di parlare non proprio sexy,pero' mi faceva sesso.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
850
Località
Milano
Ma davvero il sesso è così calcolato?
Davvero si arriva a dire questa etnia sì questa no? Al di là del profumo razzistico della situazione.

Non vedo proprio cosa ci sia di razzistico, anzi, senza sconfinare in discussioni sulla politica e sulla religione vietate su questo forum ti dico che i cinesi sono tutto sommato una delle etnie di immigrati che mi da meno fastidio.

Semplicemente mi piacciono le ragazzone molto formose, meglio ancora se alte, quindi per una col culo piatto e delle tettine ridicole non riesco a provare attrazione, così come non riesco a provarla per un uomo.
Visto che le cinesi (quelle "pure" non quelle che si sono mischiate con altri popoli come quella postata prima dal collega) sono piatte e senza curve non riesco a provare attrazione per loro.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
190
Reaction score
691
Ma davvero il sesso è così calcolato?
Davvero si arriva a dire questa etnia sì questa no? Al di là del profumo razzistico della situazione. (...)
No, non è per niente calcolato, e mi sono trovato benissimo con donne tutt'altro che sexy, da qualsiasi parte del mondo arrivassero. Certo deve pur esserci un incipit. Nel mio intervento esponevo un esempio di etnia le cui donne FINORA , vedendole semplicemente per strada, non mi hanno dato alcun incipit, senza per questo escluderle a priori solamente in base all'etnia. In poche parole, se una è bruttina, poco curata (e magari puzza pure), di certo non ti scatta la molla di portartela a letto. Non c'è razzismo in tutto questo, almeno per me.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
E' logico che ogni ragazza fa caso a sè.
Nella mia esperienza però ho trovato che le colombiane sono i missili peggiori, mentre le migliori sono state le bulgare e le russe (vere).
Le rumene ed anche le rom hanno numerosi elementi pregevoli...
Non ho mai trovato una Usa...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Lungi da me il tacciare chiunque di razzismo. C'è però da dire che l'argomentazione porta a questo, per questo ho scritto che, quanto meno, un profumo c'è.
Detto questo, se una è bruttina, sciancrata e pure puzza, non sarà chiavabile quale che sia l'etnia coinvolta.
Poi, quale che sia l'etnia, c'è quella con le tette grosse o il piano da stiro, quella con il culone o quella con il culetto, quella con i piedi da strafiga e quella con piedi da danzatrice scalza ... Caratteristiche indipendenti dall'etnia. Anche se è vero che in certe etnie alcune caratteristiche è più facile trovarle rispetto ad altre. Caratteristiche fisiche ma anche di atteggiamento.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Molto carina ma se puoi scegliere tra Maserati e Mercedes e a te piacciono le Maserati...cosa ti compreresti??
Non metto foto di ragazze russe o ucraine altrimenti sarebbe un ko al primo round
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
53
Reaction score
90
Località
Toscana
Io personalmente avrei qualche remora con le cinesi..forse perche' avendo vissuto qualche anno a Prato ne ho visti tanti.. oggi pero' al supermercato del mio paese c' erano due ragazze cinesi; una abbastanza carina, l'altra una fica stratosferica. Forse mi sto ricredendo sulle cinesi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Credo che non riuscirei a scopare una coreana: mi è capitato di vederne in un ristorante coreano, e il colore giallo della pelle era identico a quello dei cadaveri. Ne rimasi impressionato.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.782
Località
Milano
Il problema è che quelle stratosferiche non la danno... o almeno mai viste... sempre trovato rutti o ruttini, qualcuno passabile, dalle mie parti, poi magari in altri contesti ce ne sono di belle...

Anc'io di belle cinesi ne sto vedendo parecchie in giro, e qualcuna veramente bonissima... in giro però, e come hai fatto notare, quelle che si prostituiscono fanno mediamente piuttosto cagare, sebbene qualche fiore nel deserto ogni tanto spunti. Siamo comunque nell'ordine di una carina su dieci.
 
Commenta
Alto